UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
E lo spoiler non l'ho letto, pensavo riguardasse il finale della vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà sono spoiler solo per chi è proprio all'inizio del gioco, quindi leggili pure: non ci sono rivelazioni sul finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie 1000 raga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...inizierò da Sant Andreas perchè ho visto che su TGM è tra i voti più alti che hanno dato ad un gioco pc abbastanza recente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocati prima Vice City, che è molto più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi passa pure a San Andreas, che è il capitolo più vario e longevo della serie e comunque un ottimo gioco.

Codice:
sicuramente parte ma anche abbassando molto i dettagli e la risoluzione dubito farai + di 20-25fps
Codice:
io eviterei...
Grazie raga---allora magari è meglio un vekkio ,ma sempre buon Sant Andreas?..anche perchè non ho mai giocato ai GTA,quindi magari è meglio giocarne uno vecchio bene che arrancare male con questo nuovo:sisi:....cheddite?:frengo:
san andreas è *** in persona, altro che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, si puo installare su 5 pc massimo
come già detto è solo la versione steam ad avere questo limite.

Preso SantAndreas Collector Edition usato da Blockbuster a 4.90!!!(!!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo installo e si comincia!!!!!:bananarap
ehm... San andreas senza la t :keyParadise:

No, aspetta, la versione Steam non ha un limite di installazioni. Per giocare basta connettersi a Steam, che lo lancia dal suo server.

Quindi basta loggarsi a Steam da qualunque computer, ed il gioco è fatto. O almeno, mi pare sia così, come del resto mi sembra funzioni per ogni gioco preso su Steam.

Però, non avendo mai fatto acquisti su tale piattaforma, potrei anche sbagliare...

Edit: qual è più la cartella in cui bisogna mettere i file audio, per senterli in Indipendence Radio FM? E accetta qualunque formato? In particolare, i .wma?

come già detto è solo la versione steam ad avere questo limite.
No:asd:

Rockstar dice che si può installare su un numero illimitato di pc.

Poi dice che si puo installarlo su 5 pc contemporaneamente.

Quindi sapendo come funziona securom vuol dire che si puo installare su 5 computer diversi, poi bisogna rimuovere la licenza a uno dei 5 per poterlo installare di nuovo.

Qualsiasi altro gioco basato su securom può essere installato illimitatamente su uno stesso pc se non si formatta.

Quindi le installazioni sono sempre 5, solo che il revoke è disponibile fin dall'inizio(su vista se vai su giochi e clicchi col destro su gta vedi la scritta "revoca licenza")

La versione steam ha securom e c'è scritto unlimited machine activation

Per ultimo un consiglio: non disinstallate il social club prima di aver rimosso la licenza, altrimenti la fottete

Ho dovuto prendere il pad dell'x box per forza perchè con mouse e tastiera ,giocarci era un suicidio!:Morris82:

Devo capire ancora bene le dinamike di gioco e imparare bene i comandi,abituarmi al pad,ecc...mannagg!...però il pad analogico,almeno mi serve anche per i giochi di guida!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, aspetta, la versione Steam non ha un limite di installazioni. Per giocare basta connettersi a Steam, che lo lancia dal suo server. Quindi basta loggarsi a Steam da qualunque computer, ed il gioco è fatto. O almeno, mi pare sia così, come del resto mi sembra funzioni per ogni gioco preso su Steam.

Però, non avendo mai fatto acquisti su tale piattaforma, potrei anche sbagliare...

Edit: qual è più la cartella in cui bisogna mettere i file audio, per senterli in Indipendence Radio FM? E accetta qualunque formato? In particolare, i .wma?
documenti/rockstar games/grand theft auto IV/user tracks.
i wma li dovrebbe accettare.

No:asd:
Rockstar dice che si può installare su un numero illimitato di pc.

Poi dice che si puo installarlo su 5 pc contemporaneamente.

Quindi sapendo come funziona securom vuol dire che si puo installare su 5 computer diversi, poi bisogna rimuovere la licenza a uno dei 5 per poterlo installare di nuovo.

Qualsiasi altro gioco basato su securom può essere installato illimitatamente su uno stesso pc se non si formatta.

Quindi le installazioni sono sempre 5, solo che il revoke è disponibile fin dall'inizio(su vista se vai su giochi e clicchi col destro su gta vedi la scritta "revoca licenza")

La versione steam ha securom e c'è scritto unlimited machine activation

Per ultimo un consiglio: non disinstallate il social club prima di aver rimosso la licenza, altrimenti la fottete
hai ragione, mi ero confuso.

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena apri il gioco,vai in pausa e nelle opzioni audio imposta la modalità sequenziale e poi appena sotto ci dovrebbe essere il tasto per caricà le canzoni in-game.

Appena apri il gioco,vai in pausa e nelle opzioni audio imposta la modalità sequenziale e poi appena sotto ci dovrebbe essere il tasto per caricà le canzoni in-game.
Ok, lo farò. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga,ma (parlando sempre di SanAndreas),voi all'epoca eravate riusciti a giocarci col SOLO JOYPAD (360)?perchè sulle istruzioni non nomina i tasti predefiniti del pad ,ma solo quelli della tastiera...c'è qualcuno che li ha in formato testo o pdf da inviarmi o postarmi?...nelle opzioni compaiono,ma mi pare non vengano segnalate proprio tutte le azioni che si possono compiere!...e sono tante!:Morris82:

O è un gioco "Vai e impara?"...io da buon "only fps mouse e tastiera forever"entro in un luogo inesplorato ,sia per quel che riguarda il free roaming game" e sia per l'utilizzo del pad xbox 360...(che ho provato con Sega Rally,Pure e Dirt,ed è ECCEZIONALE!)HELP!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

...ma nn mi vede il joystick analogico destro!...e nn si può impostare-in questo modo non si può muovere la telecamera ,mannagg..-ho sentito che ci sono quei programmini apposta che fanno impostare i comandi del pad 360...

scusate ragazzi ho un problema serio,oggi ho comprato GTA IV e c ho già messo ore x installarlo e creare gli account,poi parte il gioco e nelle prime schermate rockstar si sente uno scroscio assurdo cm audio e poi ank qnd cambio le impostazioni,il problema nn l'ho risolto nennemo cn la patch.... k stress...

che scheda audio hai??

dicci anche che pc hai... se è una ciofeca non sorprenderti più di tanto ^^

cmq buon Natale Niko Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a vedere la Hall of Fame e tutti le altre classifiche nel Rockstar Social Club? Continua a darmi il messaggio "Spiacente, per visualizzare bla bla bla devi aver giocato online con un profilo collegato al Rockstar Social Club nonché esserne socio idoneo".

Eppure ho già fatto qualche partita nel multiplayer, poche in verità ma le ho fatte. E ho anche collegato la Gamertag di Windows Live a quella del Social Club.

Auguri gta4isti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ragazzi ho un problema serio,oggi ho comprato GTA IV e c ho già messo ore x installarlo e creare gli account,poi parte il gioco e nelle prime schermate rockstar si sente uno scroscio assurdo cm audio e poi ank qnd cambio le impostazioni,il problema nn l'ho risolto nennemo cn la patch.... k stress...
mi capita anche a me , ma non lo fa sempre , a volte gioco con le impostazioni dell'exe , nel senso imposto Compatibilità Windows 2000 , aggiungo -norestriction -nomemrestrict dopo il collegamento , e a volte si sente bene a volte no... poi quando provo a reimpostarli in un altro modo si sente bene , poi senza cambiare ciò di nuovo di sente male... è una rottura di cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però se ci sai smanettare lo riesci a far sentire bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che scheda audio hai??dicci anche che pc hai... se è una ciofeca non sorprenderti più di tanto ^^

cmq buon Natale Niko Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora i componenti del mio pc sono:

Intel Core 2 CPU 6400 @2.13 GHz 1605 MHz

Asustek p5pl2 bios AMI 0801

2048 MB ram corsair

SoundMax HD Audio 0

Ati radeon HD 4870 512 MB

Ho reinstallato tt ma nn cambia nulla,ora aggiorno scheda madre e qlksaltro e vediamo se risolvo qlks,aiutatemi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro