Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come dovrebbero fare se è previsto chessò, che il primo trailer uscisse nel 2023 per esempio? Non è che son pronti e aspettano.E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?
Beh sai, lavorano immaginoE ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?
Sono rimasto a stamattina
E' l'hacker di Uber (o almeno si dichiara tale. Conferme sull'identità non ce ne sono ovviamente).Sono rimasto a stamattina
Quindi sobo stati hackerati?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Da una parte milioni di dollari, dall'altra l'ergastolo se lo beccanoUn folle.
A quindi ha chiesto pure un riscatto?E' l'hacker di Uber (o almeno si dichiara tale. Conferme sull'identità non ce ne sono ovviamente).
Dichiara di avere il source code di GTAV e VI, e di essere pronto a rilasciarli integralmente se la contrattazione con R* non andrà in porto.
Ma secondo me non credo proprio. Anche perché non hai mai la sicurezza che non si tenga un qualcosa, o che non l'abbia nemmeno già messo in rete da qualche parte.
Non so, mi sembra decisamente controproducente.
Credo più invece che - non so però come diavolo faranno - rilasceranno qualcosa per cercare di mettersi avanti e non stare "sotto" a sto soggetto.
Il fatto è che non sai che altro potrebbe avere in mano questo e a chi potrebbe venderloMa ormai la frittata é fatta
Ma ormai la frittata é fattaSecondo voi Rockstar pagherà il riscatto?
Se pagassero si creerebbe inoltre un pericolosissimo precedenteIl fatto è che non sai che altro potrebbe avere in mano questo e a chi potrebbe venderlo
C'è anche la terza ipotesi..Da una parte milioni di dollari, dall'altra l'ergastolo se lo beccano![]()
Stando alle ultime indiscrezioni sì. Ha chiesto a R* di contattarlo su telegram per contrattare.A quindi ha chiesto pure un riscatto?
Che roba
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma ormai la frittata é fatta
Post automatically merged:
Se pagassero si creerebbe inoltre un pericolosissimo precedente
Eh, appunto.Il fatto è che non sai che altro potrebbe avere in mano questo e a chi potrebbe venderlo
Stando alle ultime indiscrezioni sì. Ha chiesto a R* di contattarlo su telegram per contrattare.
Le azioni andranno giù come le braghe, quello sarà inevitabileMa rockstar non pagherà mai,come puoi fidarti di folli del genere? ormai il codice potrebbe arrivare a chiunque pur con un riscatto. Brutta storia, davvero pesante.
Comunque curioso di vedere l'apertura della borsa per take two.