UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ragazzi,io ho un processore AMD E-350 con 1.60 Ghz.

Il gioco può funzionarmi?

Ragazzi,io ho un processore AMD E-350 con 1.60 Ghz.
Il gioco può funzionarmi?
Solo il processore non serve a niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servirebbe la scheda grafica, ma visto il processore penso sia un PC di fascia davvero bassa, quindi non mi sprecherei neanche a provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ho 4GB di RAM e la scheda grafica è AMD radeon HD 6330M

Qual è l'esito,così non mi spreco a comprarlo XD

Allora ho 4GB di RAM e la scheda grafica è AMD radeon HD 6330M
Qual è l'esito,così non mi spreco a comprarlo XD
Non ti gira manco per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse tutto al minimo alla risoluzione più bassa, ma a sto punto prendilo per console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascia perdere. Sprecheresti solo i soldi.

Il mio consiglio è di dare una bella aggiornatina al pc e poi prendere gtaIV, perchè su pc è 100 volte meglio.

Lascia perdere. Sprecheresti solo i soldi.
Il mio consiglio è di dare una bella aggiornatina al pc e poi prendere gtaIV, perchè su pc è 100 volte meglio.
E' un portatile, che vuoi che aggiorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesti è pure relativamente nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, mi era sfuggito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh allora gli conviene farsi un pc nuovo e vendere il portatile.

Ho reinstallato il gioco con la patch 1.0.4 e xliveless per poter giocare con le mod, però volevo sapere una cosa prima.

Per quanto riguarda il profilo gfwl funziona tutto correttamente? posso usare la mia gamertag solita di gfwl? Posso salvare le partite? Mi sblocca gli achievment di gfwl?

Si, non credo ci siano problemi di sorta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora, forse ho capito come funziona. Praticamente la dll xliveless disabilita completamente l'interfaccia di gfwl (ho provato ad aprirla ma non va), quindi no, niente achievment, niente gamertag, e mi sa che spariscono pure i salvataggi automatici, perchè se non erro richiedono la connessione al live...peccato...vabè proverò comunque le mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:58:06 ---------- Previous post was at 12:52:01 ----------

Esiste un pacchetto cumulativo con tutte le migliori auto moddate per gtaIV oppure devo scaricarmele una per una?

Requisiti minimi per giocare a GTA 4 dite che li soddisfo?

Sono ignorante in fatto di pc e non capisco se soddisfo i requisiti minimi per giocare a gta 4 sul mio pc.

Questi sono i requisiti minimi per giocare a gta 4

OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)

16GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

Questo è il processore del mio pc non so dove trovare i dati della scheda video e poi è un pc di 7 anni fa.

Windows xp service pack 2

amd sempron 3000+2,00 ghz

256 mb ram

se i requisiti non bstano mi dite quanto mi costa potenziarlo per far girare gta 4 almeno ai requisiti minimi e soprattutto cosa devo potenziare, grazie molte

Sono ignorante in fatto di pc e non capisco se soddisfo i requisiti minimi per giocare a gta 4 sul mio pc.
Questi sono i requisiti minimi per giocare a gta 4

OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)

16GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

Questo è il processore del mio pc non so dove trovare i dati della scheda video e poi è un pc di 7 anni fa.

Windows xp service pack 2

amd sempron 3000+2,00 ghz

256 mb ram

se i requisiti non bstano mi dite quanto mi costa potenziarlo per far girare gta 4 almeno ai requisiti minimi e soprattutto cosa devo potenziare, grazie molte
butta il pc e ricompralo,almeno 500 euro per rifarlo

---------- Post added at 21:57:04 ---------- Previous post was at 21:56:09 ----------

che salgono ad almeno 750 aggiungendo lo schermo

cordati che possa partire.

Però passa nella sezione Hardware di spazio-tech dove potremo consigliarti amorevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Requisiti GTA IV per PC

Requisiti GTA IV per PC?

Ciao ragazzi! ho un pc Asus con queste caratteristiche:

Processore---Intel core 2 duo T6600 2.20Ghz

Scheda video---Nvidia geforce gt240M cuda 1GB

Ram 2GB (poi ho scritto DDR3 RAM+VRAM)

Sistema Windows-7

è sufficiente per giocare fluidamente a GTA IV? Grazie delle risposte!

Ho letto di molte persone che avevano dei pc con caratteristiche equivalenti e addittura superiori ai requisiti consigliati e non riuscivano a far girare fluidamente GTA IV, che mi potete dire?

Requisiti GTA IV per PC?Ciao ragazzi! ho un pc Asus con queste caratteristiche:

Processore---Intel core 2 duo T6600 2.20Ghz

Scheda video---Nvidia geforce gt240M cuda 1GB

Ram 2GB (poi ho scritto DDR3 RAM+VRAM)

Sistema Windows-7

è sufficiente per giocare fluidamente a GTA IV? Grazie delle risposte!

Ho letto di molte persone che avevano dei pc con caratteristiche equivalenti e addittura superiori ai requisiti consigliati e non riuscivano a far girare fluidamente GTA IV, che mi potete dire?
Ti consiglio di lasciar perdere, con quel portatile non riusciari a giocarci.

Quoto, passa oltre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA 4 Steam

Ragazzi ho un serio problema. Ho scaricato GTA 4 con Steam e l'ho installato senza problema, ma quando lo avvio mi appare la scritta del Social Club. Io clicco Gioca offline, perchè non mi interessa registrarmi a questa piattaforma, ma dopo mi chiude tutto e non mi fa partire il gioco. Come posso fare per giocare??

Adesso mi sono anche registrato sul Social Club, e quando clicco Gioca mi chiude tutto ugualmente, e non mi fa partire il gioco...sto diventanto matto!

Ragazzi ho un serio problema. Ho scaricato GTA 4 con Steam e l'ho installato senza problema, ma quando lo avvio mi appare la scritta del Social Club. Io clicco Gioca offline, perchè non mi interessa registrarmi a questa piattaforma, ma dopo mi chiude tutto e non mi fa partire il gioco. Come posso fare per giocare??
Adesso mi sono anche registrato sul Social Club, e quando clicco Gioca mi chiude tutto ugualmente, e non mi fa partire il gioco...sto diventanto matto!
Dimmi la configurazione del tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro