D
Deckard Cain
Si ma poi il gioco gira peggio però... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, mod ce ne sono di diverso tipo. Alcune aumentano semplicemente la qualità grafica, quella delle texture e così via, altre aggiungono nuovi veicoli, o sostituiscono quelli nel gioco con quelli originali a cui si ispirano (e che non hanno messo per non pagare le licenze), altre cambiano i modelli dei personaggi, eccetera.In ogni caso attenderei natale per altri sconti. In questo mese ho preso davvero troppa roba e non so se riuscirò mai a giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQueste mod che aggiungono? veicoli? armi?
Capito, quando costa meno lo piglio. Ho sempre sognato di andare in giro con macchine su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBeh, mod ce ne sono di diverso tipo. Alcune aumentano semplicemente la qualità grafica, quella delle texture e così via, altre aggiungono nuovi veicoli, o sostituiscono quelli nel gioco con quelli originali a cui si ispirano (e che non hanno messo per non pagare le licenze), altre cambiano i modelli dei personaggi, eccetera.
Anche a me piacerebbe rigiocarci (per la 20esima volta) ma non ho il fucking pad. >.>Con queste mod e i vostri screens siete riusciti a farmi salire un hype incredibile per un gioco (di una serie) che non ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo messo a scaricare la Complete Edition, che mio fratello aveva preso su d2d qualche mese fa per pochi spicci, qualche ora fa e non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la complete edition è di nuovo in offerta su steam a 8.74€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito, quando costa meno lo piglio. Ho sempre sognato di andare in giro con macchine su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
nemmeno io sono un fan dellle serie, ma questo 4 merita imho, mod o non modCon queste mod e i vostri screens siete riusciti a farmi salire un hype incredibile per un gioco (di una serie) che non ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo messo a scaricare la Complete Edition, che mio fratello aveva preso su d2d qualche mese fa per pochi spicci, qualche ora fa e non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
too badAnche a me piacerebbe rigiocarci (per la 20esima volta) ma non ho il fucking pad. >.>
Dammene uno ç_çtoo bad
io ne ho 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho giocato tutto senza pad...anzi mi ci trovo meglio... ._.
Eh ma tu prendi la macchina e corri, a me invece piace guidare piano, godermi la macchina e la città ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Odio dover dare tutto gas o non poter scegliere di quanto svoltare.io l'ho giocato tutto senza pad...anzi mi ci trovo meglio... ._.
bhè ma andrei a palla anche col pad eh...Eh ma tu prendi la macchina e corri, a me invece piace guidare piano, godermi la macchina e la città ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Odio dover dare tutto gas o non poter scegliere di quanto svoltare.
Non poter scegliere quando svoltare? Chissene, uso il freno a mano, e si scassa la macchina, scendo e me ne frego una uguale, tanto anche in questo GTA va di moda la macchina che guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma tu prendi la macchina e corri, a me invece piace guidare piano, godermi la macchina e la città ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Odio dover dare tutto gas o non poter scegliere di quanto svoltare.
si stavo guardando giusto adesso, sono la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsul sito GTAIVmods.com, se non erro.