UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
GTA IV PC to include Achievements?

Following on from yesterday's announcement that Grand Theft Auto IV will be hitting PC this November, Rockstar has released the packshot showing it'll be a part of the Games For Windows programme, with a LIVE logo placed in the upper right corner.

http://www.n4g.com/News-181422.aspx

orgasmooooooooooooooo :bananarap speriamo ci sia la versione steam :bananarap

Non vedo l'ora che esca!

Dal 3 in poi non i GTA non mi hanno mai deluso e questo secondo me sarà ancora migliore.

Oltretutto, sono contento che esca a novembre: temevo uscisse un anno dopo le versioni console... certo, sarebbe ancora meglio se uscisse in contemporanea per una volta... -_-

Non vedo l'ora che esca!Dal 3 in poi non i GTA non mi hanno mai deluso e questo secondo me sarà ancora migliore.

Oltretutto, sono contento che esca a novembre: temevo uscisse un anno dopo le versioni console... certo, sarebbe ancora meglio se uscisse in contemporanea per una volta... -_-
Non ci spererei....

multinazionali di mer** :pffs:

Meno male ke esce a novembre,in alcuni topic si parlava addirittura di fine 2009...:bah!:

Non vedo l'ora che esca!Dal 3 in poi non i GTA non mi hanno mai deluso e questo secondo me sarà ancora migliore.

ora che ci penso... hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png gta è l'unica saga che non mi ha mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (gta iv sotto un paio di aspetti)

Non ci spererei....
multinazionali di mer** :pffs:

Meno male ke esce a novembre,in alcuni topic si parlava addirittura di fine 2009...:bah!:
oddio, immaginati se non l'avessero fatto :rickds:

oddio, immaginati se non l'avessero fatto :rickds:
Penso che in quel caso la sede di Rockstar sarebbe stata presa d'assedio da milioni di utenti pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che in quel caso la sede di Rockstar sarebbe stata presa d'assedio da milioni di utenti pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se usciva a fine 2009 gli utenti pc avrebbero fatto una rivolta armati di cannone tac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che qualcuno si ricordi cos'è il cannone tac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usciva a fine 2009 gli utenti pc avrebbero fatto una rivolta armati di cannone tac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che qualcuno si ricordi cos'è il cannone tac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente mi pare di averne già sentito, ma proprio non riesco a ricordare cosa siano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Onestamente mi pare di averne già sentito, ma proprio non riesco a ricordare cosa siano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi adoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pro Gamer scusa per la storia dell'utente che aveva sbagliato sezione era un osservazione non mi ero arrabiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pro Gamer scusa per la storia dell'utente che aveva sbagliato sezione era un osservazione non mi ero arrabiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma figurati,è meglio aiutarli sti novizi piuttosto che attaccarli.

;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro