UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ho 2 domande da farvi.

- qualche giorno fa dopo il format ho reinstallato e patchato alla 1.0.7 il gioco e mi ero tenuto i save, solo che ora non me li vede. Vi è mai successo? E' risolvibile?

- nel readme del mod iCEnhancher c'è scritto che può causare un eccessivo surriscaldamento della scheda video. Che mi dite? Vi ha dato problemi? E' rischioso?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho 2 domande da farvi.
- qualche giorno fa dopo il format ho reinstallato e patchato alla 1.0.7 il gioco e mi ero tenuto i save, solo che ora non me li vede. Vi è mai successo? E' risolvibile?

- nel readme del mod iCEnhancher c'è scritto che può causare un eccessivo surriscaldamento della scheda video. Che mi dite? Vi ha dato problemi? E' rischioso?

boh io manco ci ho giocato a gta. tantomeno alla mod in questione (che poi cioè l'avran scritto tanto per scrivere non è che di botto piglia ed esplode la scheda video, la sfrutterà a dovere si spera........)

Ho 2 domande da farvi.

Con la versione steam non lo puoi usare perchè richiede l'installazione della patch 1.0.4.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti ho la versione retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma quindi se volessi usare il mod dovrei downgradarlo alla versione 1.0.4? :morristend:

comunque per i salvataggi nessuno sa aiutarmi? perchè non me li vede più? :morristend:

Infatti ho la versione retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma quindi se volessi usare il mod dovrei downgradarlo alla versione 1.0.4? :morristend:
comunque per i salvataggi nessuno sa aiutarmi? perchè non me li vede più? :morristend:
Puoi scaricarti i savedata dai vari siti di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O forse puoi reperirli dal profilo Windows Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al rilascio dovrebbe essere pienamente compatibile anche con la versione 1.0.7 del gioco, quindi anche con la versione Steam e le espansioni...:mah:

Al rilascio dovrebbe essere pienamente compatibile anche con la versione 1.0.7 del gioco, quindi anche con la versione Steam e le espansioni...:mah:
Veramente anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il readme parla chiaro:

Works horribly on 1.0.7.0 and 1.0.6.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl readme parla chiaro:

Works horribly on 1.0.7.0 and 1.0.6.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora è in Beta la Mod...:mah:

Ancora è in Beta la Mod...:mah:
Si ma il tipo ha già detto che non c'è trippa per gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:25:55 ---------- Previous post was at 16:18:37 ----------

Piuttosto doppia, ho un bel pacchettino di mod da farti provare :unsisi:

Stasera tutti qui per il rilascio del mio personalissimo pacchetto di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preparate le vostre connessioni perchè sono 4GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso vi assicuro al 100% che andrà tutto liscio e che non crasherà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------

Eccolaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GTA IV Mod Pack

Stasera tutti qui per il rilascio del mio personalissimo pacchetto di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreparate le vostre connessioni perchè sono 4GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso vi assicuro al 100% che andrà tutto liscio e che non crasherà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------

Eccolaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GTA IV Mod Pack
In download! Mazza che sberla :rickds:

Io comunque ho raggiunto le 40 ore di gioco, quasi tutte spese solo in quest, e non finisce mai :morris82:

Grazie a potenti mod e una buona dose di sensibilità artistica, alcuni videogiocatori sono riusciti a catturare una visuale mozzafiato dal gusto squisitamente retro nel best seller Rockstar Grand Theft Auto IV. Lo scatto, che trovate mostrato qua di seguito, è parte costitutiva di un notevole album fotografico (di soli screenshot) incluso nel website americano Dead And Thrills, appositamente linkato. Buona visione!
Fonte: Spaziogames

Ordinata la Complete che voglio spassarmi un pò con l'iCEnhancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terza volta che inizio il gioco, vediamo se stavolta mi viene voglia di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io purtroppo non so come mai ma da quando ho messo lo sli non parte più sto cavolo di gioco. -.-

Io purtroppo non so come mai ma da quando ho messo lo sli non parte più sto cavolo di gioco. -.-
Perchè non lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho una GTX 295 e una delle GPU dorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo mettono scontato su steam..lo prendo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi ci si becca (o anche bLecca) in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:24:43 ---------- Previous post was at 13:23:14 ----------

m**** a quanto parelo hanno già messo vero ? :cry:

Perchè è ottimizzato con il piede. Disattiva una vga dal pannello. Anche a me piacerebbe poterci giocare con l'iceenhancer ma incanzzandomi ho distrutto il mio secondo pad 360. :bah!: Un terzo non so se comprarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro