UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Azz questo sembra peggio di crysis :bah!:
Sulla carta è più pesante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica differenza è ke nei tempi attuali per farlo girare bene ci vuole un budget dimezzato a confronto di quello ke ci voleva per crysis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me i requisiti li ha scritti un'addetta alle pulizie di rockstar a parte il fatto di essere esagerati sono anche insensati dato che una 8600 non è pari a una 3780 io sono convinto che ci giocherò con un dual core e la 9800gtx, ok è vero fa girare una città intera e magari avranno aggiunto qualcosa alla versione pc ma non è crysis dovrebbero averlo programmato proprio coi piedi per volere quei requisiti.

Rockstar conferma le indiscrezioni e annuncia una nuova data di rilascio per Grand Theft Auto IV nella versione PC. Precedentemente previsto per il 21 novembre, il gioco campione di incassi su console arriverà il 2 dicembre.

Requisiti minimi

* OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3

* Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

* Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space

* Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti raccomandati

* Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz

* Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space

* Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

Rockstar conferma le indiscrezioni e annuncia una nuova data di rilascio per Grand Theft Auto IV nella versione PC. Precedentemente previsto per il 21 novembre, il gioco campione di incassi su console arriverà il 2 dicembre.
Requisiti minimi

* Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

* Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space

* Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti raccomandati

* Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz

* Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space

* Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
in nessun gioco ho visto un requisito simile :Morris82:

con questi requisiti minimi pretendo come minimo una realta virtuale alla matrix con tanto di sonda da inserire nel cervello in bundle col gioco

stavo per postarla anch'io solo per far soffrire Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti devo ammazzare pe forza,appena esce comprati sto gioco e fatti un clan..ti ucciderò tnt di quelle volte ke ti faccio imparà:keyParadise::frengo:

Io ti devo ammazzare pe forza,appena esce comprati sto gioco e fatti un clan..ti ucciderò tnt di quelle volte ke ti faccio imparà:keyParadise::frengo:
ma no dai non ti vorrei far fare una brutta figura :pffs:

poi non lo prendo visto che l'ho già giocato su 360 e non mi è piaciuto

ma no dai non ti vorrei far fare una brutta figura :pffs:poi non lo prendo visto che l'ho già giocato su 360 e non mi è piaciuto
Facciamo una partita a crysis wars,ti va? un 1 vs 1? ki vince? ah si Pro-gamer:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::contromorris:

Secondo me i requisiti li ha scritti un'addetta alle pulizie di rockstar a parte il fatto di essere esagerati sono anche insensati dato che una 8600 non è pari a una 3780 io sono convinto che ci giocherò con un dual core e la 9800gtx, ok è vero fa girare una città intera e magari avranno aggiunto qualcosa alla versione pc ma non è crysis dovrebbero averlo programmato proprio coi piedi per volere quei requisiti.
Beh se è per questo pure la x1300 e la 7800gtx non si si somigliano. e in molti giochi ho visto requisiti simili.

Facciamo una partita a crysis wars,ti va? un 1 vs 1? ki vince? ah si Pro-gamer:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:contromorris:
Invece ti va di tornare in topic?:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :contromorris:

vista vuole minimo 2 gb di ram.

e poi sto dual core mi sta rompendo!

basta!

io ho ancora un pentium 4 da 3 ghz
Io sono con un P4 da 2.93GHz.. tu almeno stai a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma ci prendono per il cu.... cavolo già dobbiamo aspettare mesi e ancora lo fanno slittare.. che poi non è tanto una questione di tempo perchè dal 21 al 2 non cambia molto... ma non sono molto seri... mi è già passata la voglia... :contromorris:

A me no,dobbiamo solo aspettare è poi ci divertiremo!

Scommeto che il giorno del day one il topic viene messo in rilievo :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro