L
LordAndrieL
penso che ci vorra poco per superarla!!Aspetta, fatemi capire, sono riusciti a creare una protezione contro la pirateria che... FUNZIONA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che ci vorra poco per superarla!!Aspetta, fatemi capire, sono riusciti a creare una protezione contro la pirateria che... FUNZIONA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
già superata da giorni se è per quello...:pffs:penso che ci vorra poco per superarla!!
avevi ragione, mi è partitoRiprova, era successo pure a me ma al secondo tentativo è andato.
che intendi?Aspetta, fatemi capire, sono riusciti a creare una protezione contro la pirateria che... FUNZIONA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
No, che almeno hanno trovato un modo per rendere la vita peggiore a chi scarica illegalmente (visto che non possono impedirlo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche intendi?che chi l'ha scaricato non è ancora riuscito a giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma a quanto pare molti l'hanno scoperta dopo, visto che sono venuti sul forum a chiedere chiarimentima se e' uscita la cura.. tipo 20 minuti dopo l'uscita del gioco..
sono usciti diversi procedimenti quasi subito (che davano i problemi perchè la protezione "sminchiava" il gioco), dopo 3 o 4 giorni dall'uscita la protezione era già andata a farsi benedire, comunque quà non si parla di warez. Chiuso l'OT.Beh, ma a quanto pare molti l'hanno scoperta dopo, visto che sono venuti sul forum a chiedere chiarimenti![]()
è originale il gioco?Ragazzi ho 1 problemone con l'installazione di GTA IV ma quando inserisco il dvd 2 mi viene si blocca tutto per questo problema:Funzione:Grand Theft Auto IV
Componente: GTAIV_Dynamic
File: D:\GTAIV\data3.cab
Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclo)
che nn so cosa voglia dire....che devo fare???
Davvero??? Ma che cavolo...cosi rischio di trovarne 1 altro danneggiato...è originale il gioco?se si vallo a cambiare perchè il dvd2 è danneggiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai guardato se è c'è qualche graffietto sul dvd?Ragazzi ho 1 problemone con l'installazione di GTA IV ma quando inserisco il dvd 2 mi viene si blocca tutto per questo problema:Funzione:Grand Theft Auto IV
Componente: GTAIV_Dynamic
File: D:\GTAIV\data3.cab
Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclo)
che nn so cosa voglia dire....che devo fare???
non avendolo originale no.. qualcuno ha provato l'online?ma voi avete giocato online?Io ci provo ma esce il messaggio che mi dice di connettermi a games for windows live , il problema è che me lo dice pure quando sono connesso
Probabilmente è perche sei connesso con un account offline.ma voi avete giocato online?Io ci provo ma esce il messaggio che mi dice di connettermi a games for windows live , il problema è che me lo dice pure quando sono connesso
io loggo sia col rockstar social club che col games for windows, eppure mi da errore, boProbabilmente è perche sei connesso con un account offline.
Anche a te che tieni una gtx!!!Ogni tanto adesso il gioco va in crash ..all'inizio non lo faceva urge una patch.
bad conversion evvah!Anche a te che tieni una gtx!!!
Che brutta conversione.:Morris82: