UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
bhè ma andrei a palla anche col pad eh...:rickds:
Ma la macchina la tieni molto di più sotto controllo >.

Non poter scegliere quando svoltare? Chissene, uso il freno a mano, e si scassa la macchina, scendo e me ne frego una uguale, tanto anche in questo GTA va di moda la macchina che guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non piace giocare così.

Comunque guardate questo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Han portato tutto il mondo di san andreas in gta Iv! O_O In pratica è un san andreas che però sfrutta motore grafico e fisicodi gta IV! (rage)

Non vedo l'ora che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la macchina la tieni molto di più sotto controllo >.

Comunque guardate questo OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Coooosssaaaaaaaa? :phraengo:

Spiega spiega. E' una mod di GTA IV che porta l'intero mondo di San Andres? non dirmi di si altrimenti svengo. Ho quasi le lacrime agli occhi, giuro :cry:

informazione:

quali mod mi consigliate che migliorino il gioco senza però appesantirlo?

e seconda domanda, esistono modo che ne migliorino la fluidità?

grazie

bhè ma andrei a palla anche col pad eh...:rickds:

Coooosssaaaaaaaa? :phraengo:Spiega spiega. E' una mod di GTA IV che porta l'intero mondo di San Andres? non dirmi di si altrimenti svengo. Ho quasi le lacrime agli occhi, giuro :cry:
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son rimasto a bocca aperta quando ho letto. >.

Stasera tutti qui per il rilascio del mio personalissimo pacchetto di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreparate le vostre connessioni perchè sono 4GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso vi assicuro al 100% che andrà tutto liscio e che non crasherà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:36:00 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------

Eccolaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GTA IV Mod Pack
Appena scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa include nello specifico? anche le Better City Textures?

Santo *** che figata. E' il mio sogno in pratica :cry:
Se il prossimo gta dovesse essere ambientato a san andreas potrebbe essere abbastanza fail però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto lavoro per poi veder rilasciare una versione perfetta in stile liberty city di gta 3 -> liberty city di gta IV *_*

Appena scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa include nello specifico? anche le Better City Textures?
Le 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macchine, macchine aggiuntive, effetto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...credo basta.

Ad alcuni ha dato problemi con il fatto che potreste avere dei momenti in cui è pieno di taxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMacchine, macchine aggiuntive, effetto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...credo basta.

Ad alcuni ha dato problemi con il fatto che potreste avere dei momenti in cui è pieno di taxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fateci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io c'ho le strade imbottite di bus della Mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti il respawn dei veicoli andrebbe rivisto, c'e' qualche modo per modificarlo?

Io di macchine mi son tenuto calmo, perchè a modificare 4 stringhe in 4 diverse sezioni per ogni macchina oltre al sostituire i file originali è un pò una sega

Ho messo giusto la Evo X, Audi RS4 e la TT, Skyline R-34, un paio di Lambo e altre quattro cinque, comunque roba sportiva

Evitate i mega pacchetti che trovate online, la qualità delle auto è infima rispetto ai download singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è GTA infondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà mi server un trainer per avere armi/veicoli e quant' altro... Ho la versione di steam, consigli?

Reinstallato ragazzi.Posso installare tutte le patch fino la 7 oppure meglio se mi fermo alla 4???

Se vuoi le mod ti conviene restare alla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io c'ho le strade imbottite di bus della Mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti il respawn dei veicoli andrebbe rivisto, c'e' qualche modo per modificarlo?
No perchè è un bug noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esistono degli script, ma poi scordati di andare on-line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho messo la icenhancer e funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne in certe ore dove va in palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho delle luci accecanti :rickds:

Per inserire nuove auto come devo fare?Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente di esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per inserire nuove auto come devo fare?Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente di esauriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
O prendi un car-pack già fatto oppure con SparkIV sostituisci le auto a quelle già presenti nel tuo database //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato un pò online prima... Sono stato killato come non mai... In DM... In SA:MP ero un mostro a glitchare, qui al massimo posso sparare ai passanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro