UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Non so come trovarla, però mi dice che mi manca il Service Pack 3 di Windows...ora ci provo

Niente, ho scaricato anche il Service Pack 3 di Windows ma fa come prima, clicco Gioca e non parte, rimane li al menu...non so più come fare...chi mi può aiutare??

Ho trovato scritto che potrebbe essere un problema il fatto che non ho il live di Windows installato, adesso l'ho scaricato e domani mattina lo installo...

avevo visto nel topic degli screenshot gente che usava mod per la grafica e i risultati erano stupendi, sapete mica quali sono le migliori? perchè ho cercato un pò su google ma ce ne sono moltissime

ragà, ma qui a gta4 andando tanto sulla moto o anche sulla macchina, non si migliora l'abilità di guida come a san andreas???

ragà, ma qui a gta4 andando tanto sulla moto o anche sulla macchina, non si migliora l'abilità di guida come a san andreas???
questo è solo 1 dei tanti motivi per cui odio gta 4!...waiting gta V sperando in un ritorno a san andreas(in tutti i sensi)

Salve a tutti, mi iscrivo e vi chiede delle cose.

Di recente ho comprato la versione Episodes from Liberty City, ma per adesso sto giocando il IV base. Le storie sono collegate o parallele? Inoltre ho visto questa mod, la ICENHANCER 2.0, che è una mod strabiliante! Io ora ho installato sia GTA IV che EfLC, ma in due cartelle diverse; per quanto riguarda il IV, ho la patch 1.0.7 e ho visto che è ancora in fase di "beta". Volevo sapere se qualcuno l'ha già provato con la 1.0.7.

Un'altra cosa: dalla versione 1.0.0 o 1.0.4 hanno tolto il Rosckstar Social Game, solo che, nonostante l'ultima patch che ho, se non lo installato trovo difficiolta ad accendere al gioco sia online che offline (preferirei anche online). Qualcuno riscontra problemi di questo tipo?

Salve a tutti, mi iscrivo e vi chiede delle cose.Di recente ho comprato la versione Episodes from Liberty City, ma per adesso sto giocando il IV base. Le storie sono collegate o parallele? Inoltre ho visto questa mod, la ICENHANCER 2.0, che è una mod strabiliante! Io ora ho installato sia GTA IV che EfLC, ma in due cartelle diverse; per quanto riguarda il IV, ho la patch 1.0.7 e ho visto che è ancora in fase di "beta". Volevo sapere se qualcuno l'ha già provato con la 1.0.7.

Un'altra cosa: dalla versione 1.0.0 o 1.0.4 hanno tolto il Rosckstar Social Game, solo che, nonostante l'ultima patch che ho, se non lo installato trovo difficiolta ad accendere al gioco sia online che offline (preferirei anche online). Qualcuno riscontra problemi di questo tipo?
UP! Inoltre chiedo se con l'aggiunta di questa mod si cambiano anche le auto...

UP! Inoltre chiedo se con l'aggiunta di questa mod si cambiano anche le auto...
Io ho GTA IV versione steam quindi patchata alla versione 1.0.7. Ho scaricato e messo icenhancer 2.0 ma quando clicco su inizia mi esce dal gioco con la scritta GTA IV ha smesso di funzionare. Ho cercato soluzioni in giro ma non sono riuscito a farlo partire. Bisognerebbe fare il downgrade alla 1.0.4 e provare, perchè ho letto che va meglio sulla versione 1.0.4.

Per quanto riguarda i dlc EFLC non ti so dire perchè per ora ho installato solo gta4.

L'aggiunta dell'icenhancer non cambia anche i modelli delle auto. Per avere le auto trovi in vari siti di mod i pack auto autoinstallanti o auto singole da inserire manualmente.

Ieri ho installato il gioco. Framerate allucinante, passo da 50-60 a 15-20 fps così, senza apparente motivo...ho disinstallato subito...

Assolutamente ingiocabile...

Io ho GTA IV versione steam quindi patchata alla versione 1.0.7. Ho scaricato e messo icenhancer 2.0 ma quando clicco su inizia mi esce dal gioco con la scritta GTA IV ha smesso di funzionare. Ho cercato soluzioni in giro ma non sono riuscito a farlo partire. Bisognerebbe fare il downgrade alla 1.0.4 e provare, perchè ho letto che va meglio sulla versione 1.0.4.Per quanto riguarda i dlc EFLC non ti so dire perchè per ora ho installato solo gta4.

L'aggiunta dell'icenhancer non cambia anche i modelli delle auto. Per avere le auto trovi in vari siti di mod i pack auto autoinstallanti o auto singole da inserire manualmente.
Grazie per le informazioni. Allora lo terrò ancora così finchè non diventerà "stabile".

Finito proprio questa sera (entrambi i filoni della storyline): il GTA con i finali più...deprimenti e che non mi aspettavo per niente! Mi dispiace che

sia morto Roman/Kate, il personaggio più simpatico/sincero
adesso sotto con EfLC, pensando un po alle vicende di GTA IV :cry2:

E' in arrivo l'iCEnhancer 2.1, pienamente compatibile con la versione 1.0.7.0 del titolo...ossia pienamente compatibile con la versione Steam di GTA IV...:ivan:

2.1 is done. 1070 patch works fine, like 1.25 did before. Config tool is ready, has default & save button (thanks to Naboo); added some new color corrections for people (90% of them aren't used for 2.1, but are inside & easy to enable with the config tool to set your own image quickly) I'm just checking if the interiors are okay again, then video + release at same time. Hosted on mediafire + people's FTPs (thank you guys); Link will be available on my website first, then maybe later on GTA4-Mods (depends of the troll level there)

Okay then, installer is done... so about ETA because people seem mad because I didn't give one, let's say next week, i'm pretty sure about it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ♥
Fonte: iCEnhancer

+++++++12/03/12

+++++++

- Changed sky color again

- Changed light emissives

- Reduced moon lighting

- Added sun flare on car windows

+++++++

08/03/12

+++++++

- Optimized framerate ~+25%

- Working on the motion blur

- Did some tests about bloom, finally sticking to 2.1 normal one

- 1.0.7.0 version is done, ready for testing.

+++++++

06/03/12

+++++++

- Found how to make 1.0.7.0 patch working

+++++++

05/03/12

+++++++

- New sun lighting

- Corrected sky color

- Bloom is finished

- Darker peds

- Added black stripes for a movie feeling (optional)

- Depth of field is done

- Added film grading for a movie feeling

- Changed rims reflection.

- Changed car headlights rendering

+++++++

28/02/12

+++++++

- Multi-colored lens flare

- Fixed sun color on every weather

- Warmer clouds

- New cloud texture

- Changed sunny weather lighting

+++++++

27/02/12

+++++++

- Extra Sunny Timecyc changed to something more alive, less washed up.

- Changed every shadows & adaptation values

- Removed the filmic curve & exposure adjustments

- Changed SSAO, smoother & more detailed

+++++++

26/02/12

+++++++

- Realistic sky color for every weather (using better values, I did a mistake on 2.0)

- Totally different bloom. No more lens flare. Smoother...

- Fixed the whole lighting, no more too dark or too bright situations

- Removed the yellow tint, realistic colors, what it was supposed to look like at first if you remember 2.0 betas

- Fixed interiors, now with reflections inside buildings & stuff

- No more light sprites & smoother night lighting

Read more: http://icenhancer.proboards.com/index.cgi?board=news&action=display&thread=217#ixzz1zvlfjFLM
Fonte:icenhancer.proboards.com

Sto già scaricando tutto il malloppo di mod consigliate a supporto di questo mastodontico lavoro......do want! :ivan:

Per chi non lo conosce, ecco l'iCEnhancer 2.0, per la 1.0.4.0:

Cambiategli nome, Real Life 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Treno mi dai la lista delle mod consigliate? E' ora di riscaricare GTA IV.

Queste mod funzionano anche con le espansioni?

Domandona...ma questi icenhancer non rendono piu' instabile il gioco ?

Voglio dire, ci vorra' un pc di fascia alta immagino...

Chiedo conferma, in caso mi ci butto a capofitto

Domandona...ma questi icenhancer non rendono piu' instabile il gioco ?Voglio dire, ci vorra' un pc di fascia alta immagino...

Chiedo conferma, in caso mi ci butto a capofitto
Ovvio che rendono il gioco piu' instabile. Ma potrebbe essere di pochissimo cosi' come 1 crash ogni 2 ore di gioco in media, questo non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per la pesantezza beh, il motore grafico non e' ben ottimizato di se', aggiungici certe mod e il risultato e' ovvio. Io non riesco a giocarlo nemmeno senza mod al massimo e ho una 6970. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano problema GTA4

scusate se posto quì, ma non riesco più a trovare il topic ufficiale.......comunque, ieri ho avuto la (malsana) idea di rigiocare a gta4 e dopo vari casini col social club, che tra l'altro con l'ultima patch pare non serva neanche più per lanciare il gioco, mi sono ritrovato con la risoluzione e le qualità grafiche tutte al minimo e SENZA possibilità di modificarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma come è possibile?!?!?!?!?

premetto che l'hardware è di prima classe, quindi non credo dipenda da quello..........

un aiutino?!?!?!?

Glassieeeeeee!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro