Infattibeh i requisiti sono altissimi :Morris82:

Io ci entro comunque...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infattibeh i requisiti sono altissimi :Morris82:
Azz questo sembra peggio di crysisbeh i requisiti sono altissimi :Morris82:
Sulla carta è più pesante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz questo sembra peggio di crysis![]()
e io lo gioco al massimo :pffs:Infatti
Io ci entro comunque...:trallalle
Maledettoe io lo gioco al massimo :pffs:
in nessun gioco ho visto un requisito simile :Morris82:Rockstar conferma le indiscrezioni e annuncia una nuova data di rilascio per Grand Theft Auto IV nella versione PC. Precedentemente previsto per il 21 novembre, il gioco campione di incassi su console arriverà il 2 dicembre.
Requisiti minimi
* OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
* Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
* Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
* Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti raccomandati
* OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
* Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
* Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space
* Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
stavo per postarla anch'io solo per far soffrire Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife c'è pure la conferma del ritardo:
Inizialmente previsto per il 21 novembre, Grand Theft Auto IV arriverà invece su PC il 2 dicembre negli Stati Uniti, come ha annunciato Rockstar Games.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96808&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Io ti devo ammazzare pe forza,appena esce comprati sto gioco e fatti un clan..ti ucciderò tnt di quelle volte ke ti faccio imparà:keyParadise::frengo:stavo per postarla anch'io solo per far soffrire Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'ho postato tipo 3 post fa *_*e c'è pure la conferma del ritardo:
Inizialmente previsto per il 21 novembre, Grand Theft Auto IV arriverà invece su PC il 2 dicembre negli Stati Uniti, come ha annunciato Rockstar Games.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96808&zona=pc&foto=1&num_foto=0
ma no dai non ti vorrei far fare una brutta figura :pffs:Io ti devo ammazzare pe forza,appena esce comprati sto gioco e fatti un clan..ti ucciderò tnt di quelle volte ke ti faccio imparà:keyParadise::frengo:
Facciamo una partita a crysis wars,ti va? un 1 vs 1? ki vince? ah si Pro-gamer:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma no dai non ti vorrei far fare una brutta figura :pffs:poi non lo prendo visto che l'ho già giocato su 360 e non mi è piaciuto
Beh se è per questo pure la x1300 e la 7800gtx non si si somigliano. e in molti giochi ho visto requisiti simili.Secondo me i requisiti li ha scritti un'addetta alle pulizie di rockstar a parte il fatto di essere esagerati sono anche insensati dato che una 8600 non è pari a una 3780 io sono convinto che ci giocherò con un dual core e la 9800gtx, ok è vero fa girare una città intera e magari avranno aggiunto qualcosa alla versione pc ma non è crysis dovrebbero averlo programmato proprio coi piedi per volere quei requisiti.
Invece ti va di tornare in topic?:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFacciamo una partita a crysis wars,ti va? un 1 vs 1? ki vince? ah si Pro-gamer:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:contromorris:
Io sono con un P4 da 2.93GHz.. tu almeno stai a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngvista vuole minimo 2 gb di ram.
e poi sto dual core mi sta rompendo!
basta!
io ho ancora un pentium 4 da 3 ghz