UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
si ma perchè è lo stesso pcb, cambia solo il processore e la frequenza...

Ragazzi forse pero mi sono spiegato male perche la 8300 e integrata nella scheda madre che possiede la tecnologia sli.Se io la nuova scheda video la metto nella slot pci-ex funzionano entrambe o non cambia una sega:Morris82:

Ragazzi forse pero mi sono spiegato male perche la 8300 e integrata nella scheda madre che possiede la tecnologia sli.Se io la nuova scheda video la metto nella slot pci-ex funzionano entrambe o non cambia una sega:Morris82:
ancor peggio, nn si può fare dual gpu con una integrata in nessuno modo

la seconda opzione!

si disattiva l'integrata :keyParadise:

Scusate la nubbiagine:asd: ma la 8300 e compatibile con la serie 9000 dell'nvdia o anche li andrebbero in conflitto?
scusate l'ot ma e l'ultima domanda che faccio lo prometto:asd:
no niente. apparte che la 8300 non è compatibile con lo sli da quanto ne so. Ma anche se così fosse raggiungi una potenza enormemente più elevata comprando direttamente una scheda di fascia bassa.

ah quindi non lavorano entrambe ma anche con l'Hibryd sli disattiva cmq l'altra?
yess

Ho capito grazie della precisazione:icebad:.Quindi riassumendo il tutto se ho capito bene se io compro un'altra scheda video che non sia lo stesso modello automaticamente va a disattivare l'altra

Ho capito grazie della precisazione:icebad:.Quindi riassumendo il tutto se ho capito bene se io compro un'altra scheda video che non sia lo stesso modello automaticamente va a disattivare l'altra
se la 8300 che hai è integrata non funziona nemmeno avendone una seconda.

se la 8300 che hai è integrata non funziona nemmeno avendone una seconda.
Pultroppo ho fatto la grande cagata di comprare una scheda video di fascia bassa integrata-_-.Ma se io ora compro un'altra scheda video funziona solo quella nuova ed e come se la 8300 integrata non la vedesse oppure vanno in conflitto e non vede nessuna delle 2?

Grazie delle risposte so di essere un po niubbo;p

Pultroppo ho fatto la grande cagata di comprare una scheda video di fascia bassa integrata-_-.Ma se io ora compro un'altra scheda video funziona solo quella nuova ed e come se la 8300 integrata non la vedesse oppure vanno in conflitto e non vede nessuna delle 2?
Grazie delle risposte so di essere un po niubbo;p
beh, mica si nasce con la camicia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, la scheda integrata viene disabilitata.

Con questo propongo di tornare IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh, mica si nasce con la camicia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, la scheda integrata viene disabilitata.

Con questo propongo di tornare IT :ahsisi:
Buona idea:asd:

oggi mi sono comprato il pad 360 usb, non vedo l'ora di giocarci con gta.. ultimamente con la tastiera mi stavo abituando abbastanza bene ma per questo genere di giochi preferisco usare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro