UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
In ogni caso attenderei natale per altri sconti. In questo mese ho preso davvero troppa roba e non so se riuscirò mai a giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQueste mod che aggiungono? veicoli? armi?
Beh, mod ce ne sono di diverso tipo. Alcune aumentano semplicemente la qualità grafica, quella delle texture e così via, altre aggiungono nuovi veicoli, o sostituiscono quelli nel gioco con quelli originali a cui si ispirano (e che non hanno messo per non pagare le licenze), altre cambiano i modelli dei personaggi, eccetera.

Beh, mod ce ne sono di diverso tipo. Alcune aumentano semplicemente la qualità grafica, quella delle texture e così via, altre aggiungono nuovi veicoli, o sostituiscono quelli nel gioco con quelli originali a cui si ispirano (e che non hanno messo per non pagare le licenze), altre cambiano i modelli dei personaggi, eccetera.
Capito, quando costa meno lo piglio. Ho sempre sognato di andare in giro con macchine su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Con queste mod e i vostri screens siete riusciti a farmi salire un hype incredibile per un gioco (di una serie) che non ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo a scaricare la Complete Edition, che mio fratello aveva preso su d2d qualche mese fa per pochi spicci, qualche ora fa e non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con queste mod e i vostri screens siete riusciti a farmi salire un hype incredibile per un gioco (di una serie) che non ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo messo a scaricare la Complete Edition, che mio fratello aveva preso su d2d qualche mese fa per pochi spicci, qualche ora fa e non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche a me piacerebbe rigiocarci (per la 20esima volta) ma non ho il fucking pad. >.>

Capito, quando costa meno lo piglio. Ho sempre sognato di andare in giro con macchine su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
la complete edition è di nuovo in offerta su steam a 8.74€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con queste mod e i vostri screens siete riusciti a farmi salire un hype incredibile per un gioco (di una serie) che non ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo messo a scaricare la Complete Edition, che mio fratello aveva preso su d2d qualche mese fa per pochi spicci, qualche ora fa e non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nemmeno io sono un fan dellle serie, ma questo 4 merita imho, mod o non mod

too bad
io ne ho 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dammene uno ç_ç

No comunque mafia 2 va ancora senza pad, perchè le macchine comunque sono di una certa epoca e poi c'è il limitatore. In gta IV invece ci ho provato e ho chiuso dopo 5 minuti.

io l'ho giocato tutto senza pad...anzi mi ci trovo meglio... ._.

io l'ho giocato tutto senza pad...anzi mi ci trovo meglio... ._.
Eh ma tu prendi la macchina e corri, a me invece piace guidare piano, godermi la macchina e la città ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Odio dover dare tutto gas o non poter scegliere di quanto svoltare.

Eh ma tu prendi la macchina e corri, a me invece piace guidare piano, godermi la macchina e la città ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Odio dover dare tutto gas o non poter scegliere di quanto svoltare.
bhè ma andrei a palla anche col pad eh...:rickds:

Non poter scegliere quando svoltare? Chissene, uso il freno a mano, e si scassa la macchina, scendo e me ne frego una uguale, tanto anche in questo GTA va di moda la macchina che guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul sito GTAIVmods.com, se non erro.
si stavo guardando giusto adesso, sono la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma se non ho capito male, io ho la versione di steam, devo fare il Downgrade alla versione 1.4 per poter installare quella mod ?

posso mettere tutte le mod che voglio si ?

boh su questo non saprei aiutarti...io mi ricordo che avevo messo la mod first person sulla 1.0.7 e funzionava, ma tutti dicono che l'iCEnhancer funziona solo sulla 1.0.4 quindi si ti tocca downgradare e non so come si faccia con la versione di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[quote name=]si stavo guardando giusto adesso, sono la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma se non ho capito male, io ho la versione di steam, devo fare il Downgrade alla versione 1.4 per poter installare quella mod ?

posso mettere tutte le mod che voglio si ?

Yep

Scarica il Better City Texture da qua

http://www.gtagarage.com/mods/show.php?id=5906

Qua la guida e i link per l'icenhancer

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=436159

Qua trovi il metodo per il downgrade alla 1.0.4

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1976640

Pubblicità
Pubblicità
Indietro