Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci spererei....Non vedo l'ora che esca!Dal 3 in poi non i GTA non mi hanno mai deluso e questo secondo me sarà ancora migliore.
Oltretutto, sono contento che esca a novembre: temevo uscisse un anno dopo le versioni console... certo, sarebbe ancora meglio se uscisse in contemporanea per una volta...![]()
ora che ci penso... hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png gta è l'unica saga che non mi ha mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (gta iv sotto un paio di aspetti)Non vedo l'ora che esca!Dal 3 in poi non i GTA non mi hanno mai deluso e questo secondo me sarà ancora migliore.
Oltretutto, sono contento che esca a novembre: temevo uscisse un anno dopo le versioni console... certo, sarebbe ancora meglio se uscisse in contemporanea per una volta...![]()
oddio, immaginati se non l'avessero fattoNon ci spererei....multinazionali di mer** :pffs:
Meno male ke esce a novembre,in alcuni topic si parlava addirittura di fine 2009...![]()
Penso che in quel caso la sede di Rockstar sarebbe stata presa d'assedio da milioni di utenti pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoddio, immaginati se non l'avessero fatto![]()
Se usciva a fine 2009 gli utenti pc avrebbero fatto una rivolta armati di cannone tac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che in quel caso la sede di Rockstar sarebbe stata presa d'assedio da milioni di utenti pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se usciva a fine 2009 gli utenti pc avrebbero fatto una rivolta armati di cannone tac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che qualcuno si ricordi cos'è il cannone tac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnestamente mi pare di averne già sentito, ma proprio non riesco a ricordare cosa siano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
http://img155.imageshack.us/img155/900/booom3rf9.jpg :rock::rock:Se usciva a fine 2009 gli utenti pc avrebbero fatto una rivolta armati di cannone tac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che qualcuno si ricordi cos'è il cannone tac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fighissimo
Vi adoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFighissimo![]()
Vi adoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pro Gamer scusa per la storia dell'utente che aveva sbagliato sezione era un osservazione non mi ero arrabiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png