Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ti piace di più e chi pensi possa avere maggiore impatto considerando le risorse che hai a disposizione. Sarasa è tutt'altro che obbligatoria da fare, però per tien devi considerare che fino all'flb è utile solo come placebo queen per la passive con il drop rate alzati (che non funziona per le armi M2 e T3 visto che si trovano nei red/blue chest che non sono influenzati da quella robaChi mi conviene fare prima, Esser per potenziare fuoco o Sarasa per farmare e Arcarum?
Per le arcarum summon secondo me il tutto dipende da quale evoker ti piace di più, o da qual è il tuo elemento preferito.Buondì, sono il membro della crew tirato dentro da @frost1ed esco dal lurking per chiedervi consiglio, quali sono le summon arcarum da farmare prima?
collection tracker rank 97
Prima lo verifichi meglio è. Già hard non è che dia molto in termini di materiali, ma normal dà proprio pochissimo.Devo ancora vedere se ad hard sono in grado di battere il boss dell'Arcarum o se becco calci in bocca.
Sono endgame solamente perché richiedono tempo per essere ottenuti, e perché sono usciti di recente. Non per altro.Ah si fanno in base agli evokers? Non sono roba ultra end game?
a qualcuno piace fire :max:Faccio prima il Sole perché è il Sole, poi il diavolo per Fraux.
Devo ancora vedere se ad hard sono in grado di battere il boss dell'Arcarum o se becco calci in bocca.
Inteso thanks, per farmare i mats quale difficoltà conviene? Io grazie a Sarasa-Lunalu ho tirato fino ai boss hard che devo testare, il balzo ad extreme si sente tanto considerando che il plain damage è dimezzato?Prima lo verifichi meglio è. Già hard non è che dia molto in termini di materiali, ma normal dà proprio pochissimo.
Sono endgame solamente perché richiedono tempo per essere ottenuti, e perché sono usciti di recente. Non per altro.
Avere un'idea chiara di chi vuoi ottenere fin dall'inizio, ti aiuterà a velocizzare questo processo.
Le summon sono utili, però a parte Sun non è che ti cambino molto. Gli evoker sì invece![]()