UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
installata la patch?
quindi i requisiti li soddisfo pienamente?

ho provato anche con la patch però forse quando l'ho installata era già compromesso. piuttosto, l'ho disinstallato ma prima di riprovarci per l'ennesima volta vorrei esser sicuro d'aver rimosso tutto tutto, sapete darmi una dritta? grazie in advance, poldo

lo sò, pienamente è eccessivo :-)

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e chiedo scusa in anticipo se con questo messaggio chiedo cose di cui si e gia parlato in precedenza.

Allora io il 24 ho comprato gtaIV e dopo averlo installato e dopo aver fatto l autenticazione online ho iniziato a giocare. Il mio problema e uno dopo qualche minuto di gioco lo schermo diventa nero oppure si blocca tutto e il gioco crasha. Io ho una delle ultime schede video ATI la HD 4870, e ho provato ad utilizzare ogni tipo di risoluzione ma il problema è lo stesso ho anche installato la patch, ma la storia non cambia.Cosa posso fare??

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e chiedo scusa in anticipo se con questo messaggio chiedo cose di cui si e gia parlato in precedenza.Allora io il 24 ho comprato gtaIV e dopo averlo installato e dopo aver fatto l autenticazione online ho iniziato a giocare. Il mio problema e uno dopo qualche minuto di gioco lo schermo diventa nero oppure si blocca tutto e il gioco crasha. Io ho una delle ultime schede video ATI la HD 4870, e ho provato ad utilizzare ogni tipo di risoluzione ma il problema è lo stesso ho anche installato la patch, ma la storia non cambia.Cosa posso fare??

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)
Ciao e benvenuto.

Hai installato i driver ATI 8.12 ?

Si ragazzi mi ero confuso con i due chiedo scusa:asd: certamente la 4870 non e vecchia anzi:asd: solo che avendo letto il post dell'utente con la 5500 che voleva far girare gta 4 volevo subito chiarirgli le idee e non mi sono accorto:sisi:

raga ma e hai livelli di san andreas?

voglio dire si prova lo stesso fascino?

io rimaneno semplicemente strabiliato a giocare a quel gioco ..il primo giorno come ora cmq...

ricordo tanti bei momenti,..

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

io rimaneno semplicemente strabiliato a giocare a quel gioco ..il primo giorno come ora cmq...

si, ma i soldi spendili in un vocabolario italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si scrive "è agli stessi livelli di..."

si, ma i soldi spendili in un vocabolario italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi scrive "è agli stessi livelli di..."
anziche fare il pgnolo e scasare avresti potuto rispondere vabbe...

mia opinione, è no, nn è come giocare come s.a. per dei motivi magari stupidi, ma che però secondo mè davano il fascino a s.a., il primo motivo sono i veicoli, in gta4 sono pochissimi, auto, moto, elicotteri, niente biciclette, quad, monster, aerei o altri veicoli magari anche stupidi ma cmq belli da vedere in un gioco come gta.

un'altro motivo è il fatto che nn si possono modificare le auto, le puoi solo riparare o lavare, poi cavolo vi ricordate la mappa di s.a. c'erano città e c'erano anche le montagne con le stradine che potevi farti in moto o bici, quì no una mega città, secondo mè dovrebbero fare s.a. con la grafica del 4, sò che con le cose che ha s.a. ci vorrebbe il computer della nasa per farlo girare, però sarebbe spettacolare!!!

certo nn voglio dire che il 4 sia brutto, è sempre un bel gioco con realismo mai visto, però secondo mè hanno strovolto il gioco con questo capitolo!!!

poi è sempre un mio parere!

1- E' vietato parlare di crack e patch no-cd/dvd sia che si tratti di giochi copiati, sia che si tratti di giochi originali. Inoltre è vietato parlare di "copie di sicurezza" dei supporti originali.

5- E' vietato parlare di tutto il comparto videoludico presente sui circuiti P2P con relativi programmi di download. E' vietato accennare o indicare fonti su suddetti programmi di software protetti da copyright.

Mi dovrebbero fà mod:frengo:
ma anche no:keyParadise:

quindi i requisiti li soddisfo pienamente?ho provato anche con la patch però forse quando l'ho installata era già compromesso. piuttosto, l'ho disinstallato ma prima di riprovarci per l'ennesima volta vorrei esser sicuro d'aver rimosso tutto tutto, sapete darmi una dritta? grazie in advance, poldo

lo sò, pienamente è eccessivo :-)
è un problema del applicazione del rockstar social club, i requisiti non c'entrano niente. Al limite puoi provare a reinstallare l'applicazione. Hai installato il service pack 1? o il service pack 3 (windows xp).

ricordo tanti bei momenti,..se gta IV fosse più leggero e se la mappa comprendesse deserti e boschi si, sarebbe allo stesso livello. Però vabbè...

l'italiano è più importante :keyParadise:

mica si può crescere analfabeti :pffs:

Io non riesco a smettere di giocare online, fermatemi:|:bananarap

Immaginate di essere Niko Bellic. Bene, ammazzereste o no Darko Brevic?
Esiste la funzione apposta per gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a dire il vero io non lo volevo uccidere, lo volevo solo prendere a botte, perô ho esagerato un pochino :bah!: Comunque non lo ucciderei.

salve a tutti, mi chiamo Lucio e sono nuovo del forum. Scusate se chiedo una cosa che chiedono in tanti, ma non ho trovato nessun post che parlasse dei componenti come i miei. Vorrei sapere se riucirò a far girare bene gta 4 sul pc che sto per comprare (vedi sotto). E poi volevo sapere qual'è il gioco più pesante in commercio? Ce la farò anche con quello?

INTEL DUAL CORE E5200 2.5GHZ

ASUS P5KPL-AM SK 775 DDR2 1066/800/667

4GB RAM DDR2 800

NVIDIA GEFORCE 9600 GT 1Gb

WINDOWS XP

ma non trovate che sia un pochino più facile dei precedenti?

una volta con gta avevo il vizietto dei trucchi... :blush: :pffs: ora sono intorno al 35% e sono ancora "pulito" :rickds:

per ora non ho ancora rifatto la missione di packie dove si è in 4 perchè uno di sti furboni si è fatto ammazzare...:Morris82: però sono riuscito a guidare l'elicottero che ho sempre odiato...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti, mi chiamo Lucio e sono nuovo del forum. Scusate se chiedo una cosa che chiedono in tanti, ma non ho trovato nessun post che parlasse dei componenti come i miei. Vorrei sapere se riucirò a far girare bene gta 4 sul pc che sto per comprare (vedi sotto). E poi volevo sapere qual'è il gioco più pesante in commercio? Ce la farò anche con quello?INTEL DUAL CORE E5200 2.5GHZ

ASUS P5KPL-AM SK 775 DDR2 1066/800/667

4GB RAM DDR2 800

NVIDIA GEFORCE 9600 GT 1Gb

WINDOWS XP
Si dovrebbe funzionare a livelli medio/bassi

ma non trovate che sia un pochino più facile dei precedenti?una volta con gta avevo il vizietto dei trucchi... :blush: :pffs: ora sono intorno al 35% e sono ancora "pulito" :rickds:

per ora non ho ancora rifatto la missione di packie dove si è in 4 perchè uno di sti furboni si è fatto ammazzare...:Morris82: però sono riuscito a guidare l'elicottero che ho sempre odiato...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vale la stessa cosa per me. E poi le missioni finali son tutt e due facilissime (al confronto di quella di vice city). L'ho completata al primo tentativo. Invece vice city l'ho ricevuto nel 2003 e l'ho finito nel 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E solo per colpa della missione finale :diabloman:

l'ho finito l'altroieri, adesso sto rifacendo il finale!

anke se ho killato darko posso finirlo lo stesso al 100% vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro