Lo sto giocando in sti giorni, con qualche mod inserita...:mah:Ho applicato l'Ultimate Textures che migliora tutte le textures del titolo, manto stradale in primis. Poi ho aggiunto la Visual IV, che migliora il Bloom, l'acqua, riflessi, saturazione delle ombre e ombre stesse migliorate ed infine fornisce una linea d'orizzonte migliore e piu' dettagliata. Sostanzialmente ora il time cycle funziona da ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho messo la Vegat IV, che migliora la vegetazione.
A queste ho aggiunto una mod che inserisce i loghi delle varie radio, sostituendo quelle immagini in bianco e nero di default, e una mod che porta in HD le ombre dei mezzi.
Tutte queste mod le ho inserite su GTA IV acquistato da Steam, quindi patchato alla 1.0.7 e funzionano senza problemi. A livello prestazione non pesano praticamente nulla. Ho mantenuto infatti le impostazioni che avevo con il titolo Vanilla.
I cambiamenti ci sono, e in determinate situazioni sono molto pesanti. Di giorno ad esempio, con il sole di mezzogiorno è una goduria per gli occhi. Idem quando piove e/o dopo un acquazzone. Il manto stradale è reso da ***, cosi' come i riflessi di tutte le fonti di luce sull'acqua.
-cut-
Queste sono le impostazioni grafiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-cut-
Personalmente mi piace tantissimo cosi'. Non è nulla di particolarmente "spinto" come l'ENB, quindi chi volesse giocarlo senza perdere quell'atmosfera anni '80 potrebbe farlo senza problemi, non pesa nulla a livello prestazionale e fornisce cambiamenti considerevoli.
Se in qualche immagine i colori vi sembrano un po' troppo saturati è perchè stavo ancora smanettando alla ricerca del setting ideale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif