Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sblocca un obbiettivo e ti da 40 punti. E poi visto che è tra gli archivements più facili non ci perdi niente a farlo.ma nella versione PC, a cosa serve conquistare l'obiettivo volando sotto tutti i ponti? sblocca qualcosa?
ah quindi solo cose x il live, che non me ne frega nulla XDsblocca un obbiettivo e ti da 40 punti. E poi visto che è tra gli archivements più facili non ci perdi niente a farlo.
quindi no...?i requisiti minimi sono una x1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e dato che gira a pelo su una 3870 fai un po te...
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi no...?
ormai è vecchia, meglio se prendi una 4850 o 4870 :keyParadise:uff...e che devo fare e che lo aspetto sto giocopurtroppo non ho possibilita' di comprare una scheda video nuova...anche perchè se devo fare questa spesa aspetto che raggiungo la somma per comprare la nvidia 8800
improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho visto su un sito di benchmark che dovrebbe andare con requisiti minimi
ehi, non offendere il mio tesoroxkè la 8800?? prenditene una meglio!!
Tanto costa poco..:trallalleimprobabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ehi, non offendere il mio tesoro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si, ormai vedrei per una 4870.
L'ho finito un oretta fa.
due parole: TROPPO BELLO :tragic:
Non riesco a crederci,tu hai la migliore scheda sul mercato e hai questi problemi!?Raga, come mai ho un calo di frame ASSURDO quando inizio la partita ed esco da casa??? Appena apro la porta mi fà tipo 2 o 3 fps, poi guardo intorno e fà 5 - 6 fps . . . giro l'angolo e inizia a riprendersi e si può giocare tranquillamente . . . L'effetto popup l'avete anche voi??? Le persone dentro le macchine, col cecchino, da lontano le vedete??? Oppure mi capita anche ogni tnt di vedere sotto i miei occhi la strada che si ricostruisce, cioè, come se la ricarica (e mi succede anche con i palazzi) . . . Che può essere???
Non dirlo a me guarda . . . sono incazzato nero su sta cosa . . . Nessuno che mi dia una dritta, niente???Non riesco a crederci,tu hai la migliore scheda sul mercato e hai questi problemi!?Maledetta R*...
eh nebai pultroppo sto gioco non e stato ottimizzato bene e le patch che hanno fatto uscire fin'ora non servono praticamente a nulla quindi non saprei cosa dirti questo problema ti capita anche se abbassi la risoluzione?Non dirlo a me guarda . . . sono incazzato nero su sta cosa . . . Nessuno che mi dia una dritta, niente???