Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io son calmissimo, ma continui a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra e te lo stanno facendo notare tutti.Cm te... primo non mi conosci quindi vedi di stare calmo, secondo non lavori per rockstar e non ti paga quindi stai calmo
Non ho detto prima di subito, ho detto a breve inteso entro qualche mese, poi facciano quello che vogliono, tanto sono una banca ormai, e francamente per me è una sh per certi versi deludente, rdr2 insieme a mgsv è stato la grande delusione della scorsa gen.
5 cifre?
Ma è un barbone.
![]()
Dovrebbe essere il suo numero verificato. Ma prendere con le pinze, le uniche cose sicure sono quelle che posta su GTAForum al momento.ahahahahah ma siamo sicuri che è quello vero o un pischello che si spaccia per lui? xD
In effetti è poco5 cifre?
Ma è un barbone.
![]()
Gioco e seguo l industria da 40 anni, lo vedo da me quello che mi sembra normale o strano.Io son calmissimo, ma continui a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra e te lo stanno facendo notare tutti.
Cavolo e in 40 anni non riesci a capire che un trailer non si tira fuori dall'oggi al domani come pensi tu?Gioco e seguo l industria da 40 anni, lo vedo da me quello che mi sembra normale o strano.
Non sarebbe né il primo né l ultimo gioco a presentarsi 2/3 anni prima dell uscita, cmq lo vedranno loro, io ho solo espresso un opinione, quindi vedete di stare calmi che non si parla di vita e mortesi ma è pochissimo tempo lo stesso. Il primo trailer di un gioco del genere deve essere una roba fatta bene e al massimo del potenziale, per questo i leak è deleterio perché comunica malissimo l'essenza del gioco.
Se questi sono ancora in pieno sviluppo e avevano programmato di iniziare la campagna marketing fra un anno o due, non possono iniziare tanto facilmente la comunicazione ora...
Piantala sei noioso, e non sai leggere evidentementeCavolo e in 40 anni non riesci a capire che un trailer non si tira fuori dall'oggi al domani come pensi tu?
Non è mica l'anonima sardaFaranno come Valve, Newell disse "sisi ti paghiamo tutto basta che ci vieni a trovare a indirizzo xx" e alla fine si presentarono con la pula
Oppure stile Radiohead, anzichè pagare il riscatto rilasciano materiale direttamente loro
E già tanti bugIo li vedo gli hacker che entrano nei database Bethesda, rubano i dati di Tes6 e nelle cartelle trovano solo il titolo.
In che senso?Ma com'è possibile che ci metta la cifra che chiede?![]()
Quei 750 mila dollari cosa sono?In che senso?
L'offerta che gli hanno già fatto via mail qualcuno per comprare il materiale Rockstar in possesso dell'hackerQuei 750 mila dollari cosa sono?