UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
sono passato da euronics ma ancora non gli è arrivato, che palle.

Sabato me ne vado al Gamestop a sto punto

preso, è qui di fianco a me, lo sto installando. Preso pure il pad della 360 con filo.

io aspetto a comprarlo...ttuti sti bug e malfunzionamenti citati da nextgame e rockstar mi hanno messo molti dubbi..

Idem io aspetto a prenderlo per il momento.Almeno fino a un rilascio di una patch.

da quanto ho letto in giro è stato ottimizzato da schifo...:pffs: le probabilità di giocarci decentemente col mio pc scendono vertiginosamente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ho sentito dire che, anche con l'hardware attuale di fascia altissima non si riesce a giocare al massimo...per farlo bisogna aspettarel 'hardware che uscirà nei prossimo mesi.

Beh che dire... questo si che è un gioco proiettato al futuro -.-"

si potrà giocare col pad ps2? Ancora non l'ho capito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito dire che, anche con l'hardware attuale di fascia altissima non si riesce a giocare al massimo...per farlo bisogna aspettarel 'hardware che uscirà nei prossimo mesi.
Beh che dire... questo si che è un gioco proiettato al futuro -.-"

esatto...mai sentita cosa piu ridicola...ma cosa ti aspetti da uno che dice ke x far girare al massimo GTA serve un PC ke ancora deve uscire?? mah...:bah!: a sto punto era meglio se usciva nel 2009...

quest'anno circa 8 giochi di quelli piu importanti sono usciti pieni di bug...direi che a sto punto è palese che i test non li fanno piu..complimenti a loro..

ma quindi dite che io col mio pc nn ci riesco a giocare al massimo??
Non al massimo,ma te lo giochi una meraviglia in ogni caso.

A-Boy te che lo hai preso, che impressioni hai del gioco (installazioni, giocabilità, grafica, ecc) e come ti trovi col pad della 360?

Ma io invece vorrei sapere com'è giocarlo con mouse e tastiera. E comunque giocabile??

Da quello che ho letto c'è gente con configurazioni superiori alla tua che gira a massimo 30fps al secondo e non so se con i dettagli al massimo.

Quanto mi manca Mafia... e quanto spero che esca al più presto il 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro