UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
nel singol player però non da piu crash e il giocè piu fluido e scalabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al primo avvio il gioco è crashato. Per la prima volta.

Ke mi consigliate?
di reinstallare il gioco e mandarla a farla fottere sta patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devono averlo chiesto in tipo un milione, ma come si risolve il problema delle textures invisibili? No perchè ho installato tutti gli ultimi driver (180.84) ma non cambia niente, se non qualcosina in framerate. Ho una nVidia 9600 GT

disinstallalo, pulisci tutto, rimuovi la securom col tool sul sito e reinstallalo

Al primo avvio il gioco è crashato. Per la prima volta.
di reinstallare il gioco e mandarla a farla fottere sta patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie,risolto.

bè sembra migliorato con la patch, il gioco nn và + a scatti e poi mi è partito subito, cmq a mè il multy funziona!!

bè sembra migliorato con la patch, il gioco nn và + a scatti e poi mi è partito subito, cmq a mè il multy funziona!!
mi spieghi come fai a giocare online?Io quando vado su multiplayer mi dice di connettermi a games for windows, però me lo dice pure quando sono connesso

mi spieghi come fai a giocare online?Io quando vado su multiplayer mi dice di connettermi a games for windows, però me lo dice pure quando sono connesso
Te lo dico di nuovo.Sei connesso sul LIVE con un account fatto solamente per la modalità offline.

Premi "Home" in-game per aprire Games For Windows - LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti puoi connettere da li se non lo fa automaticamente, e se per caso ti dice che sei connesso, disconnettiti e riconnettiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa ho nei miei parcheggi:

1) Broker: Turismo;

2) Bohan: Brucie's Comet;

3) North Holland, Algonquin: Bernie's Infernus, NOoSE Patriot

4) Hatton Gardens, Algonquin: FlyUS Feroci, Super GT

5) Alderney: Cognoscenti, Sultan RS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io avevo messo nel parcheggio a Bohan la Comet, peccato che ho salvato e quando ho ricaricato non c'era + :(

Cosa ho nei miei parcheggi:1) Broker: Turismo;

2) Bohan: Brucie's Comet;

3) North Holland, Algonquin: Bernie's Infernus, NOoSE Patriot

4) Hatton Gardens, Algonquin: FlyUS Feroci, Super GT

5) Alderney: Cognoscenti, Sultan RS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dove l'hai trovata la patriot della n.o.o.s.e.? sono quelli che arrivano a 4 stelline?

io avevo messo nel parcheggio a Bohan la Comet, peccato che ho salvato e quando ho ricaricato non c'era + :(
succede pure a me da quando ho installato la patch :bah!:

dove l'hai trovata la patriot della n.o.o.s.e.? sono quelli che arrivano a 4 stelline?
succede pure a me da quando ho installato la patch :bah!:

Invece a me tutte le auto sono rimaste dove le ho lasciate,anche dopo che ho installato la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Patriot NOoSE l'ho preso dopo la missione della rapina in banca, sono tornato alla banca dove e' avvenuta la rapina dopo aver completato la missione e li' che bloccavano il traffico c'erano 2 NOoSE Patriots e 1 Police Cruiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tieni conto che ci sono passato davanti per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro la Patch è necessaria (e autoinstallante) per il login a Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro