UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ma si infatti.Ora sto giocando a 1280 a dettagli medi bassi.anzi bassi per l'esattezza.

 
ma non trovate che sia un pochino più facile dei precedenti?una volta con gta avevo il vizietto dei trucchi... :blush: :pffs: ora sono intorno al 35% e sono ancora "pulito" :rickds:

per ora non ho ancora rifatto la missione di packie dove si è in 4 perchè uno di sti furboni si è fatto ammazzare...:Morris82: però sono riuscito a guidare l'elicottero che ho sempre odiato...:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono portato sfiga da solo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono bloccato...:bah!: mi sa che lo abbandonerò per qualche giorno... mi sono stufato..

vabbè comunque se gira poco fluido a così tanta gente con pc abbastanza buoni non posso lamentarmi.. :Morris82:

ma ci sono patch per togliere la pioggia o cose del genere?

 
Ok, signori e signore.

Un consiglio: fate un collegamento sul desktop del file "launchGTAIV.exe". Poi con il destro andate sulle opzioni e in destinazione metete alla fine questi comandi: -norestrictions -nomemrestrict -availablevidmem 512

Ora lo sto giocando con textures e rendering al massimo. La resa è molto superiore, una cosa fantastica. Però ammetto che ho dovuto rinunciare al raggio visivo che ho accorciato a 10.

Per sicurezza se non avete un super pc con chissà quanta vram aprite riva tuner e impostate la ventola della vga al massimo. (lo dico perchè un utente ha ammesso di aver bruciato la vga in questo modo. Poi non so se è vero...)

 
Proverò a cambiare.Comunque il comando che hai detto a cosa serve??

 

 


EDIT:Ho provato ma niente da fare.


 
...è un pò una ciofeca stò gioco o sbaglio?:|e poi ci si lamentava dell'ottimizzazione di Crysis.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

 
niente da fare, ora l'installazione è avvenuta ma se lo lancio cambia risoluzione allo schermo per partire e si inchioda.. Mi resta una finestra nera che devo terminare per tornare al desktop!

 
Proverò a cambiare.Comunque il comando che hai detto a cosa serve?? 

 


EDIT:Ho provato ma niente da fare.
-norestrictions è per mettere tutto al massimo anche non avendo un hardware all altezza

-nomemrestrictions fa pensare al gioco di aver oltre 3gb di vram in modo da poter utilizzare tutt e 512mb di ram

-avaiblevidmem 512 dovrebbe essere per poter sbloccare quei ultimi 30mb che non riesci a usare con una scheda da 512mb.

 
-norestrictions è per mettere tutto al massimo anche non avendo un hardware all altezza-nomemrestrictions fa pensare al gioco di aver oltre 3gb di vram in modo da poter utilizzare tutt e 512mb di ram

-avaiblevidmem 512 dovrebbe essere per poter sbloccare quei ultimi 30mb che non riesci a usare con una scheda da 512mb.
Ho provato e mi va ancora più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ho provato e mi va ancora più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche se non aumenti niente?
 
Si si-E' ancora peggio.
Eh vabbè basta cancellare i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Infatti ho tolto tutto.

 


Ho fatto una prova.Ho messo la risoluzione a 1024 con gli stessi dettagli e fa gli stessi frame -_-


 
A me non parte proprio se metto la stringa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Lol.Comunque secondo me senza patch nuova si farà ancora poco.


Portiamo pazienza.


 
Lol.Comunque secondo me senza patch nuova si farà ancora poco.
Portiamo pazienza.
Secondo me,anche se spero che mi sbaglio,anche con la nuova patch si farà poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
No no faranno invece molto perchè tra un pò fanno una coalizione contro di loro quindi devono stare molto attenti.

 
Ma in fatti dovrebbero impegnarsi di più per la versione pc. Poi vabbè forse stanno facendo una megapatch da 500Mb e in questo caso rimangio tutto.

 
Spero sia di gradimento ;p

Una raccolta completa di salvataggi di GTA 4 per PC è stata aggiunta alla nostra area download.

Per chi non riuscisse a superare una missione o semplicemente volesse rifare una determinata missione (per vedere ad esempio un finale alternativo), rendiamo quindi a disposizione tutti i savegames delle missioni di GTA IV per la versione PC del gioco.




La lista dei savegames è anche accessibile tramite la pagina Lista missioni di GTA IV, in cui troverete anche i link alla guida di ciascuna missione.

Riguardo al modding, di seguito le principali novità.

All'interno del forum troverete il Tutorial su come modificare le textures all'interno del gioco, usando i tool disponibili al momento.

L'area files è inoltre stata aggiornata con nuove mods e skins, tra cui vi segnalo la Johnny Klebitz Skin che vi permetterà di giocare con Johnny Klebitz , un membro della gang di motociclisti chiamata "The Lost" il quale sarà protagonista del primo pacchetto di contenuti scaricabile The Lost and Damned e la Terminator Skin che renderà Niko simile a Terminator.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top