[quote name=¯`·->D@nì€Lè™
voglio dire si prova lo stesso fascino?
io rimaneno semplicemente strabiliato a giocare a quel gioco ..il primo giorno come ora cmq...
ricordo tanti bei momenti,..
mia opinione, è no, nn è come giocare come s.a. per dei motivi magari stupidi, ma che però secondo mè davano il fascino a s.a., il primo motivo sono i veicoli, in gta4 sono pochissimi, auto, moto, elicotteri, niente biciclette, quad, monster, aerei o altri veicoli magari anche stupidi ma cmq belli da vedere in un gioco come gta.
un'altro motivo è il fatto che nn si possono modificare le auto, le puoi solo riparare o lavare, poi cavolo vi ricordate la mappa di s.a. c'erano città e c'erano anche le montagne con le stradine che potevi farti in moto o bici, quì no una mega città, secondo mè dovrebbero fare s.a. con la grafica del 4, sò che con le cose che ha s.a. ci vorrebbe il computer della nasa per farlo girare, però sarebbe spettacolare!!!
certo nn voglio dire che il 4 sia brutto, è sempre un bel gioco con realismo mai visto, però secondo mè hanno strovolto il gioco con questo capitolo!!!
poi è sempre un mio parere!