UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ragazzi fino a qualche giorno fa giocavo a gta 4 con i driver ati 9.1 e tutto bene, ieri ho deciso di aggiornarli ai 9.5 e ho notato che il gioco scatta più del previsto, ma le impostazioni grafiche sono sempre le stesse, come mai?

uhm
aggiorna ogni volta la lista server eprova ad entrare
E così compaion i due errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì ormai mi son arreso, ho levato il windows live per moddare.

E così compaion i due errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XLiveless?

credo sia quello il motivo:Morris82:

credo sia quello il motivo:Morris82:
ma che caz' capisci? :rickds:

ha levato il live perchè non gli serviva a niente, dato che non giocava in multy :keyParadise:

Raga ma scusa la domanda stupida....c'è la possibilità di chiamare un taxi ed entrarci come passeggiero? (senza rubarlo)...a volte mi secca guidare e prenderei volentieri un taxi! XD

Raga ma scusa la domanda stupida....c'è la possibilità di chiamare un taxi ed entrarci come passeggiero? (senza rubarlo)...a volte mi secca guidare e prenderei volentieri un taxi! XD
Si, quando lo vedi devi premere E (predefinito) per fischiare, se il taxi è vuoto accende le frecce e accosta;

appena ci sei arrivato vicino tieni premuto Invio per entrare come passeggero, poi scegli la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yess

ma che caz' capisci? :rickds:
ha levato il live perchè non gli serviva a niente, dato che non giocava in multy :keyParadise:
quoto :Morris82:

Si, quando lo vedi devi premere E (predefinito) per fischiare, se il taxi è vuoto accende le frecce e accosta;
appena ci sei arrivato vicino tieni premuto Invio per entrare come passeggero, poi scegli la destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non era F con gta IV? :andrean:

Non era F con gta IV? :andrean:
Ah già, devi tenere premuto F :rickds:

vabbè, l'abitudine :Morrisfuma:

ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fino a un certo punto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu mi prendi per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai messo le distanze a 100 e la memoria video utilizzata è al 43%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? Non è normale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ragazzi fino a qualche giorno fa giocavo a gta 4 con i driver ati 9.1 e tutto bene, ieri ho deciso di aggiornarli ai 9.5 e ho notato che il gioco scatta più del previsto, ma le impostazioni grafiche sono sempre le stesse, come mai?
Nessuno sa aiutarmi?:andrean:

Ho dato 9

non ha ragione perchè è troppo legato alla storyline, senza mod belle è difficile cazzeggiare
Spero che stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Gta è tutto tranne che legato alla storyline una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche prima, una volta sbloccato quelle quattro cose.

no nel senso che non c'è molto da fare solo missioni della storyline:Nev:
Apparte le gare, le missioni da assassino, le missioni secondarie,multiplayer, la bellissima città e far cavolate in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro