UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Perfetto, funziona. Ora dovrei mettere le altre 2 mod, ma non trovo nessuna cartella in cui poter mettere i file. Posto i 2 screen dei file che ho:

Visual:

35narlx.png

Vegat:

25fual2.png

Perfetto, funziona. Ora dovrei mettere le altre 2 mod, ma non trovo nessuna cartella in cui poter mettere i file. Posto i 2 screen dei file che ho:
Visual:

35narlx.png

Vegat:

25fual2.png
E' tutto scritto nel file "Leggimi.txt". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Vegat devi metterlo in ...Grand Theft Auto IV\pc\data\maps\props\vegetation

Il Visual in devi copiare i file nelle corrispondenti cartelle nella cartella di GTA4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del Visual c'è sia la versione per GTA liscio che per EFLC, ovviamente se lo vuoi installare in GTA4 devi usare i file che stanno nella cartella GTA4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi sorge un dubbio: Le altre quattro mod, sono compatibili con EFLC? Train illuminaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandone: ho provato a installare la mod ENB, non funzionava un accidenti, ho "ripristinato" i dati da Steam ma ENB è rimasto e stavolta funzionava..più o meno.

Più o meno perchè nonostante i settings occupino molto meno della metà della memoria, va un po' a scatti ma soprattutto c'è un'illuminazione esageratissima.

Vi chiedo se sia normale e debba settare qualcosa o se l'installazione è corrotta e in tal caso vi chiederei come eliminare definitivamente gta4 e mod per ripartire dall'inizio con altre mod.

Domandone: ho provato a installare la mod ENB, non funzionava un accidenti, ho "ripristinato" i dati da Steam ma ENB è rimasto e stavolta funzionava..più o meno.Più o meno perchè nonostante i settings occupino molto meno della metà della memoria, va un po' a scatti ma soprattutto c'è un'illuminazione esageratissima.

Vi chiedo se sia normale e debba settare qualcosa o se l'installazione è corrotta e in tal caso vi chiederei come eliminare definitivamente gta4 e mod per ripartire dall'inizio con altre mod.
L'ENB non funziona con Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto scritto nel file "Leggimi.txt". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Vegat devi metterlo in ...Grand Theft Auto IV\pc\data\maps\props\vegetation

Il Visual in devi copiare i file nelle corrispondenti cartelle nella cartella di GTA4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del Visual c'è sia la versione per GTA liscio che per EFLC, ovviamente se lo vuoi installare in GTA4 devi usare i file che stanno nella cartella GTA4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi sorge un dubbio: Le altre quattro mod, sono compatibili con EFLC? Train illuminaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, sei un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma no c'era il trucco del "downgrade" alla patch 1.4 D:Vabbè sticazzi, come elimino TUTTO?
No la ENB non ha MAI funzionato con Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi provare le varie derivazioni, Icehenacer per esempio, ma in generale sconsiglio la ENB perchè fa surriscaldare le VGA (almeno le nvidia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per disinstallare prova a cancellare i file che della mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sennò disinstallalo e reinstallalo, tanto anche se ha il SecuROM ha i download illimitati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto reinstallando dopo un paio d'anni, ma stavolta voglio usufruire delle mod, quali consigliate? Sono facili da applicare?

No la ENB non ha MAI funzionato con Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi provare le varie derivazioni, Icehenacer per esempio, ma in generale sconsiglio la ENB perchè fa surriscaldare le VGA (almeno le nvidia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per disinstallare prova a cancellare i file che della mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sennò disinstallalo e reinstallalo, tanto anche se ha il SecuROM ha i download illimitati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato la ICEnhanger 1.3 ...per andare va, di notte è davvero spettacolare e di giorno ha il suo discreto fascino ma gira a 15-20 fps di media...direi che non è fattibile come cosa.

Proverò le altre mod che hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche tweak/patch per ottimizzare il motore grafico? Sempre se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto scritto nel file "Leggimi.txt". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Vegat devi metterlo in ...Grand Theft Auto IV\pc\data\maps\props\vegetation

Visual IV e Ultimate Textures funzionano senza problemi. Per le altre non ho la certezza, bisognerebbe fare qualche test. Alla fine si tratta comunque di tenere il backup di un solo file, quindi nulla di difficile se vi capita di provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, per l'FXAA che mi dite? Funge su schede ATi quel Tweak?:morris82:

Qualche tweak/patch per ottimizzare il motore grafico? Sempre se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle che trovi al primo post, la Visual soprattutto, oltre che migliorare l'impatto grafico garantisce una mggior stabilità del frame rate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche provare questa mod comunque, non ti so dire però come funziona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.moddb.com/mods/gta-iv-for-low-end-pcs

Ragazzi ora che siamo molti di più ad averlo, che ne dite di organizzare qualche match in Multiplayer?

Visual IV e Ultimate Textures funzionano senza problemi. Per le altre non ho la certezza, bisognerebbe fare qualche test. Alla fine si tratta comunque di tenere il backup di un solo file, quindi nulla di difficile se vi capita di provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, per l'FXAA che mi dite? Funge su schede ATi quel Tweak?:morris82:

Quelle che trovi al primo post, la Visual soprattutto, oltre che migliorare l'impatto grafico garantisce una mggior stabilità del frame rate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche provare questa mod comunque, non ti so dire però come funziona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://www.moddb.com/mods/gta-iv-for-low-end-pcs
Dopo diversi comandi, patch, mod e altro sono riuscito ad avere un risultato accettabile a medio/alto, e faccio in media 25 fps... meglio di prima sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro