L
LordAndrieL
si ma sono poche!!!Ci sono anche delle eccezioni,per esempio la HD 2600 PRO puo essere messa in sli con una HD 2600 XT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma sono poche!!!Ci sono anche delle eccezioni,per esempio la HD 2600 PRO puo essere messa in sli con una HD 2600 XT.
E il tipo di memorie,ddr2 e ddr4.si ma perchè è lo stesso pcb, cambia solo il processore e la frequenza...
ancor peggio, nn si può fare dual gpu con una integrata in nessuno modoRagazzi forse pero mi sono spiegato male perche la 8300 e integrata nella scheda madre che possiede la tecnologia sli.Se io la nuova scheda video la metto nella slot pci-ex funzionano entrambe o non cambia una sega:Morris82:
la seconda opzione!Ragazzi forse pero mi sono spiegato male perche la 8300 e integrata nella scheda madre che possiede la tecnologia sli.Se io la nuova scheda video la metto nella slot pci-ex funzionano entrambe o non cambia una sega:Morris82:
si disattiva l'integrata :keyParadise:Ragazzi forse pero mi sono spiegato male perche la 8300 e integrata nella scheda madre che possiede la tecnologia sli.Se io la nuova scheda video la metto nella slot pci-ex funzionano entrambe o non cambia una sega:Morris82:
ah quindi non lavorano entrambe ma anche con l'Hibryd sli disattiva cmq l'altra?si disattiva l'integrata :keyParadise:
se è integrata si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah quindi non lavorano entrambe ma anche con l'Hibryd sli disattiva cmq l'altra?
no niente. apparte che la 8300 non è compatibile con lo sli da quanto ne so. Ma anche se così fosse raggiungi una potenza enormemente più elevata comprando direttamente una scheda di fascia bassa.Scusate la nubbiaginema la 8300 e compatibile con la serie 9000 dell'nvdia o anche li andrebbero in conflitto?
scusate l'ot ma e l'ultima domanda che faccio lo prometto![]()
yessah quindi non lavorano entrambe ma anche con l'Hibryd sli disattiva cmq l'altra?
se la 8300 che hai è integrata non funziona nemmeno avendone una seconda.Ho capito grazie della precisazione.Quindi riassumendo il tutto se ho capito bene se io compro un'altra scheda video che non sia lo stesso modello automaticamente va a disattivare l'altra
Pultroppo ho fatto la grande cagata di comprare una scheda video di fascia bassa integratase la 8300 che hai è integrata non funziona nemmeno avendone una seconda.
beh, mica si nasce con la camicia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPultroppo ho fatto la grande cagata di comprare una scheda video di fascia bassa integrata.Ma se io ora compro un'altra scheda video funziona solo quella nuova ed e come se la 8300 integrata non la vedesse oppure vanno in conflitto e non vede nessuna delle 2?
Grazie delle risposte so di essere un po niubbo;p
Buona ideabeh, mica si nasce con la camicia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, la scheda integrata viene disabilitata.
Con questo propongo di tornare IT :ahsisi: