UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ragazzi io ho un probelma con l'inserire le mod su Gta 4.Mentre sulle espansioni non ho problemi e inserisco tutte le mod che voglio,sul gioco base Gta 4 non riesco ad inserirle perchè Spark 4 non parte,mi crasha all'avvio,invece sulle espansioni funziona.Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema?

qmR1H.jpg

I

@Evitate l' Icenhancer 1.2.5, è mille volte meglio il 2.0
*** che spettacolo :phraengo:

Non ho capito.
In pratica, su GTA San Andreas, quando sostituivi i veicoli, dovevi (manualmente) sostituire tre stringhe nei file di GTA San Andreas. All' inizio, ma anche quando il modding diventava all' ordine del giorno, un pò ti confondevi sempre, e magari sostituivi la stringa della Bullet con quella della Sabre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a farlo partire con la patch 1.0.7 e stranamente funzia anche con lo sli.Non capisco come mai.

Però non ho guardato se sfrutta la seconda.Oggi controllo meglio. ^_^

Maledetti, mi state facendo venir voglio di installarlo di nuovo :morris82:

Ripeto la domanda, dove si trova il 2.0? Funziona con la patch 1.0.7?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi io ho un probelma con l'inserire le mod su Gta 4.Mentre sulle espansioni non ho problemi e inserisco tutte le mod che voglio,sul gioco base Gta 4 non riesco ad inserirle perchè Spark 4 non parte,mi crasha all'avvio,invece sulle espansioni funziona.Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema?

Who Must Die Gta4 Video

Video fatto da me spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Apprezziamo l'impegno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo avete fatto reinstallare, maledetti :morris82:

Con la differenza che io ho tutte le espansioni e il gioco su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto installando pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine ho tolto tutte le mod che avevo.Ci gioco normalmente e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qmR1H.jpg

I

Scusami, ma per ottenere tutto ciò, hai installato solo la 1.2.0? :wush:

E a che dettagli lo fai girare?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

v4penp.png

manca qualcosa però

Me lo avete fatto reinstallare, maledetti :morris82:Con la differenza che io ho tutte le espansioni e il gioco su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
****... Fatti trovare che ti aro un pò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro