UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
bè ragazzi che dire, nn mi è piaciuto molto su xbox e nn mi piace molto su pc, probabilmente è xkè è ottimizzato male, devi avere il pc della nasa per farlo girare decentemente!io gioco a:

1280x1024 (70hz)

qualità texture - alta

" rendering - massima

distanza visuale - 32

" dettagli - 60

densità veicoli - 42

" ombre - 6

839/1014mb

eppure anche con 2 schede in crossfirex mi và a scatti in alcune scene, spero che sia solo un errore fatto e che al + presto le rendano giocabile, sò di nn avere un quad core, però nn ho neanche un p4, cioè 2 schede come le mie penso che questo gioco lo farebbero girare al max se solo fosse ottimizzato bene!!!

speriamo in una patch o almene dei fix per ati al + presto e poi ovviamente voglio vedere tutte le mod che si possono fare su stò gioco!!!
l'unica cosa che ti servirebbe per giocarci al massimo è il Quad, non penso sia un problema del gioco, forse è il 2duo che non tiene botta..

bè ragazzi che dire, nn mi è piaciuto molto su xbox e nn mi piace molto su pc, probabilmente è xkè è ottimizzato male, devi avere il pc della nasa per farlo girare decentemente!io gioco a:

1280x1024 (70hz)

qualità texture - alta

" rendering - massima

distanza visuale - 32

" dettagli - 60

densità veicoli - 42

" ombre - 6

839/1014mb

eppure anche con 2 schede in crossfirex mi và a scatti in alcune scene, spero che sia solo un errore fatto e che al + presto le rendano giocabile, sò di nn avere un quad core, però nn ho neanche un p4, cioè 2 schede come le mie penso che questo gioco lo farebbero girare al max se solo fosse ottimizzato bene!!!

speriamo in una patch o almene dei fix per ati al + presto e poi ovviamente voglio vedere tutte le mod che si possono fare su stò gioco!!!
Colpa delle texture su alto,tienile tranquillamente su medio,sarà comunque fantastico.

io le texture le tengo sul medio, se le metto alte devo per forza abbassare la distanza e le altre cose, alla fine quindi cambia poco.

Io gioco con texture alte

rendering massimo

1680 x 1050

distanza 100

densità auto 100

ombre 16 (che è il massimo)

io le texture le tengo sul medio, se le metto alte devo per forza abbassare la distanza e le altre cose, alla fine quindi cambia poco.

rendering massimo

1680 x 1050

distanza 100

densità auto 100

con 1 gb di memoria video vai tranquillissmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con 1 gb di memoria video vai tranquillissmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti.Però se metto le testure su alto e tengo la stessa risoluzione lo sforo il giga:asd:

Io mi trovo benissimo già così.

Casomai posso provare a abbassare la risoluzione e poi aumentare le texture:sisi:

Sono quello che ha più post nel topic,da buon drogato che sono.:trallalle

l'unica cosa che ti servirebbe per giocarci al massimo è il Quad, non penso sia un problema del gioco, forse è il 2duo che non tiene botta..
no guarda nei giochi va meglio un cod duo extrime che un quad...

conta la frequesta non il numero di cpu...

un mio amico lo ha quasi tutto al massimo ma scatta anche alui oni tanto...

Io tengo il gioco ma ci posso a giocare a malapena,ora se la patch non mi aiuta devo fare un upgrade di circa 150 €. 

Il pandino 750 rulla :keyParadise:
un paio di post fa qualcuno disse che con un pentium 4 gta iv gira , per cui di partirmi mi parte , ma dovrò giocarci con una grafica di m***a altrimenti sai come scatta ??

rulla e rullerà x sempre :Morris82:

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

conta la frequesta non il numero di cpu...

un mio amico lo ha quasi tutto al massimo ma scatta anche alui oni tanto...

Ti consiglio di consultare questo libro.

ProductImageHandler.ashx

L'edizione 2004 giusto per cominciare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheh , cmq basta off topic , altrimenti qui facciamo una brutta fine...

qualcuno ha inserito le sue canzoni personalizzate??

io si, è fighissimo fare inseguimenti con sotto DevilDriver:ahsisi:Ma anche le canzoni delle stazioni radio sono molto belle:sisi:
deve essere una ficata avere il pandino 750 a GTA IV con sotto Gigi D'agostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque certo che ho le canzoni personalizzate. Mi basta solo low rider di cypress hill e it was a good day di ice cube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rendering massimo

1680 x 1050

distanza 100

densità auto 100

raccontalo da un altra parte va la.Con densità auto 100 il gioco sarebbe ingiocabile e la cpu non ce la farebbe . dai ....

raccontalo da un altra parte va la.Con densità auto 100 il gioco sarebbe ingiocabile e la cpu non ce la farebbe . dai ....
Ti giuro che io gioco con quelle impostazioni, non lo trovo per niente ingiocabile anzi, ho fatto il test delle performance giorni fa e andavo con 37 fps di media:mellow:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro