PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?
E come dovrebbero fare se è previsto chessò, che il primo trailer uscisse nel 2023 per esempio? Non è che son pronti e aspettano.

E ci mancherebbe, si sbrigassero a rilasciare un trailer a breve, siamo a fine 2022, che cazzo fanno nei loro studi?
Beh sai, lavorano immagino
I giochi non si sviluppano da soli, ci vuole tempo, specialmente nella nostra epoca.
E considerando i leak e come lavora rockstar già è tanto se uscirà tra 3/4 anni

Sono rimasto a stamattina
Quindi sobo stati hackerati?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' l'hacker di Uber (o almeno si dichiara tale. Conferme sull'identità non ce ne sono ovviamente).

Dichiara di avere il source code di GTAV e VI, e di essere pronto a rilasciarli integralmente se la contrattazione con R* non andrà in porto.

Contando poi che R* è sotto Take-Two, è andato a beccare gente proprio senza soldi :shrek:

E' l'hacker di Uber (o almeno si dichiara tale. Conferme sull'identità non ce ne sono ovviamente).

Dichiara di avere il source code di GTAV e VI, e di essere pronto a rilasciarli integralmente se la contrattazione con R* non andrà in porto.
A quindi ha chiesto pure un riscatto?
Che roba

Ma secondo me non credo proprio. Anche perché non hai mai la sicurezza che non si tenga un qualcosa, o che non l'abbia nemmeno già messo in rete da qualche parte.
Non so, mi sembra decisamente controproducente.

Credo più invece che - non so però come diavolo faranno - rilasceranno qualcosa per cercare di mettersi avanti e non stare "sotto" a sto soggetto.
Ma ormai la frittata é fatta
Il fatto è che non sai che altro potrebbe avere in mano questo e a chi potrebbe venderlo

Da una parte milioni di dollari, dall'altra l'ergastolo se lo beccano :asd:
C'è anche la terza ipotesi..

Sky News: "Morto lhacker di gta, misteriosamente caduto da una scarpata con la sua macchina durante un viaggio ad Edinburgo* con tasso alcolico elevatissimo" cit..

*dove c'è la sede principale di Rockstar Games. :asd:

Ultima modifica:
A quindi ha chiesto pure un riscatto?
Che roba

Stando alle ultime indiscrezioni sì. Ha chiesto a R* di contattarlo su telegram per contrattare.

Ma ormai la frittata é fatta
Post automatically merged:

Se pagassero si creerebbe inoltre un pericolosissimo precedente
Il fatto è che non sai che altro potrebbe avere in mano questo e a chi potrebbe venderlo
Eh, appunto.
È una regola piuttosto comune: una volta che della tua roba finisce in rete, non la eliminerai più.
Questo soggetto ormai ha questo materiale, andare a pagarlo non si verrebbe a capo di nulla, se non appunto creare un precedente molto pericoloso. (che già poi sta accadendo)

Non credo proprio accetteranno mai.
Post automatically merged:

Stando alle ultime indiscrezioni sì. Ha chiesto a R* di contattarlo su telegram per contrattare.

R* in questo momento:

:barbieri:

Bruttissima storia, passino i video ma il codice sorgente è molto più grave.. soprattutto se si parla di un gioco lontanissimo

Ma rockstar non pagherà mai,come puoi fidarti di folli del genere? ormai il codice potrebbe arrivare a chiunque pur con un riscatto. Brutta storia, davvero pesante.

Comunque curioso di vedere l'apertura della borsa per take two.

R* non deve cedere di un millimetro

Ma rockstar non pagherà mai,come puoi fidarti di folli del genere? ormai il codice potrebbe arrivare a chiunque pur con un riscatto. Brutta storia, davvero pesante.

Comunque curioso di vedere l'apertura della borsa per take two.
Le azioni andranno giù come le braghe, quello sarà inevitabile

Se ha chiesto il riscatto ha altra roba altrettanto importante da gettare in rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro