Granblue Fantasy

Pubblicità
non sono temporanei, una volta che sono live rimangono lí 4ever

si infatti penso di prendermela comodissima. Su light che non è il mio element aspetto un po' di powercreep o almeno di farmi song. (o una zeus ma la vedo lontanissima)

Invece su wind e su earth mi sento carico prolly le farò all'istante. 

non sono temporanei, una volta che sono live rimangono lí 4ever
Nel Koregra di novembre dicevano che l'evento durerà dal 25 novembre 2019 al 25 gennaio 2020 (con possibilità di rerun in futuro):

6AhVDwk.jpg

Per la proud quest c'è chi ce l'ha fatta con personaggi dubbi e una M1 grid senza opus:

Saltando a fine video vedo che ha quasi tutti i personaggi full vita, a significare che non è stata manco una vittoria tirata.

Se ce l'ha fatta lui non c'è motivo per cui non possiamo farcela noi  :darthgary:

Ho appena scoperto che nelle sidestory le cutscene cambiano se hai già i personaggi o no.

Se sapevo che avrebbero fatto questo evento di Gachapin mi sarei risparmiato 60 capitoli di storia. 

161 pull, ce la farò, bisogna crederci.

Ma UBHL esattamente come fai a farmarlo, solo tramite host? Joinare i raid di tuitter è letteralmente impossibile, voglio la cazzo di ultima porca *****..  :caffry:  

Ubaha se devi fare l'atma si fa con i train in coop

invece per l'ultima l'unica è hostare oppure il discord di gbf, c'è poco da fa. purtroppo siamo feccia gaijin e l'ui del gioco fa troppo cagare per consentire di farmare normalmente. 

La norma per farmarlo consisterebbe nel raggiungere prima un livello di potenza e rank simile ad Eris, permettendoti così di unirti ai train nelle coop room. Questo perché è un raid teoricamente complesso (per  i giocatori normali), e che può quindi fallire avendo un peso morto nel team. Questo inconveniente viene evitato ponendo un rank molto alto come barriera d'entrata, garantendo un clear sicuro e veloce.

Qualche giorno fa ho scoperto che c'è anche un secondo metodo possibile però, creare una roach room (la roach saremmo noi di basso livello lol):

Make a co-op room with this description:

アルバハHL 200↑ 主弱

This means "Ubaha HL, Rank 200+, weak host."

You will find your room filled by high-level JP esports racers within 20 seconds and that's being very conservative. It's super easy to get a Ubaha carry.
Farma i materiali necessari per l'host e fai un tentativo  :sisi:

Ieri ho hostato il mio primo e lo abbiamo fatto senza problemi, il problema è che mi servono altre 9 unit per l'ultima e joinare è impossibile e hostarlo è una rottura di palle perché devo farmare 3 meteoriti. Già avevo sbiellato per ottenere le omega anima da Athena e co. per hostare l'UB normale.  :caffry:

io serio fatto tutto sul discord. spesso uno di li spara l'host, basta rusharlo e copyncollarlo e poi lo rushano gli altri (ma non a livello dei giappi).

Posto che è anche divertente competere per fare primo o secondo posto contro certe whale assurde. 

no vabbè :sard:  

mi rifiuto di credere che sia client side :sard:  

Gli annunci interessanti avvengono durante il primo o il secondo stream di solito?

Mi piacerebbe guardarlo stanotte ma non vorrei privarmi di ore di sonno solo per vedere delle seiyuu chiacchierare del più e del meno...  :asd:

Commenti sparsi per il primo giorno:

1 Mi sa che mi conviene passare a Varuna almeno per uno staff team, tra Haselia, Lily, l'flb di Drang che secondo me arriverà presto, e la build che si fa praticamente da sola tra le staff nuove di levi, quella nuova di ca ong, le mie due palle di drang, la opus, cazzo ci metti un cosmos staff flbata, mi pare na roba davvero troppo conveniente tra investimento e ritorno.

2 Se riesco a beccare il duecento in legfest dopo averne buttati duecento ad halloween :bruniii:

3 La yuisa nazionale merita l'flb 

4 potevano darla n'eviolite .___.

5 non vedo l'ora degli screen con la gente che scula 200, gioca a rock paper scissor e becca i 400 :asd:

si ma infatti conviene collegarsi tipo all'ultima ora, prima è scemenza pura (anche se a volte fa schiattare :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro