Granblue Fantasy

Pubblicità
Chi mi conviene fare prima, Esser per potenziare fuoco o Sarasa per farmare e Arcarum?

Sarasa assolutamente. Aiuta tantissimo ad alleviare il grind.

Esser se non la porti a 5 stelle vale quasi meno di certi SR (tutte le cose buone che ha le ottiene dopo il lvl 80).

Ultima modifica:
Chi mi conviene fare prima, Esser per potenziare fuoco o Sarasa per farmare e Arcarum?
Chi ti piace di più e chi pensi possa avere maggiore impatto considerando le risorse che hai a disposizione. Sarasa è tutt'altro che obbligatoria da fare, però per tien devi considerare che fino all'flb è utile solo come placebo queen per la passive con il drop rate alzati (che non funziona per le armi M2 e T3 visto che si trovano nei red/blue chest che non sono influenzati da quella roba  :sard: )

per me da 4 stelle sarasa senza se e senza ma. sul lungo periodo..forse comunque sarasa visto che prima o poi la reworkeranno e tutti i recenti rework sono stati assurdi in termini di powercreep

tien 4* mi è sembrata utile come il due di denari con briscola a spade

fare un eternal 5* così presto è troppo uno sbatti

yare yare...

unknown.png

Ultima modifica da un moderatore:

M'ispira 'sta grid, sembra kina.

Il diavolo tra 10 anni però.

Se ti ci metti non ci vuole poi molto a creare un'arcarum summon. Per portarle da zero ad SSR bastano 60 astra, che si fanno in pochi mesi con l'aiuto degli eventi  :sisi:

La grid è buona e penso sia la vera alternativa F2P a magna, considerando che il drop rate della nuova arma di Prometheus è peggiore di quello di una gold bar.

Tieni in considerazione che l'autore del video sta un po' "barando" nel rendere l'idea del power level di quella grid. 

Shiva, 5* Bahamut e Lucifer, tutti quei plus mark, tutte quelle armi al lvl 15 e la hollowsky spear, ingigantiscono di parecchio i numeri che tu potresti realisticamente ottenere.

so che non è proprio il suo topic però dai è metera

P3vS11F.gif

quella grid sembra la grid per quando non hai voglia di farmare le magna2

ce butti full ex baha   shiva x shiva

fino all'altro giorno le mie erano principalmente così lol

sto pensando tutt'ora di metterci due ushumgal

Buondì, sono il membro della crew tirato dentro da @frost1ed esco dal lurking per chiedervi consiglio, quali sono le summon arcarum da farmare prima? 

collection tracker rank 97 
Per le arcarum summon secondo me il tutto dipende da quale evoker ti piace di più, o da qual è il tuo elemento preferito.

Dovresti dare un'occhiata a questa pagina e da lì decidere come procedere: https://gbf.wiki/Arcarum_Evokers

Ti piace Nier? Vai di Death. Ti piace Maria Theresa? Vai di Justice. E così via per tutti gli altri.

Faccio prima il Sole perché è il Sole, poi il diavolo per Fraux.

Devo ancora vedere se ad hard sono in grado di battere il boss dell'Arcarum o se becco calci in bocca.

Drake dice bene, vai a sentimento  :dedalus:  

Le summon sono il primo step per fare gli evokers. Se per fare un evoker devi per forza fare la summon, tantovale fare la summon dell'evoker corrispondente.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora vedere se ad hard sono in grado di battere il boss dell'Arcarum o se becco calci in bocca.
Prima lo verifichi meglio è. Già hard non è che dia molto in termini di materiali, ma normal dà proprio pochissimo.

Ah si fanno in base agli evokers? Non sono roba ultra end game? 
Sono endgame solamente perché richiedono tempo per essere ottenuti, e perché sono usciti di recente. Non per altro.

Avere un'idea chiara di chi vuoi ottenere fin dall'inizio, ti aiuterà a velocizzare questo processo.

Le summon sono utili, però a parte Sun non è che ti cambino molto. Gli evoker sì invece  :sisi:

Prima lo verifichi meglio è. Già hard non è che dia molto in termini di materiali, ma normal dà proprio pochissimo.

Sono endgame solamente perché richiedono tempo per essere ottenuti, e perché sono usciti di recente. Non per altro.

Avere un'idea chiara di chi vuoi ottenere fin dall'inizio, ti aiuterà a velocizzare questo processo.

Le summon sono utili, però a parte Sun non è che ti cambino molto. Gli evoker sì invece  :sisi:
Inteso thanks, per farmare i mats quale difficoltà conviene? Io grazie a Sarasa-Lunalu ho tirato fino ai boss hard che devo testare, il balzo ad extreme si sente tanto considerando che il plain damage è dimezzato? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro