PS4 Grand Kingdom

ps4 retail
Pubblicità
Il livello di sfida per ora non è altissimo, l'ho preso con gli sconti digitali e l'ho iniziaot da un paio d'ore. Certo ci sono molte cose da sviscerare perchè non si capisce na mazza.....non sono molto avvezzo a questi giochi e le battaglie sono molto carine, a me è capitato anche di morire 3 volte.

Preso anch'io approfittando dello sconto.Volevo prenderlo già da parecchio, visto che la beta mi piacque un sacco...

ok che lo danno col Plus, però occhio che al GS danno la versione retail nuova con ost e artbook a 9 euro :ahsisi:

ok che lo danno col Plus, però occhio che al GS danno la versione retail nuova con ost e artbook a 9 euro :ahsisi:
Scusami ma sul loro sito trovo solo la versione standard e costa 25 euro se non sbaglio mi puoi linkare questa versione?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E come hai fatto a pagarla 9 euro?
L'ha preso doc a 9, io ho quest'anno sacrificato un usato del listone 1x1.

Talvolta capita che in negozio ci sianosi prezzi un filo diversi. Raro, ma succede

L'ha preso doc a 9, io ho quest'anno sacrificato un usato del listone 1x1.Talvolta capita che in negozio ci sianosi prezzi un filo diversi. Raro, ma succede
Ah ok grazie

L'ha preso doc a 9, io ho quest'anno sacrificato un usato del listone 1x1.Talvolta capita che in negozio ci sianosi prezzi un filo diversi. Raro, ma succede
Confermo.

Anch'io l'ho trovato a nove euro qualche mese fa,sempre in un GS :ahsisi:

in questo periodo stanno mettendo diversi titoli da GS a 5/10/15, sono i fondi di magazzino che si vogliono togliere.

fateci un salto perché Grand Kingdom è tra questi (ovviamente dipende pure dal GS, quanta disponibilità ha)

iniziato, dopo action e platform avevo voglia di un rpg seppur in inglese, per ora poco da dire, ho fatto giusto il primo cap o quest, reclutato alcuni soldati ( e non so manco se 4 sia il limite in campo o no :asd: ) e dato un occhio al negozio (mi pare confuso )

Ci sto giocando già da diverse ore.

Per ora ho 3 truppe e sto mettendone su una quarta.

Mi sono schierato con i "Blu" , pare vadano per la maggiore :asd

Giusto per capire: il gioco ha un finale?

C'è un modo "correttamente rapido" per arrivarci?

Non che intenda rusharlo , anzi , mi sta prendendo tantissimo , però non vorrei dedicargli 100 ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando già da diverse ore.Per ora ho 3 truppe e sto mettendone su una quarta.

Mi sono schierato con i "Blu" , pare vadano per la maggiore :asd

Giusto per capire: il gioco ha un finale?

C'è un modo "correttamente rapido" per arrivarci?

Non che intenda rusharlo , anzi , mi sta prendendo tantissimo , però non vorrei dedicargli 100 ore.
penso che x il finale basti semplicemente finire le main, di piu pero' non so, probabilmente hai piu' ore di gioco tu di me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro