UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ma questa versione dell'ENB che hai linkato è quella compatibile anche con la versione Steam del titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so.Fai un backup e lo provi? Non penso ci siano problemi per l'enb.

[video=youtube;PFx4-EOEzvo]

Geni...sempre amati i corti di Machinima...

Ottimo.
Consiglio a tutti di scaricare questi file

http://www.megaupload.com/?d=EH8R7VPN

e copiarli nelle rispettive cartelle in quella principale di gta. Il setting è già impostato perfettamente.Consiglio una scheda video con 1GB di vram. Una 4850 - 4870 o Nvidia equivalente è sufficente. Io con la mia faccio 40-50fps ma ho solo 512mb e le texture me le carica in ritardissimo:( Poi la scheda mia non è chissà che..

Per avere un frame decente però,ho disattivato l'AA(se avete una scheda potente non fatelo:asd: )Per farlo,nei file che avete copiato c'è un file chiamato enbseries.ini ,apritelo e cercate "ForceAntialiasing=true" ecco mettete "false" invece di "true"

Qui il pack per le auto:

http://www.gamefront.com/files/20057262/gta_iv_cars_pack_vol_8_rar

Attenzione prima di sostituire i file originali,fate un backup degli stessi,in caso vada storto qualcosa;)

ecco alcuni screen fatti proprio con queste mod prese da un'altro sito.

Provatela e fateci sapere come vi sembra:)
jesus .-.

io ora gta4 lo faccio girare in finestra a dettagli medio alti e faccio 20fps XD

Ottimo.
Consiglio a tutti di scaricare questi file

http://www.megaupload.com/?d=EH8R7VPN

e copiarli nelle rispettive cartelle in quella principale di gta. Il setting è già impostato perfettamente.Consiglio una scheda video con 1GB di vram. Una 4850 - 4870 o Nvidia equivalente è sufficente. Io con la mia faccio 40-50fps ma ho solo 512mb e le texture me le carica in ritardissimo:( Poi la scheda mia non è chissà che..

Per avere un frame decente però,ho disattivato l'AA(se avete una scheda potente non fatelo:asd: )Per farlo,nei file che avete copiato c'è un file chiamato enbseries.ini ,apritelo e cercate "ForceAntialiasing=true" ecco mettete "false" invece di "true"

Qui il pack per le auto:

http://www.gamefront.com/files/20057262/gta_iv_cars_pack_vol_8_rar

Attenzione prima di sostituire i file originali,fate un backup degli stessi,in caso vada storto qualcosa;)

ecco alcuni screen fatti proprio con queste mod prese da un'altro sito.

Provatela e fateci sapere come vi sembra:)
Raggi visto che lo devo installare da zero volevo sapere se va applicata a gioco liscio o devo mettere tutte le patch ufficiali?

Raggi visto che lo devo installare da zero volevo sapere se va applicata a gioco liscio o devo mettere tutte le patch ufficiali?
Eccomi,scusate. Metti la 1.0.4.0 perchè con la 1.7 non funziona a dovere.

Mettete anche questi nella directory principale,perchè il GFWL rompe: http://www.gamefront.com/files/20769433/xliveless-0.999b7.rar

---------- Post added at 07:57:45 ---------- Previous post was at 07:53:10 ----------

jesus .-.
io ora gta4 lo faccio girare in finestra a dettagli medio alti e faccio 20fps XD
Con quale config hardware?

nvidia 9600gt 512mb ddr3 overclocked

intel core 2 duo e6750 2,66ghz overclocked 3,2ghz

ram kingston 3gb ddr2 444mhz

nvidia 9600gt 512mb ddr3 overclockedintel core 2 duo e6750 2,66ghz overclocked 3,2ghz

ram kingston 3gb ddr2 444mhz
Purtroppo la 9600 non è granchè per la pesantezza di gta4,e il procio non l'aiuta:(

Secondo un recente discorso tenuto dal boss di Take-Two Strauss Zelnick, la serie Grand Theft Auto dal giorno del suo debutto ha raggiunto la sbalorditiva cifra di 114 milioni di copie vendute. Nonostante la saga sia in commercio da diversi anni non c'è segno di rallentamento: l'ultimo episodio della serie, GTA IV, ha piazzato fino ad oggi ben 22 milioni di unità.
Fonte:Spaziogames

Ma a me gta con sto cesso di motore grafico gira a 50-150fps ma scatta comunque ._. Secondo voi con la configurazione in firma ci gioco bene alla enb series?

Ma a me gta con sto cesso di motore grafico gira a 50-150fps ma scatta comunque ._. Secondo voi con la configurazione in firma ci gioco bene alla enb series?
Mi sembra strano, quando ci avevo giocato avevo la stessa configurazione in firma ma con il procio a 3.6Ghz e mi girava tranquillamente a 60Fps, tranne in certe situazioni di notte che scendeva a 50-55Fps.

Dovresi "mangiarlo" questo titolo.

Mi sembra strano, quando ci avevo giocato avevo la stessa configurazione in firma ma con il procio a 3.6Ghz e mi girava tranquillamente a 60Fps, tranne in certe situazioni di notte che scendeva a 50-55Fps.Dovresi "mangiarlo" questo titolo.
Ma infatti vedendo gli fps me lo mangio, solo che ha comunque dei scatti, non è fluido come dovrebbe essere a 100fps...

Ma infatti vedendo gli fps me lo mangio, solo che ha comunque dei scatti, non è fluido come dovrebbe essere a 100fps...
Mhh con problemi di microscatti quando avevo la HD 5850 per risolvere ho dovuto installare RivaTurner e avviare il tool D3DOverrider, forzando il V-Sync e il Triple-Buffer da quel programma e disabilitando il V-Sync dal game.

Mhh con problemi di microscatti quando avevo la HD 5850 per risolvere ho dovuto installare RivaTurner e avviare il tool D3DOverrider, forzando il V-Sync e il Triple-Buffer da quel programma e disabilitando il V-Sync dal game.
Proverò, mai vista una funzione simile su rivatuner...

Lo puoi anche forzare dal pannello il Triple Buffering, basta andare in 3D application setting e scorrere l'elenco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provo prima dal ccc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che è uscita la mod icEnhancer 1.3...qualcuno ha provato a vedere se funziona anche sulla versione 1.0.7 di GTAIV?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro