UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
i requisiti minimi sono una x1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e dato che gira a pelo su una 3870 fai un po te...

ma nella versione PC, a cosa serve conquistare l'obiettivo volando sotto tutti i ponti? sblocca qualcosa?
sblocca un obbiettivo e ti da 40 punti. E poi visto che è tra gli archivements più facili non ci perdi niente a farlo.

sblocca un obbiettivo e ti da 40 punti. E poi visto che è tra gli archivements più facili non ci perdi niente a farlo.
ah quindi solo cose x il live, che non me ne frega nulla XD

nulla di utile ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma al minimo non vale neanche la pena fidati io lho comprato pochi giorni fa e 3 giorni dopo ho subito ordinato una nuova scheda video(alla fine ho preso la hd3870:ahsisi:)per giocarlo in maniera decente quindi sulla x1600 non te lo godi per niente sono quasi soldi buttati:sisi:

uff...e che devo fare e che lo aspetto sto gioco

purtroppo non ho possibilita' di comprare una scheda video nuova...anche perchè se devo fare questa spesa aspetto che raggiungo la somma per comprare la nvidia 8800

uff...e che devo fare e che lo aspetto sto giocopurtroppo non ho possibilita' di comprare una scheda video nuova...anche perchè se devo fare questa spesa aspetto che raggiungo la somma per comprare la nvidia 8800
ormai è vecchia, meglio se prendi una 4850 o 4870 :keyParadise:

ho visto su un sito di benchmark che dovrebbe andare con requisiti minimi
improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

xkè la 8800?? prenditene una meglio!!
ehi, non offendere il mio tesoro -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si, ormai vedrei per una 4870.

beh la 9800 o 8800 è + economica della 4850 (20-30 euro circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ehi, non offendere il mio tesoro -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si, ormai vedrei per una 4870.
Tanto costa poco..:trallalle

L'ho finito un oretta fa.

due parole: TROPPO BELLO :tragic:

L'ho finito un oretta fa.
due parole: TROPPO BELLO :tragic:

Che finale hai scelto alla fine? ;p Ti consiglio di giocare anche l'altro comunque sperando che tu abbia salvato prima di fare la scelta in un altro slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, come mai ho un calo di frame ASSURDO quando inizio la partita ed esco da casa??? Appena apro la porta mi fà tipo 2 o 3 fps, poi guardo intorno e fà 5 - 6 fps . . . giro l'angolo e inizia a riprendersi e si può giocare tranquillamente . . . L'effetto popup l'avete anche voi??? Le persone dentro le macchine, col cecchino, da lontano le vedete??? Oppure mi capita anche ogni tnt di vedere sotto i miei occhi la strada che si ricostruisce, cioè, come se la ricarica (e mi succede anche con i palazzi) . . . Che può essere???

Raga, come mai ho un calo di frame ASSURDO quando inizio la partita ed esco da casa??? Appena apro la porta mi fà tipo 2 o 3 fps, poi guardo intorno e fà 5 - 6 fps . . . giro l'angolo e inizia a riprendersi e si può giocare tranquillamente . . . L'effetto popup l'avete anche voi??? Le persone dentro le macchine, col cecchino, da lontano le vedete??? Oppure mi capita anche ogni tnt di vedere sotto i miei occhi la strada che si ricostruisce, cioè, come se la ricarica (e mi succede anche con i palazzi) . . . Che può essere???
Non riesco a crederci,tu hai la migliore scheda sul mercato e hai questi problemi!?

Maledetta R*...

Non riesco a crederci,tu hai la migliore scheda sul mercato e hai questi problemi!?Maledetta R*...
Non dirlo a me guarda . . . sono incazzato nero su sta cosa . . . Nessuno che mi dia una dritta, niente???

Non dirlo a me guarda . . . sono incazzato nero su sta cosa . . . Nessuno che mi dia una dritta, niente???
eh nebai pultroppo sto gioco non e stato ottimizzato bene e le patch che hanno fatto uscire fin'ora non servono praticamente a nulla quindi non saprei cosa dirti questo problema ti capita anche se abbassi la risoluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro