UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
v4penp.png

manca qualcosa però
Premi P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW Moar GTA IV con iCEnhancer 2.0 e Better City Texture

Scusami, ma per ottenere tutto ciò, hai installato solo la 1.2.0? :wush:E a che dettagli lo fai girare?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iCEnhancer 2.0 + Better City Texture + Mod trovata sul tubo col tempo variabile + Nuove Texture per le strade e un Config che mi hanno passato, della serie ci sono stato due giornate intere per provare ogni possibile combinazione di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa serve premere il tasto P ?

Azure Grimoire , qualche giorno fa ti avevo chiesto di aggiungermi per delle info di Gta4 , poi sono sparito , quindi ti scrivo quà.

PER IL BENE DI TUTTA LA COMUNITA'

Posta i link per il download di tutto il ben di *** che hai usato per fare degli screen così belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A cosa serve premere il tasto P ?
Azure Grimoire , qualche giorno fa ti avevo chiesto di aggiungermi per delle info di Gta4 , poi sono sparito , quindi ti scrivo quà.

PER IL BENE DI TUTTA LA COMUNITA'

Posta i link per il download di tutto il ben di *** che hai usato per fare degli screen così belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con P attivi il Blur in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sir cerco ma c'ho giusto il tempo di cazzeggiare un'oretta al giorno al pc e adesso devo uscire di nuovo lmao

Posso provare ad upparvi i miei settings a questo punto, i link al download diretto non credo di averli più è_è

Sarebbe fantastico se riuscissi a procurarmi il link di :

1) iCEnhancer 2.0

2) Mod trovata sul tubo col tempo variabile + texture strade

Mentre potresti upparmi direttamente tu il file config

:pffs::pffs::pffs::pffs:

p.s.

Ma il pacchetto di mod che stai usando funziona sull'ultima versione "credo sia 1.7 " ??

Sarebbe fantastico se riuscissi a procurarmi il link di :1) iCEnhancer 2.0

2) Mod trovata sul tubo col tempo variabile + texture strade

Mentre potresti upparmi direttamente tu il file config

:pffs::pffs::pffs::pffs:

p.s.

Ma il pacchetto di mod che stai usando funziona sull'ultima versione "credo sia 1.7 " ??
Ho fatto il downgrade alla 1.4 della Complete di Steam, il 2.0 non funziona sull'1.7 mentre il 2.5 si

Penso di provarlo a giorni comunque, son soddisfatto e magari prima mi conviene finirlo onde evitare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giorno mi emtto sotto e lo faccio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamepad GTA IV

Ciao a tutti! Ho acquistato da steam Gta IV.

Vorrei giocare con un gamepad, ma col mio non va, ho letto che ci vuole quello della xbox. Ecco, vorrei sapere se è possibile giocare anche con il joypad della xbox vecchia, se ne serve uno originale o meno. Insomma tutto quello che sapete!

Vi ringrazio infinitamente!

grazie VOODOO. Ma che poi cambia solamente estetica dal vecchio joypad della xbox precedente... possibile che ci voglia per forza quello della x360???:cusack:

grazie VOODOO. Ma che poi cambia solamente estetica dal vecchio joypad della xbox precedente... possibile che ci voglia per forza quello della x360???:cusack:
No cambiano un paio di altre cose rispetto a quello precedente. Ad esempio non ci sono i tasti nero e bianco. Inoltre i grilleti sono più precisi e altre cavolate varie. Però non so bene se ci voglia quello della 360, credo di sì però, per via della mappatura tasti del controller.

semplicemente bill gates non vuole che si usino altri pad all'infuori del suo...

esistono comunque dei programmini di emulazione del pad360 per pad plebei ma non so esattamente dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Argh! Mi sa che dovrò comprare il pad per 360 allora... ho comprato anche l'adattatore xbox-pc, da 5 euri...

Va bene! Grazie ragazzi!

[video=youtube;IfGIs-NiX-g]

Raga, ho un problema. Ho la versione Steam del gioco e dopo un pò esce sempre quella notifica del cavolo dello screenshot, ripetutamente senza che io prema alcun tasto.

Mi è capitato anche che dopo 2 min. abbia scattato 308 screen :tragic:. Qualche consiglio che non sia disabilitare Steam in gioco?

Chiedo scudo per l'up. Volevo sapere se anche a voi il gioco ha dato problemi di pop up notevoli. Io in lontanza anzichè i pedoni vedevo i modelli Euphoria. Col pc in firma.

Ah. Per 19 euro consigliate di comprarlo?

[quote name=>>Xeanorth

Ah. Per 19 euro consigliate di comprarlo?

Ma succede anche con le distanze visuale al massimo? Se si,il problema penso sia la scheda video,lentezza nel caricare poligoni e texture. Fai attenzione a non superare il limite di MB di memoria nelle "impostazioni grafiche".

Se lo trovi a meno meglio,altrimenti anche 20 € li vale tutti. Ci sono anche centinaia di mod bellissime per veicoli ecc..

[video=youtube;3zM_6-7rtqM]

Ottimo.

Consiglio a tutti di scaricare questi file

http://www.megaupload.com/?d=EH8R7VPN

e copiarli nelle rispettive cartelle in quella principale di gta. Il setting è già impostato perfettamente.Consiglio una scheda video con 1GB di vram. Una 4850 - 4870 o Nvidia equivalente è sufficente. Io con la mia faccio 40-50fps ma ho solo 512mb e le texture me le carica in ritardissimo:( Poi la scheda mia non è chissà che..

Per avere un frame decente però,ho disattivato l'AA(se avete una scheda potente non fatelo:asd: )Per farlo,nei file che avete copiato c'è un file chiamato enbseries.ini ,apritelo e cercate "ForceAntialiasing=true" ecco mettete "false" invece di "true"

Qui il pack per le auto:

http://www.gamefront.com/files/20057262/gta_iv_cars_pack_vol_8_rar

Attenzione prima di sostituire i file originali,fate un backup degli stessi,in caso vada storto qualcosa;)

ecco alcuni screen fatti proprio con queste mod prese da un'altro sito.

Provatela e fateci sapere come vi sembra:)

Ma questa versione dell'ENB che hai linkato è quella compatibile anche con la versione Steam del titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro