UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Aspetta, fatemi capire, sono riusciti a creare una protezione contro la pirateria che... FUNZIONA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|
penso che ci vorra poco per superarla!!

Riprova, era successo pure a me ma al secondo tentativo è andato.
avevi ragione, mi è partito;)

Aspetta, fatemi capire, sono riusciti a creare una protezione contro la pirateria che... FUNZIONA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|
che intendi?

che chi l'ha scaricato non è ancora riuscito a giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che intendi?che chi l'ha scaricato non è ancora riuscito a giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, che almeno hanno trovato un modo per rendere la vita peggiore a chi scarica illegalmente (visto che non possono impedirlo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma se e' uscita la cura.. tipo 20 minuti dopo l'uscita del gioco..
Beh, ma a quanto pare molti l'hanno scoperta dopo, visto che sono venuti sul forum a chiedere chiarimenti:asd:

Beh, ma a quanto pare molti l'hanno scoperta dopo, visto che sono venuti sul forum a chiedere chiarimenti:asd:
sono usciti diversi procedimenti quasi subito (che davano i problemi perchè la protezione "sminchiava" il gioco), dopo 3 o 4 giorni dall'uscita la protezione era già andata a farsi benedire, comunque quà non si parla di warez. Chiuso l'OT.

è da ieri che dopo aver scaricato i drivers ati il gioco non mi salva piu le impostazioni grafiche, devo ogni volta ri-cambiarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ragazzi ho 1 problemone con l'installazione di GTA IV ma quando inserisco il dvd 2 mi viene si blocca tutto per questo problema:

Funzione:Grand Theft Auto IV

Componente: GTAIV_Dynamic

File: D:\GTAIV\data3.cab

Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclo)

che nn so cosa voglia dire....che devo fare???

Ragazzi ho 1 problemone con l'installazione di GTA IV ma quando inserisco il dvd 2 mi viene si blocca tutto per questo problema:Funzione:Grand Theft Auto IV

è originale il gioco?

se si vallo a cambiare perchè il dvd2 è danneggiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è originale il gioco?se si vallo a cambiare perchè il dvd2 è danneggiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero??? Ma che cavolo...cosi rischio di trovarne 1 altro danneggiato...

Ragazzi ho 1 problemone con l'installazione di GTA IV ma quando inserisco il dvd 2 mi viene si blocca tutto per questo problema:Funzione:Grand Theft Auto IV

hai guardato se è c'è qualche graffietto sul dvd?

ma voi avete giocato online?

Io ci provo ma esce il messaggio che mi dice di connettermi a games for windows live , il problema è che me lo dice pure quando sono connesso

ma voi avete giocato online?Io ci provo ma esce il messaggio che mi dice di connettermi a games for windows live , il problema è che me lo dice pure quando sono connesso
non avendolo originale no.. qualcuno ha provato l'online?

ma voi avete giocato online?Io ci provo ma esce il messaggio che mi dice di connettermi a games for windows live , il problema è che me lo dice pure quando sono connesso
Probabilmente è perche sei connesso con un account offline.

Probabilmente è perche sei connesso con un account offline.
io loggo sia col rockstar social club che col games for windows, eppure mi da errore, bo

Ogni tanto adesso il gioco va in crash ..all'inizio non lo faceva urge una patch.
Anche a te che tieni una gtx!!!

Che brutta conversione.:Morris82:

Anche a te che tieni una gtx!!!
Che brutta conversione.:Morris82:

bad conversion evvah!

a parte gli scherzi, nn ricordo di aver visto una conversione peggiore di questa sotto il punto di vista ottimizzazione... e RE4 nn è che fosse sta gran conversione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro