Granblue Fantasy

Pubblicità
Bello, grazie per le medaglie e fanculo la top 250k.

Il primo in classifica ha 6.666.666.666, peak fire.

bilancio finale 

25 arpe

numero imprecisato di badge ma sono arrivato a 555

ricordatevi di passare nella pagina della gw e poi nel time limit crate per prendere il loot del final rally prima che scada 

tier b, 3 fight vinte, top 18k. Undoubtfully un successone.

peak performance

la prossima volta usciamo ai preliminari

Ultima modifica da un moderatore:
gb9qc34ehxo31.jpg

Gli artisti di Cygames ultimamente stanno andando full Souls style con i loro artwork, fantastico.

Elden ring collab when?  :bruniii:

gb9qc34ehxo31.jpg

Gli artisti di Cygames ultimamente stanno andando full Souls style con i loro artwork, fantastico.

Elden ring collab when?  :bruniii:
se mi fanno una collab souls/borne/ring è ciaone per me

ma proprio

ciaone

e comunque hype a palla per sto event mamma mì non vedevo l'ora che finisse sta gw del cazzo per sigguccio, ormai gli event boni di gbf sono na sorta di ova mensile na roba godereccissima per me

ah e pls alt di sig light guardian 

Nuovo EX2 job rilasciato, Tormentor (Assassin), Katalina e Rackam FLB il 30 alle 5 di mattina da noi, sono in arrivo cambiamenti sulle pots, le half restoreranno 75 e le full 150 a quanto pare

Buono a sapersi perché io sto bruciando half in una maniera incredibile.

come al solito recupero la storia in nottata, ora sto al farm diretto. 
il tormenter non mi gasa moltissimo è la stessa situazione dell'assassin, classe per il solo play che richiede per essere usata a lungo una certa dose di farming che proprio non mi va giu considerato che il resto del gioco è farming a sua volta. E' forte ma vabè le altre classi specializzandosi possono porrtare le stesse strategie senza dover farmare. Per me è un pass (ma la sblocco per la passiva lmao)

Invece sono un po' basito dal Sigfried. Non la storia ma i premi. Cioè ok Lancelot Scuro è stupendo ma...ndo la pijeremo sta skin nuova di Sig che c'han fatto vedere? Perchè o è un SR ( è troppo simile all'earth!) oppure è una skin (ma a pagamento imho non ci sta proprio...). Metterla come skin dell'evento franamente sarebbe stata la soluzione migliore...vedremo 

Ah e la proud mi ha pizzato come non mai lmao, ho sbagliato io ad usare shiva all'inizio ma comunque rca zzozza che dolori, e c'ho il wind al massimo del suo potenziale, almeno per magna.  Hype per le future prouds :asd:

Post scriptum:

Battuta la proud, è stato emozionante dico la verità. Alla fine ero troppo gasato tiro giu con un burst l'ultimo 15%, lui rimane a 2%, mi shotta tutto il team. Ma Andira si salva per il dodge e L'EROE entra dentro resuscitato da Lenna qualche ora prima. Insieme tirano le ultime pizze e il bastardo cade. Andira se ne va sulla nuvola speedy durante la posa di vittoria, che c'ha meglio da fare. Il nostro EROE invece rimane a guardare le lande di phantagrande, un altra battaglia è vinta...

fortheepic.png

Eris, ho visto il tuo messaggio di saggezza su Reddit. 

Sarebbe bello ma a questo punto ho perso le speranze, mi sa che Noa è condannato a rimanere un SR per sempre...  :sadfrog:

Ultima modifica:
Eris, ho visto il tuo messaggio di saggezza su Reddit. 

Sarebbe bello ma a questo punto ho perso le speranze, mi sa che Noa è condannato a rimanere un SR per sempre...  :sadfrog:
non dobbiamo demordere

la speranza è tutto ciò che abbiamo

IO CI CREDO

PS: 12 ore dopo:  :segnormechico:

Evento dedicato a Sieg, Lancelot si becca la skin. Ok.

Io volevo Sieg blanco.

RIP Sasaki.

Ma il finale?

MONIKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Broly-Super-3.gif

Mazza che gola che mi fa Waifuismo a millepermille ma devo resistere  :marotta:

Il banner è anche buono. Monika mi sembra buono come pg, forse scomoda ma buona sicuramente, l'arma è buona sia per zefiro che per magna (più zefiro però); la water summon è buona, sig non è male, il rate up di rosetta è ottimo considerato che in qualche mese si becca l'flb...

sicuramente la miglior legfest a nostra disposizione sino a quella di fine dicembre.

a breve commenti a caldo su kata e rackam. 

PS: 12 ore dopo:  :segnormechico:
RIP 

MFP093 ha detto:
MONIKAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non ci sono più dubbi su chi sarà la tua prossima spark target  :asd:

EDIT: Katalina, Rackam e Monika sono tutti parecchio forti.

Sotto spoiler alcuni showcase per chi non ha la fortuna di averli ed è curioso a riguardo:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica:
beh dai poteva andà peggio, na love eternal, grand rosetta te la uncappano presto e ti carrya wind hard...

però davero devi resiste li mortacci sto gioco è na iena i rate so tutte buggie  :disperazione: :sadfrog: :marotta:

PS: lei è così bella che ci accontentiamo :bruniii:

Npc_zoom_3040238000_01.png

SE ci sarà una prossima spark.

Buttati 39 pull.  :bruniii:

Preso Coffee e Grand Rosetta. :bruniii:

Niente Monika. :bruniii:

Datemi 900 euro plis. :bruniii:
Ouch. Almeno hai trovato Rosetta, che come dice Eris ti aiuterà parecchio.

Non cascarci più però. Il gacha riserva sempre solo delusione e despair, non dimenticarlo mai...  :sadfrog:

Ultima modifica:
Ragazzi io ci provo ma Tabina > Sara > Monika, prossimo flash mettono Zoi Fire. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro