Granblue Fantasy

Pubblicità
Granblue Fes Pamphlet gives you:

300 Half Elixirs
900 Berries
70 Blue Sky Crystals

You then choose one of the Eternals to be given:

50 Revenant Weapon Fragments
30 Job Distinctions
1 Relic Weapon of each Element
1 Silver Relic Weapon at 3*

Ma è vera 'sta cosa? Per 40 euro?  :monkashake:

vabè ma in verità stai pagando il biglietto per seguire lo show. è sempre un furto però coi prezzi della giapponia è come dire pago 20 euro per andare a una fiera dedicata a roma ed avere qualche bonus o qualche roba vip. 

Io sinceramente lo prenderei, costa un cazzo e ti risparmi 10 anni di vita.

Io sinceramente lo prenderei, costa un cazzo e ti risparmi 10 anni di vita.
io lo prenderei ma sarebbe sempre un di più. cioè vado a vedermi la fiera che è bellina ti danno un sacco di gadget assurdi, cosplay, interviste, concertini e balletti pazzi e c'è roba carinissima del gioco da comprare, tipo c'è sta cover per iphone meravigliosa con la mappa del gioco che userei sicuro, una delle poche cose weeb di cui non mi vergognerei in pubblico..

cioè insomma come "in più", ci sta. Altrimenti no anche perchè gli eternal al momento sono un po' fuori dallo scope del gioco. Quasi nessuno è core nel suo elemento (Okto, Esser, Cinque e basta)  e lo saranno per poco considerato che ci aspetta la solita tornata di update bomba tra dicembre e marzo 

Ultima modifica da un moderatore:
Se si vuole risparmiare tempo e si è disposti a spendere conviene piuttosto acquistare il sup tix appena uscito, che quello.

Niente ti velocizzerà il grind più dell'avere team potenti in tutti gli elementi, in grado di farmare con semplicità quello che ti serve. Lily, Athena, Tabina, Hallessena, Heles wind, Yurius, Light Charlotta, Kolulu, Vania, ecc. hanno praticamente lo stesso valore degli eternal, ma questi non potrai mai ottenerli in maniera garantita, mentre quelli sì. E se pesa si può sempre dire "fuck it" e spendere un'extra gold bar per alleggerire il processo. Sempre meglio che "buttare" soldi per cose farmabili con un po' di pazienza.

Tipo non so come te la stai cavando con Xeno Diablo, però è chiaro che sarebbe un inferno farmarlo senza un light team decente. Lo stesso vale per tantissimi altri contenuti nel gioco.

sono d'accordo sul fatto che sia bono anche mlb, ma non sottovaluterei quello che porta col kit completo. Non sembra ma i counter coprono una larga porzione ora del dmg ouput di seox, il mio ne fa da 600/800k ogni sei turni (senza contare quello che viene in seguito alle ougi avversarie) e ho visto video su youtube in cui arriva a fare 1,2mil di danni. L'other self dell'ougi lo aiuta un sacco quando ha bisogno di tankare (ovvero in tutta la seconda parte di metatron ad esempio) e 10% di seraphic in più, unito all'echo is not something to sneeze at.

La tre solo con fear non ha quasi senso di essere cliccata, il low accuracy down è una bella ciliegina sulla torta.
Certamente avere a disposizione il suo kit completo è un bel power up. Gli permette di dishare più danno e lo rende anche più efficiente nel mantenere i suoi stack. Non volevo sottovalutarlo. E' che è incredibile che abbia tutte quelle cose fin da subito. Rispetto alle 4* di Tien, Feower e gli altri, è su un altro mondo. Fa pure invidia a molti gacha character con il suo mlb  :asd:

Ultima modifica:
Infatti forse prenderò il suptix per Athena, gli eternal ok che son farmabili però spendi quei 40 euro e ciaone proprio. Io comq sono quasi rank 118 e sono ancora allo step 3 per Sarasa #slacklife.

Diablo uso il fire team e riesco a sfondare l'EX e fare la maniac e la NM100 (se mi parte il debuff). Hype per il prossimo xeno che mi faccio finalmente le due di Ifrit, niente più borsetta di Love Live. :ivan:

quel pamphlet sono 3-4 mesi di farm... e per 40 euro come affare non è per niente male

AAbbL3m.png

​

​

\o/​

vabè ormai persissimo nei meandri del fire meming  :ghigno:

Secondo le stime di Coldiretti, per il mio compleanno ad Aprile dovrei avere Alanaan. :evvaiii:

E poi si passa a Fraux.  :caffry:

Diablo figlio, niente drop, mi sono dovuto farmare tutto.

Sisi, preparatevi le firegrid che poi si parte a fare Luci hard solo fire x10.  :segnormechico:

TRDnk20.png

D A J E

Ma qual'è il metodo migliore per farmare le anime omega m2?

TRDnk20.png

D A J E

Ma qual'è il metodo migliore per farmare le anime omega m2?
Le migliori probabilità di ottenerle si hanno con l'host chest.

Però per mia esperienza (troppo indietro con la storia per hostare) e leggendo quelle degli altri (che invece hostano), se vuoi farmarne (almeno in un tempo ragionevole) ti toccherà unirti ad un sacco di raid, cercando di produrre abbastanza onore per ottenere il blue chest dal boss. Questo contiene sia le anime omega (parecchio rare) che le normali. Quest'ultime rappresentano la tua fonte primaria di anime omega, perché dallo shop puoi scambiarne 10 normali+30 quartz dello stesso elemento per una copia di queste. Il problema di questo processo è che la gente in questi raid corre parecchio nell'uccidere il boss, quindi se non si ha un buon team e/o grid può essere parecchio difficile farcela per tempo.

Se il tuo obiettivo è Shiva forse potresti essere a posto in tal caso, dato che questo non ha buone armi da farmare come invece hanno tutti gli altri boss, perciò molte persone potrebbero non essere interessate ad ucciderlo as much.

Ultima modifica:
Sì, Shiva mi serve solo per potenziare roba, per le armi M2 inizio da Grim che gli brucio il culo e poi seguo la rotazione.

Comq anche i quartz c'è povertà, ora sto conservando per prendere la opus.

Rion, che culo che c'hai  :asd:

Certo che Cygames con questa nuova Jeanne non si è controllata proprio. E' insane e sarà super core in light...

Sì, Shiva mi serve solo per potenziare roba, per le armi M2 inizio da Grim che gli brucio il culo e poi seguo la rotazione.

Comq anche i quartz c'è povertà, ora sto conservando per prendere la opus.
Per i quartz devi farmare gli eventi con le box. Ogni SSR summon sono 20 quartz e se sei pazzo abbastanza da farmare 20 box ogni volta come fanno certi, puoi ottenere 400 quartz + molti altri dalle summon che droppano nel mentre.

Le summon delle sidestories sono un'altra fonte di quartz importante se non vuoi stare ad aspettare  :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro