UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Il mio pc ha queste caratteristiche:

Processore Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T5450 1.66 Ghz

Cache 4 MB L2

Ram 2GB (1024 MB x 2) DRAM 667 Due slot di serie entrambi occupati dalla memoria di base Massima espandibilità 4GB

Hard disk 160 GB SATA 5400 RPM

Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi DL

Schermo (pollici) 15.4' WXGA TFT LCD (1280 x 800)

Schermo widescreen lucido

Connettività Wireless 802.11b/g 54Mbps integrata

LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata (connettore RJ-45)

Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.92 (connettore RJ-11)

Sistema operativo Microsoft Windows Vista Premium

Chipset SIS 671DX + 968

Scheda grafica ATI Mobility Radeon X2300 con 128 Mb con Hyper Memory 896 Mb

Interfacce 1 x VGA

4 x USB 2.0

2 x Audio Jacks: Mic-in, Phone Jack

1 x Head Phone (SPIDIF)

1 x LAN (RJ-45)

1 x RJ-11

1 x Express Card

7-in-1 Card Reader

Card reader slot MMC(Multi media card)

SD (Secur Digital)

Memory Stick

MS Pro(Memory Stick Pro)

XD Picture Card

Smart Media

Audio Audio DJ built-in Azalia

Altoparlanti stereo integrati

Microfono

Sound Blaster Pro Compatibile

secondo voi riuscirò a giocarci?

ma perchè dual layer drive??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png deve solo leggere mica masterizzare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq io ho ancora un single core... ma sono fiducioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il procio è buono,ma la scheda video fa letteralmente schifo

Dettagli bassi-medi c'è la dovresti fare

Il procio è buono,ma la scheda video fa letteralmente schifoDettagli bassi-medi c'è la dovresti fare
bene!

allora non dovrò comprare la ps3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio pc funzionerà benissimo cn questo gioco...qualcuno mi puo postare delle foto o video se ci sn?

la maggior parte di foto e video si riferiscono alla versione xb360 e ps3....e le trovi in grande quantità su spaziogames....cmq io col mio pc me lo gioco al massssssimo...crysis va liscio liscio figuriamoci gta4

ma ci servivano i requisiti minimi, non quelli raccomandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

comunque lo giocherò al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la maggior parte di foto e video si riferiscono alla versione xb360 e ps3....e le trovi in grande quantità su spaziogames....cmq io col mio pc me lo gioco al massssssimo...crysis va liscio liscio figuriamoci gta4

e c'è credo!

4 core. geforce 8800 gt 4 gb di ram.

con un pc cosi stai apposto per diversi anni!

e c'è credo!4 core. geforce 8800 gt 4 gb di ram.

con un pc cosi stai apposto per diversi anni!
ho il suo stesso pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quad core, 4 gb di ram e la 8800 gtx

non vedo l'ora che esca!

ci saranno ancora le prostitute??

non mi sono informato molto su questo gioco visto che per pc è slittata l'uscita di 1 anno ormai, anche se li ho giocati tutti dal primo all'ultimo:bananarap

Viva GTA

Ok gente per i requisiti ma bisogna vedere come hanno fatto il motore grafico e cioè che non sia un pacco o fatto male.

Ok gente per i requisiti ma bisogna vedere come hanno fatto il motore grafico e cioè che non sia un pacco o fatto male.
l'importante è che l'ottimizzano come si deve. poi ci aggiungeranno un AA personalizabbile e delle texture migliorate secondo me (come tutti gli altri gta)

Non ci sono da un sacco di tempo e nn sono ankora usciti i requisiti pc :bah!:

Bisogna dare qualke bastonata a quelli della R*.:keyParadise:

Non ci sono da un sacco di tempo e nn sono ankora usciti i requisiti pc :bah!:Bisogna dare qualke bastonata a quelli della R*.:keyParadise:
guarda che sono usciti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

guarda che sono usciti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Quelli nel topic sono i minimi?????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

Porca zo***,già ke nei minimi c'è una 512mb dx10 direi ke è più pesante di crysis,spero ke la cosa ke mi so fatto prima mi abbia annebbiato la vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli nel topic sono i minimi?????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
Porca zo***,già ke nei minimi c'è una 512mb dx10 direi ke è più pesante di crysis,spero ke la cosa ke mi so fatto prima mi abbia annebbiato la vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, quelli sono i requisii consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, quelli sono i requisii consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male altrimenti erano un po troppo pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro