L
Lama
A) il fatto del router impostato troppo sicuramente. B) (quasi sempre) Entra nel server e mi ritrovo da solo.
uhm
aggiorna ogni volta la lista server eprova ad entrare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A) il fatto del router impostato troppo sicuramente. B) (quasi sempre) Entra nel server e mi ritrovo da solo.
E così compaion i due errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuhm
aggiorna ogni volta la lista server eprova ad entrare
XLiveless?E così compaion i due errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massì ormai mi son arreso, ho levato il windows live per moddare.
E così compaion i due errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massì ormai mi son arreso, ho levato il windows live per moddare.
ma che caz' capisci?credo sia quello il motivo:Morris82:
ma che caz' capisci?
ha levato il live perchè non gli serviva a niente, dato che non giocava in multy :keyParadise:
Si, quando lo vedi devi premere E (predefinito) per fischiare, se il taxi è vuoto accende le frecce e accosta;Raga ma scusa la domanda stupida....c'è la possibilità di chiamare un taxi ed entrarci come passeggiero? (senza rubarlo)...a volte mi secca guidare e prenderei volentieri un taxi! XD
YessXLiveless?
quoto :Morris82:ma che caz' capisci?
ha levato il live perchè non gli serviva a niente, dato che non giocava in multy :keyParadise:
Non era F con gta IV? :andrean:Si, quando lo vedi devi premere E (predefinito) per fischiare, se il taxi è vuoto accende le frecce e accosta;
appena ci sei arrivato vicino tieni premuto Invio per entrare come passeggero, poi scegli la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah già, devi tenere premuto FNon era F con gta IV? :andrean:
fino a un certo punto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? Non è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giftu mi prendi per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai messo le distanze a 100 e la memoria video utilizzata è al 43%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno sa aiutarmi?:andrean:ragazzi fino a qualche giorno fa giocavo a gta 4 con i driver ati 9.1 e tutto bene, ieri ho deciso di aggiornarli ai 9.5 e ho notato che il gioco scatta più del previsto, ma le impostazioni grafiche sono sempre le stesse, come mai?
Spero che stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Gta è tutto tranne che legato alla storyline una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche prima, una volta sbloccato quelle quattro cose.non ha ragione perchè è troppo legato alla storyline, senza mod belle è difficile cazzeggiare
Apparte le gare, le missioni da assassino, le missioni secondarie,multiplayer, la bellissima città e far cavolate in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno nel senso che non c'è molto da fare solo missioni della storyline:Nev: