UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
si può registrare su steam o gfwl?
Credo che D2D utilizzi una piattaforma a se...scarichi, installi e giochi...ma non puoi legarlo a Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Credo che D2D utilizzi una piattaforma a se...scarichi, installi e giochi...ma non puoi legarlo a Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hio appena recuperato il primo che avevo regalato a mio fratello che privo di connessione non ha mai potuto giocarci, per le patch uscite le scarica da solo o bisogna metterle manualmente?

Presa la complete edition su steam a sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ragazzi avrei intenzione di recuperarlo su steam. con questa configurazione giocherei tranquillo? (la ris. del monitor è 1680x1050): quad core q9550, ati radeon 4870 1GB, 3GB di ram, windows xp.

grazie

ragazzi avrei intenzione di recuperarlo su steam. con questa configurazione giocherei tranquillo? (la ris. del monitor è 1680x1050): quad core q9550, ati radeon 4870 1GB, 3GB di ram, windows xp.grazie
Ovviamente non tutto al massimo ma direi di si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi avrei intenzione di recuperarlo su steam. con questa configurazione giocherei tranquillo? (la ris. del monitor è 1680x1050): quad core q9550, ati radeon 4870 1GB, 3GB di ram, windows xp.grazie
Devi avere il sp3 visto che usi xp altrimenti non va.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=147305

Ragazzi non capisco perchè mentre gioco a gta iv tutto max con fraps mi scala a 15 fps O_O con 2 gtx 560. è un problema di ottimizzazione di gta iv?. ho impostato a 60fps come registrazione come mi ha consigliato treno ma niente.

E' risaputo che con Fraps ci siano cali di framerate quando si registra, indipendendemente dalla configurazione hardware. Non ti capita anche con gli altri giochi?

PCotti miei, da quando ho montato il pc nuovo gta mi da problemi, apparte che a 1920x1080 se metto tutto al massimo mi fa solo 30fps, dopo 5 minuti le texture del gioco spariscono, tipo se guido su una strada vedo in lontanza che non c'è più niente e se mi avvicino sparisce tutto e non vedo niente... -__- Se minimizzo il gioco e lo riapro dopo un minuto le texture ci son dinuovo ma spariscono dopo 30 secondi... Su google non ho trovato niente e ho installato l'ultima patch e gli ultimi driver.

Disattiva l'AA dal catalyst, visto che con le ultimi versioni lo fa automaticamente abbassando drasticamente le prestazioni del computer. Dovresti recuperare almeno 20 fps così, ho avuto il tuo stesso problema un tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disinstalla e reinstalla. :rickds:

Io con tutto al massimo (e quando dico tutto intendo TUTTO) e risoluzione "full HD" faccio i 50 fps di media, con sporadici cali quando esco da un luogo buio e sono al sole (in questo caso davvero scendo a circa 15 per un paio di secondi)

Per il resto niente...

Ah ma tu non hai un crossfire di 6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora abbassa un pò i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disinstalla e reinstalla. :rickds:
Io con tutto al massimo (e quando dico tutto intendo TUTTO) e risoluzione "full HD" faccio i 50 fps di media, con sporadici cali quando esco da un luogo buio e sono al sole (in questo caso davvero scendo a circa 15 per un paio di secondi)

Per il resto niente...

Ah ma tu non hai un crossfire di 6970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora abbassa un pò i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E grazie al cavolo, tu hai un blocco 8x27cm nel pc che ti elabora la grafica. O_O

No il crossfire lo faccio solo se le prossime nvidia non sono veramente 5 volte tanto potenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senno via di gtx 680. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andrai di crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova comunque ad abbassare l'AA come dice Ethan in caso non cambia di molto abbassa un pò la visuale a distanza ed il numero di veicoli in circolazione...

Disattiva l'AA dal catalyst, visto che con le ultimi versioni lo fa automaticamente abbassando drasticamente le prestazioni del computer. Dovresti recuperare almeno 20 fps così, ho avuto il tuo stesso problema un tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È disattivato da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta scritto che lascia decidere all applicazione.

Andrai di crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva comunque ad abbassare l'AA come dice Ethan in caso non cambia di molto abbassa un pò la visuale a distanza ed il numero di veicoli in circolazione...
Ma il problema non sono gli fps, il problema principale è che comunque anche se girasse a 60fps stabili sparirebbero comunque le textures dopo 5 minuti impedendomi di giocare. :tragic:

E' ben strano, io sto sui 50 con un pc meno potente ma sempre a 1920x1080, anche se non proprio tutto al massimo ma almeno al 50-60 percento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' ben strano, io sto sui 50 con un pc meno potente ma sempre a 1920x1080, anche se non proprio tutto al massimo ma almeno al 50-60 percento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
50-60 % contro tutto al max è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a reinstallare le patch Xe, i driver della VGA e se non funziona neanche così... bho, disinstalla e reinstalla il gioco...

Sto facendo un pacchetto di mod con auto, performance tweak, textures etc, che dovrebbe essere compatibile anche con chi ha la versione steam o aggiornata all'ultima patch.

In via teorica il gioco non dovrebbe implodere, ma ho comunque bisogno di alcuni beta tester.

Chi ha lo sbatti di fari un backup del gioco e di provare questa cosa?

Bleeeecoooooooo?!?!?!? :travello:

boh ho trovato sta roba in giro e la condivido con voi più onesti ed esperti in termini di GTA IV:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro