UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Illuminami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eccolo, era qualche pagina indietro

ho una soluzione per te, come faccio io.scaricati prime95, avvialo (seleziona just stress test), apri un torture test (small FTTs), apri il social club e lancia il gioco, se crasha riprova a rilanciarlo fin che non si avvia, quando arrivi al menù, riduci il gioco a icona con ALT+TAB, chiudi prime95 e gioca ^^

Io ho preso il pad della 360, è molto + comodo ;p

Compra il gioco! Quello è un trigger della securom, che i programmatori han messo e si attiva quando la protezione viene "saltata", quindi stai sicuramente usando una versione illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MOOOOOOOOOOOD! :pffs:
ha parlato quello che cel'ha originale...ma x favore và.. ;p

ciao ragassi.sono indeciso (premetto che ho giocato san andreas e che mi è piaciuto forse anche troppo :Morris82: )

continuo a leggere di bug di tutti i generi patch che devono uscire per metterli apposto etc..

non sò, il mio pc è ottimo quindi problemi hw non ne ho ,ma è davvero cosi buggato?

insomma lo voglio comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che dite?
dipende, fai conto che richiede un bel pò dalla scheda video, con qualità media prende 740 mb di memoria video.. io ne ho 768 e ho dovuto abbassare la risoluzione a 1024 per settare i dettagli alti..

cmq ora provo i driver beta dell'nvidia, vanno bene per far tutto no, Lore91?

grazie .. mela comprerò . però dato ke sn impaziente .. ho vuluto provare lo stesso e quando lancio il gioco mi dà un fatal error DD3D50
avresti dovuto leggere la mia risposta
1)la scheda non sarebbe compatibile con il tuo pc

2)per avere un 9600 vuol dire che hai un pc abbastanza vecchio

al limite ti prendi una x1900xt/xtx o una 7900gtx. o cambi pc.

Ho una PNY GeForce 8600 GT e vedendo le prestazioni scadenti del gioco sul mio Pc ho scaricato i Driver, posso installarli tranquillamente oppure c'è qualcosa che dovrei sapere?
beh ê una beta.. io l'installo.

comunque oggi ho sbloccato l'ultima isola, son arrivato al 35%.

dipende, fai conto che richiede un bel pò dalla scheda video, con qualità media prende 740 mb di memoria video.. io ne ho 768 e ho dovuto abbassare la risoluzione a 1024 per settare i dettagli alti..cmq ora provo i driver beta dell'nvidia, vanno bene per far tutto no, Lore91?
mah, ho una HD4870 512mb come video poi un E8400 , 4 giga di ram e via cosi...

sinceramente dovessi giocare a risoluzioni piu basse di 1440x900 mi girerebbero fortemente ...

768mb? hai una gtx260?

dalle news del sito:

Sui forum del titolo Rockstar, uscito solo ieri, si possono trovare già numerosi commenti di utenti infuriati per il numero di errori presenti nella conversione PC di Grand Theft Auto IV. A parte la scarsa ottimizzazione di cui abbiamo parlato anche noi in sede di recensione, si registrano numerosi bug sia durante il gioco che in fase di installazione, tanto che Steam si è preparata con un servizio "soddisfatti o rimborsati". Per ora gli sviluppatori non si sono sbilanciati particolarmente sulla questione, ma è probabile che verranno rilasciati presto degli aggiornamenti per risolvere questi problemi.

credo che a sto punto i problemi ci siano e manco pochi visto il "soddisfatti o rimborsati".

sinceramente dovessi giocare a risoluzioni piu basse di 1440x900 mi girerebbero fortemente ...

768mb? hai una gtx260?

dalle news del sito:

Sui forum del titolo Rockstar, uscito solo ieri, si possono trovare già numerosi commenti di utenti infuriati per il numero di errori presenti nella conversione PC di Grand Theft Auto IV. A parte la scarsa ottimizzazione di cui abbiamo parlato anche noi in sede di recensione, si registrano numerosi bug sia durante il gioco che in fase di installazione, tanto che Steam si è preparata con un servizio "soddisfatti o rimborsati". Per ora gli sviluppatori non si sono sbilanciati particolarmente sulla questione, ma è probabile che verranno rilasciati presto degli aggiornamenti per risolvere questi problemi.

credo che a sto punto i problemi ci siano e manco pochi visto il "soddisfatti o rimborsati".
C'è anche la 8800 gtx/ultra o la 9500 qualcosa che hanno 768mb.

768mb? hai una gtx260?

dalle news del sito:

ho una e-Geforce 8800GTX, cmq voglio aggiungere che se volessi giocare con dettagli alti col massimo della risoluzione non riuscirei, infatti tengo la risoluzione a 1024 con i dettagli alti e mi prende sui 740 mb, cmq 512 sono un pò pochini.. il 2 duo può andare, hai vista?

ho una e-Geforce 8800GTX, cmq voglio aggiungere che se volessi giocare con dettagli alti col massimo della risoluzione non riuscirei, infatti tengo la risoluzione a 1024 con i dettagli alti e mi prende sui 740 mb, cmq 512 sono un pò pochini.. il 2 duo può andare, hai vista?
lol 512mb va benone con il 99% dei giochi odierni, se sono ottimizzati bene ovviamente. cmq scavallando il limite imposto con il trick sul collegamento si può tenere ben + di quello che ti dice il gioco senza pregiudicare la giocabilità

Compra il gioco! Quello è un trigger della securom, che i programmatori han messo e si attiva quando la protezione viene "saltata", quindi stai sicuramente usando una versione illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MOOOOOOOOOOOD! :pffs:
aaahh, ecco cm mai, cmq nn è scaricato, ma un amico me lo ha portato a casa e lo installato, poi però nn ho avuto tempo di provarlo col disco e quando sono arrivato a casa ho messo su una crack, cmq oggi me lo sono comprato originale e ancora lo devo provare, nn vedo l'ora!!

512mb pochini?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta IV è il primo gioco ad usare così tanta vram. E la poca gente che gioca a risoluzioni tipo 2560*1024 se ha i soldi per comprarsi schermi simili ha anche i soldi per farsi lo sli o il crossfire.

512mb pochini?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta IV è il primo gioco ad usare così tanta vram. E la poca gente che gioca a risoluzioni tipo 2560*1024 se ha i soldi per comprarsi schermi simili ha anche i soldi per farsi lo sli o il crossfire.
volevo dire per gta 4, chiaro che per altri giochi sempre di ultima generazione se gli affianchi un 2 duo o un quad core fa la sua porchissima figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avresti dovuto leggere la mia risposta
1)la scheda non sarebbe compatibile con il tuo pc

2)per avere un 9600 vuol dire che hai un pc abbastanza vecchio

al limite ti prendi una x1900xt/xtx o una 7900gtx. o cambi pc.

beh ê una beta.. io l'installo.

a me interessa solo la punto gt del 94 e la vecchia panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque oggi ho sbloccato l'ultima isola, son arrivato al 35%.
Il pandino 750.:frengo:

Andry voglio giocààà pure io a gtaaa..sto fix ati quando esce??:tragic:

volevo dire per gta 4, chiaro che per altri giochi sempre di ultima generazione se gli affianchi un 2 duo o un quad core fa la sua porchissima figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh anche in quel caso 512 mica son propio pochi, con le texture su medio e la visuale a 40 il gioco è già una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pandino 750.:frengo: 

Andry voglio giocààà pure io a gtaaa..sto fix ati quando esce??:tragic:
vai che domani esce il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la patch di GTA è già pronta, stanno aspettando l'approvazione della microsoft per rilasciarla, dato che è certificato Games for Windows. speriamo si muovano.

bè ragazzi che dire, nn mi è piaciuto molto su xbox e nn mi piace molto su pc, probabilmente è xkè è ottimizzato male, devi avere il pc della nasa per farlo girare decentemente!

io gioco a:

1280x1024 (70hz)

qualità texture - alta

" rendering - massima

distanza visuale - 32

" dettagli - 60

densità veicoli - 42

" ombre - 6

839/1014mb

eppure anche con 2 schede in crossfirex mi và a scatti in alcune scene, spero che sia solo un errore fatto e che al + presto le rendano giocabile, sò di nn avere un quad core, però nn ho neanche un p4, cioè 2 schede come le mie penso che questo gioco lo farebbero girare al max se solo fosse ottimizzato bene!!!

speriamo in una patch o almene dei fix per ati al + presto e poi ovviamente voglio vedere tutte le mod che si possono fare su stò gioco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro