UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ke delusione....

ci ho messo ore per istallare il gioco, togliere errori fatali e sistemare tutto..

e ora mi da errore fatale dd3d50...

ho letto ke centra la direct ma la mia è apposta già installata e funzionante..

poi mi han detto ke è la scheda grafica... spero nn sia cosi...

io ho una NVIDIA GEFORCE 5500.....

cosa devo fare per fare funzionare questo gioco???

non navigo nell'oro e non vorrei aver buttato via 50 euro per niente... :cry2:

ke delusione....
ci ho messo ore per istallare il gioco, togliere errori fatali e sistemare tutto..

e ora mi da errore fatale dd3d50...

ho letto ke centra la direct ma la mia è apposta già installata e funzionante..

poi mi han detto ke è la scheda grafica... spero nn sia cosi...

io ho una NVIDIA GEFORCE 5500.....

cosa devo fare per fare funzionare questo gioco???

non navigo nell'oro e non vorrei aver buttato via 50 euro per niente... :cry2:
Requisiti di sistema minimi:

* Sistema Operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3* Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

* RAM: 1.5GB

* Hard Disk: 16GB di spazio libero

* Scheda Video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

allora i componenti del mio pc sono:Intel Core 2 CPU 6400 @2.13 GHz 1605 MHz

Asustek p5pl2 bios AMI 0801

2048 MB ram corsair

SoundMax HD Audio 0

Ati radeon HD 4870 512 MB

Ho reinstallato tt ma nn cambia nulla,ora aggiorno scheda madre e qlksaltro e vediamo se risolvo qlks,aiutatemi!!!!

raga allora nn c'è nessuno k sa dirmi cosa fare???

raga allora nn c'è nessuno k sa dirmi cosa fare???
Pultroppo la tua scheda video e un po vecchiotta e non ha neanche il supporto per gli shader 3.0 figurati fa fatica a girare su computer di ultima generazione quindi l'errore come anche fabio ti faceva notare e derivato dalla scheda video che come minimo deve essere una nvdia 7900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio fatica con una hd 3870 -_--_-

Pultroppo la tua scheda video e un po vecchiotta e non ha neanche il supporto per gli shader 3.0 figurati fa fatica a girare su computer di ultima generazione quindi l'errore come anche fabio ti faceva notare e derivato dalla scheda video che come minimo deve essere una nvdia 7900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo faccio fatica con una hd 3870 -_--_-
l'hd 4870 un po' vekkiotta?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

mi sa k j-ax.SF si era fumato qlks prima d leggere!!!allora nessun aiuto???sto girando mille forum ma nessuno sa!maledetta R*!!

si è confuso con leopold loool. per l'audio dovresti provare a creare un file txt nella cartella del gioco con un nome particolare che ora nn ricordo. dentro a questo file ci puoi mettere vari parametri tra cui c'è anche -fullspecaudio e cose così. cerca sul forum della rockstar sicuramente trovi qualcosa su questo file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beato Neon che è riuscito a giocarci abbastanza a lungo da finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che voi sappiate la patch rilasciata, oltre ai crash e bug (che io non ho ancora, e spero di continuare, riscontrato), ottimizza un po' il gioco, rendendolo più fluido?

Perché finora ci ho sempre giocato senza problemi, nessuno scatto né niente, però ultimamente mi capita che qualche volta, soprattutto ad Algonquin, ci sia un leggero calo di fps quando viaggio ad alte velocità, che è un po' fastidioso.

Ho sentito dire che disattivare il video editor, che quasi non uso, aumenta di almeno una decina di fps la frequenza di gioco. Confermate?

Che voi sappiate la patch rilasciata, oltre ai crash e bug (che io non ho ancora, e spero di continuare, riscontrato), ottimizza un po' il gioco, rendendolo più fluido?Perché finora ci ho sempre giocato senza problemi, nessuno scatto né niente, però ultimamente mi capita che qualche volta, soprattutto ad Algonquin, ci sia un leggero calo di fps quando viaggio ad alte velocità, che è un po' fastidioso.

Ho sentito dire che disattivare il video editor, che quasi non uso, aumenta di almeno una decina di fps la frequenza di gioco. Confermate?
a me disattivare il video recording nn ha cmabiato niente xD

Nulla nulla? :(

Tra parentesi, come lo si disattiva? L'opzione non l'ho vista nelle impostazioni, devo mica ritoccare l'.ini?

E la patch? Non vorrei che, oltre a quelli che risolve, ne aggiungesse, di bug, peggiorandomi la situazione.

Scusate se rompo,ma non ho trovato topic sul vecchio San Andreas,e penso che voi l'avrete sicuramenete giocato,volevo chiedervi cortesemente:

1) Se era possibile abilitare la levetta analogica destra del pad 360 ,che da impo predefinite non mi fà funzionare,e quindi non posso muovere la telecamera,cosa che invece con mouse ,fà muovere con le impo mouse più tast.

Il fatto è che perde un pò non poter vedere ai lati o dietro subito,in certe occasioni.

2)Se una missione fallisce come faccio ad andare avanti nella storia?in genere o mi trovo davanti all'ospedale ,dimesso dopo una zuffa o davanti al commissariato di polizia senza armi..devo tornare alla casa di salvataggio?o nell'ultimo posto per riiniziare la missione?

in genere esco dal gioco e riprendo dall'ultimo salvataggio,ma possibile sia così macchinoso e "innaturale"?

Grazie!Auguri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se fallisci una missione, puoi ricaricare il gioco e rifarla, oppure semplicemente tornare all'icona del tipo che ti ha dato la missione.

Grazie Reven!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se qualcuno ha idee per il controller lo ringrezio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:keyParadise:

Ho comprato GTA4 originale installato e tutto ma non parte: "RGSC ha smesso di funzionare" appena lo avvio. Sono riuscito a registrarmi su Social Club ma ora non riesco più ad arrivare all'avvio con la lollypop girl. Stamane sono riuscito a fare la registrazine del prodotto ma subito dopo "RGSC ha smesso di funzionare"....Aiuto per favore!!

Non è mai partito!!

OS Vista SP1

Ram 4GB

Processore Intel Pentium Core 2Quad 2.67MGhz

Nvidia 8600 Geforce

HD 500GB

installata la patch?

Gta 4 installazione file data 3.cab error

ciao a tutti sono nuovo e premetto che non ho gta4 originale e vorrei comprarlo. Mi dite dove lo posso trovare? :pffs:

LiNO_EDiT: No Warez.

quindi i requisiti li soddisfo pienamente?

ho provato anche con la patch però forse quando l'ho installata era già compromesso. piuttosto, l'ho disinstallato ma prima di riprovarci per l'ennesima volta vorrei esser sicuro d'aver rimosso tutto tutto, sapete darmi una dritta? grazie in advance, poldo

ciao a tutti sono nuovo e premetto che non ho gta4 originale e vorrei comprarlo. Mi dite dove lo posso trovare? :pffs:
1- E' vietato parlare di crack e patch no-cd/dvd sia che si tratti di giochi copiati, sia che si tratti di giochi originali. Inoltre è vietato parlare di "copie di sicurezza" dei supporti originali.

5- E' vietato parlare di tutto il comparto videoludico presente sui circuiti P2P con relativi programmi di download. E' vietato accennare o indicare fonti su suddetti programmi di software protetti da copyright.

Mi dovrebbero fà mod:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro