UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ragazzi nn ci sn delle foto??voglio vedere graficamente cm è
si, guarda nell ultima pagina. o nel topic ufficiale nella sezione gtanetwork.it

ragazzi nn ci sn delle foto??voglio vedere graficamente cm è
Puoi anche guardare le foto delle versioni Xbox,e PS3 per quanto dicono che la versione pc sara migliore graficamente non si notera piu di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hei ragazzi non addormentiamoci..il topic di gta 4 deve essere sempre up..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:keyParadise:
evitiamo spam per favore, posso capire che aspetti parecchio il gioco ma regoliamoci, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per le immagini della versione pc:

evitiamo spam per favore, posso capire che aspetti parecchio il gioco ma regoliamoci, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per le immagini della versione pc:
Ok,scusa.:tragic:

Ok,scusa.:tragic:
Monello non farmi piangere Pro :rickds:

Fine OT

Che probabilita ho con un Pentium 4 1.70 GHz,512 Ram ed una GF 6200 di farlo girare tutto al minimo con risoluzione 800 x 600?

Il mio amico sta sognando di giocarlo,ma saro costretto missa a infrangere i suoi soni

Monello non farmi piangere Pro :rickds:Fine OT

Che probabilita ho con un Pentium 4 1.70 GHz,512 Ram ed una GF 6200 di farlo girare tutto al minimo con risoluzione 800 x 600?

Il mio amico sta sognando di giocarlo,ma saro costretto missa a infrangere i suoi soni

basse direi.

ma finchè non c'è l'ufficialità dei requisiti nnon possiamo sbilanciarci.

mi spiace.

Monello non farmi piangere Pro :rickds:Fine OT

tìvìbì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sa ke non ce la fa propio :(

tìvìbì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq mi sa ke non ce la fa propio :(
Peccato,non lo voglio tutti i giorni accampato a casa mia a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete per caso se alcune catene faranno come per Gta iv all'uscita su ps3 e xbox 360 cioè venderlo prima?

Ci spero con tutto il mio cuore :tragic:

Peccato,non lo voglio tutti i giorni accampato a casa mia a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete per caso se alcune catene faranno come per Gta iv all'uscita su ps3 e xbox 360 cioè venderlo prima?

Non credo.Al massimo lo trovi il 20 invece del 21.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:pffs:

Non credo.Al massimo lo trovi il 20 invece del 21.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:pffs:
Come pensavo ci tocchera aspettare come tutti i comuni mortali,li costava tanto alla Rockstar fallo uscire in contemporanea mondiale :bah!:

Come pensavo ci tocchera aspettare come tutti i comuni mortali,li costava tanto alla Rockstar fallo uscire in contemporanea mondiale :bah!:
Semplice mossa commerciale;)

Lo so l'unica cosa in cui speriamo è che non ritardino la data di uscita
Come ho già detto in un post precedente,se ritardano la data,migliaia di videogiocatori andranno a bombardare la sede rockstar armati di cannone TAC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto in un post precedente,se ritardano la data,migliaia di videogiocatori andranno a bombardare la sede rockstar armati di cannone TAC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso me ne armero ed andro a bombardarla con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato,non lo voglio tutti i giorni accampato a casa mia a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete per caso se alcune catene faranno come per Gta iv all'uscita su ps3 e xbox 360 cioè venderlo prima?

dilli di cambiare pc.

come sto vednedo di fare io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro