Granblue Fantasy

Pubblicità
shalem è strabella, avrei rosicato una cifra a non prenderla.

mo' quando compare il genio manager vedo cosa fare di questi 600+ pull che conservo dall'era glaciale 

btw sono nella stessa situazione  con gianna grand e la terza eden quindi siamo lì 

edit il genio manager sconsiglia di andare per le weapons 

Ultima modifica da un moderatore:
fatto lo spark

mancavano solo 60 roll da aggiungere grazie alla sculata dei 200

volevo un sacco sturm ma sparkarla non è davvero il caso

meno male che prima della fine..

:sard:   :sard:   :sard:  
dopo questa nient'altro fino allo spark di Alexiel

alla fine buono spark 23 SSR in totale.

sopra la media peccato per le tante gold moon.

mi ritengo soddisfatto anche perchè sono tutti personaggi/waifu che volevo

Direi che è il momento di cambiare la descrizione della crew, Frost new king of gacha

Nel banner che inizia ora ci saranno Noa + Yuisis e come zodiac solamente Vikala e Andira giusto?

Giorno 10: 10x2 pull + 200 di spark - Summon di Shiva (2*), Setekh, Athena, Oceanus e GABRIEL.

Di pg Teresa coniglietta e questi:

Direi meglio della spark scorsa, deluso che ho beccato il minimo indispensabile per poter sparkare e non ho sculato niente di ciò che volevo veramente (a parte Babu).

Ora mi rimangono 48 pull, forse una altra 50ina riesco a procurarmela facendo fate e sidestory, magari sculo al legfes per Monika oppure sparko Zoi nell'ultimo giorno.

Shiva è dio, ho toccato i 600k di auto con lui ed Anila contro Grimnir.  :caffry:

Le passive elementari di Shiva e Grim funzionano anche dalla panchina?

PS: 3 gold moon.

Questa è l'inculata di fine banner, come ad Agosto che hanno diviso il Leg in due e mi sono dovuto fare la spark con un solo zodiac e niente seasonals.

per me è stata na gold moon fest con veight come honor guest

ho preso vikala al primo pull quindi non sparko neanche. dovevo farlo il banner scorso e prendere gianna

se non faccio almeno 200 gratis (difficilissimo lmao) non credo di sparkare... così a occhio:

Vikala - Buona ma non buonissima. Ottima per beginners e con una discreta nicchia, ma secondo me verrà hotfixata come vajra per avere un po' più di oomph... comunque non saprei dovrei metterla, la sparko più tardi per collezionismo quando i rate up saranno earth.

Lucius - Fichissimo ma un po' meno bloodborniano di quanto vorrei.

Yuisis - Fortunatamente è na bomba ma ho l'impressione che avrà rate up al banner finale coi 200 garantiti, e comunque è il mio suptix...

Noah - Mi pare utilissimo per un sacco di content ma anche questo conto di recuperarlo più in la, non conto di giocare light per qualche anno nei raidacci, non fino a che non avrò zeus + grand jeanne

Belial - Fortissimo ma non mi fido un cazzo di trovarlo nello spark, vivrò senza.

Insomma contando che tutti hanno una big crit weapon tranne earth e di 6 dragons stanno tra tre mesi...e tra poco c'è l'uncap di mahira...sì, direi che aspetto 

cioè c'è solo il ratto.

che scam

l'han fatto apposta per contenere il mio spark potential

La mia streak sfortunata si è finalmente conclusa:

Pur nel peggiore dei casi potrò sparkare Noa risparmiando 1/3 del normale. Pretty happy about it.

La mia streak sfortunata si è finalmente conclusa:

Pur nel peggiore dei casi potrò sparkare Noa risparmiando 1/3 del normale. Pretty happy about it.
gangsta knife motherfuckers 

ma quant'è bella la yuisuccia mia questo suptix violentissimo sta arrivando...

PS: giustamente cygames ci mette 3k a cazzo così nella crate perchè tanto si sono fatti tra i 30 e i quaranta milioni di euro solo oggi tra i cristiani triple spark per fishare belial 

https://granbluefantasy.jp/pages/?p=28563

Society event in January that ends the storyline. Finishing it gives you an item to FLB Zeta.
January Cock uncap
Code Geass Sidestory

V.Corn, Fire Zeta, Dark Vas rebalances
Added Dama Bars
Arca characters now get a progress bar like the Jewten weapons.

Xeno Ifrit + Xeno Saggy on the 6th

Rerun of Auld Lanxiety and Fire Zoi. You get a choice of SR Sheep/Cock/Monkey

D A J E

Però che palle giocare gli eventi e non ti fanno le rerun di quelli precedenti, questo della Society mi tocca farlo senza aver mai letto SA. :sadfrog:

Mahira flb :bruniii:  contentissimo che finalmente ci becchiamo sto zeta flb e l'ultimo society event, per il resto mi sembra un mese tame d'assestamento, febbraio probabilmente sarà na grindfest prima del delirio a marzo

Nella botte piccola c'è il vino buono.

Giorno 11: 20x2 pull - Melissabelle dal ticket, Ladiva SR, JJ, Philosofia SR e TOPO E SARIEL NELLO STESSO PULL.

Sono a 3 serafici ma non ho Mika, incredibile, sembra di stare a giocare a campo fiorito.

LADIVA ANCORA UNA VOLTA SI METTE TRA ME E MONIKA TI AMMAZZO.

PS: Madò che liberazione aver sculato lo zodiac, niente ansia per tutto l'anno.  :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro