Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destro su GTA IV--> Properties --> General --> Enable Steam Community In-Game (togli la spunta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAiuto! Ho installato EFLC ma mi succede una cosa stranissima, appena è ingame Steam mi scatta screenshot all'infinito, come se qualcuno premesse F12 continuamente, non riesco a farlo smettere. Che cazz succede? Me lo fa solo con GTA. C'è un modo per disabilitare gli screenshot ingame?
Dove sta la texture pack? E' fatta anche da iceglacer?Appena finisco di scaricare il texture pack sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI link per il download della mod arriveranno in giornata!
Ragazzi lo sò che siete tutti molto applicati con iCEnhancer........però vi prego aiutatemi :tragic:scusate se posto quì, ma non riesco più a trovare il topic ufficiale.......comunque, ieri ho avuto la (malsana) idea di rigiocare a gta4 e dopo vari casini col social club, che tra l'altro con l'ultima patch pare non serva neanche più per lanciare il gioco, mi sono ritrovato con la risoluzione e le qualità grafiche tutte al minimo e SENZA possibilità di modificarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma come è possibile?!?!?!?!?
premetto che l'hardware è di prima classe, quindi non credo dipenda da quello..........
un aiutino?!?!?!?
Glassieeeeeee!!!
Appena avvii il gioco ti dice tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per giocare online sia Social Club che Windows Live, non so se pure Steam ma presumo di siHo preso il gioco da steam però dice che devo avere un account di windows live per potere salvare i prograssi del gioco è normale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifInoltre quando la devo mettere la key? E per poter giocare online devo loggarmi con socila club, windows live o steam?
Scusate le domande un po' scontate ma è la prima volta che compro un gioco da steam ma non di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho e' un bug. Perche' ho notato che alcuni effetti si disattivano e si riattivano in certe situazioni. O forse a caso boh.montato tutto il texture pack da 6 gb e montato l'icenhancer 2.1 per la 1.0.7.
morale... le migliorie visive si vedono eccome, a livello di texture, ma davvero non capisco come riescano ad avere una resa del genere le luci.
il config.ini di default messo dal icenhancer2.1 mi ha reso tutto sul chiaro andante... è vero che col crepuscolo qualche effetto si nota ma non riesco a raggiungere quel grado di realtà palesato nei video.
ho provato a smanettare nelle stringhe del config ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti....
non so che dire ma attualemente delusion delusion.... eppure credo di aver installato tutto nel modo corretto seguendo i txt.
Perchè anche la 2.1 non è completamente compatibile con la 1.0.7, parte si, ma hai solo pochi effetti (facevano le stesse cose anche le precedenti, in pratica non è cambiato nulla).montato tutto il texture pack da 6 gb e montato l'icenhancer 2.1 per la 1.0.7.
morale... le migliorie visive si vedono eccome, a livello di texture, ma davvero non capisco come riescano ad avere una resa del genere le luci.
il config.ini di default messo dal icenhancer2.1 mi ha reso tutto sul chiaro andante... è vero che col crepuscolo qualche effetto si nota ma non riesco a raggiungere quel grado di realtà palesato nei video.
ho provato a smanettare nelle stringhe del config ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti....
non so che dire ma attualemente delusion delusion.... eppure credo di aver installato tutto nel modo corretto seguendo i txt.