Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Ragazzi,io ho un processore AMD E-350 con 1.60 Ghz.
Il gioco può funzionarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il processore non serve a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi,io ho un processore AMD E-350 con 1.60 Ghz.
Non ti gira manco per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ho 4GB di RAM e la scheda grafica è AMD radeon HD 6330M
Qual è l'esito,così non mi spreco a comprarlo XD
E' un portatile, che vuoi che aggiorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia perdere. Sprecheresti solo i soldi.
Il mio consiglio è di dare una bella aggiornatina al pc e poi prendere gtaIV, perchè su pc è 100 volte meglio.
butta il pc e ricompralo,almeno 500 euro per rifarloSono ignorante in fatto di pc e non capisco se soddisfo i requisiti minimi per giocare a gta 4 sul mio pc.
Questi sono i requisiti minimi per giocare a gta 4
OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)
16GB di spazio libero nel disco rigido
Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB
Questo è il processore del mio pc non so dove trovare i dati della scheda video e poi è un pc di 7 anni fa.
Windows xp service pack 2
amd sempron 3000+2,00 ghz
256 mb ram
se i requisiti non bstano mi dite quanto mi costa potenziarlo per far girare gta 4 almeno ai requisiti minimi e soprattutto cosa devo potenziare, grazie molte
Ti consiglio di lasciar perdere, con quel portatile non riusciari a giocarci.Requisiti GTA IV per PC?Ciao ragazzi! ho un pc Asus con queste caratteristiche:
Processore---Intel core 2 duo T6600 2.20Ghz
Scheda video---Nvidia geforce gt240M cuda 1GB
Ram 2GB (poi ho scritto DDR3 RAM+VRAM)
Sistema Windows-7
è sufficiente per giocare fluidamente a GTA IV? Grazie delle risposte!
Ho letto di molte persone che avevano dei pc con caratteristiche equivalenti e addittura superiori ai requisiti consigliati e non riuscivano a far girare fluidamente GTA IV, che mi potete dire?
Dimmi la configurazione del tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho un serio problema. Ho scaricato GTA 4 con Steam e l'ho installato senza problema, ma quando lo avvio mi appare la scritta del Social Club. Io clicco Gioca offline, perchè non mi interessa registrarmi a questa piattaforma, ma dopo mi chiude tutto e non mi fa partire il gioco. Come posso fare per giocare??
Adesso mi sono anche registrato sul Social Club, e quando clicco Gioca mi chiude tutto ugualmente, e non mi fa partire il gioco...sto diventanto matto!