UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
secondo voi girerà su un
amd athlon x2 dual-core 6000

4 gb di ram e una ge force 9500 gt?
1024x768 tt medio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, e io scappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque oggi l'ho sognato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png un sogno bellissimo, ora la voglia di comprarlo si è moltiplicata :bananarap: forse ci riesco a giocare una settimana in anticipo! speriamo bene...
Cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dove vivi?

Vengo a vivere da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, e io scappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque oggi l'ho sognato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png un sogno bellissimo, ora la voglia di comprarlo si è moltiplicata :bananarap: forse ci riesco a giocare una settimana in anticipo! speriamo bene...
Forse anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambiato tutto
adesso un 3 core con una ati hd 3870
mi regali il pc :tragic: ?

tornando on se crysis warhead lo gioco a 1440 x 900 in DX9 tutto su medio (bellisimo lo stesso) questo me lo tirera a 1440 x 900 a medio-alto?

Illuminami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDove vivi?

Vengo a vivere da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho un paio di contatti interessanti :pffs:

1024x768 tt medio credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a quella risoluzione secondo me lo gioca al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi regali il pc :tragic: ?tornando on se crysis warhead lo gioco a 1440 x 900 in DX9 tutto su medio (bellisimo lo stesso) questo me lo tirera a 1440 x 900 a medio-alto?
Mah,guarda..secondo me 8600 gt core2duo e 2 giga di ram..ce la fanno a fartelo girare al massimo magari con una risoluzione di 1280x800 per avere un buon numero di fps.

i requisiti sono quelli nel primo post? se sono davver oquelli potro' scordarmi di giocare a GTA IV :tragic:

Ancora non si conoscono i requisiti ufficiali di Grand Theft Auto IV, ci sono solo teorie.

i requisiti sono quelli nel primo post? se sono davver oquelli potro' scordarmi di giocare a GTA IV :tragic:
Quelli sono i requisti consigliati,per farlo partire ci vuole molto meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma sono i requisiti consigliati, non i minimi.

ok ho capito...pero' correggete il primo post allora dato che sono scritti sotto i requisiti minimi.

comunque ormai non fa piu a giocare a nessun gioco se non con un PC strapotente....io avevo comprato il mio pC ad aprile 2007 con i migliori componenti possibili e ora a poco piu di un'anno non posso gia piu giocare con gli ultimi giochi se non con grafica ridotta...:bah!:

ok ho capito...pero' correggete il primo post allora dato che sono scritti sotto i requisiti minimi.
comunque ormai non fa piu a giocare a nessun gioco se non con un PC strapotente....io avevo comprato il mio pC ad aprile 2007 con i migliori componenti possibili e ora a poco piu di un'anno non posso gia piu giocare con gli ultimi giochi se non con grafica ridotta...:bah!:
beh, quei componenti erano scadentissimi anche l'aprile del 2007 :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro