UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ci giochi senza problemi.L'unico è il procio che non è il massimo ma per giocare a dettagli medio-bassi ci giochi.

vorrei porvi questo quesito

io all'inizio con gta ci andavo benissimo (con le configurazioni consigliate, che erano gia altre)

ma è da un po che mi va a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa potrebe essere ??

magari il trainer che ho installato ??

queste sono le caratteristiche del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scheda tecnica HP Pavilion dv5-1144el

Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz

Memoria: 4096 MB DDR2

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen

Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati

Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm

e queste le statistiche del gioco, con i requisiti consigliati

Statistiche

Media FPS: 19.14

Durata: 37.19 sec

Utilizzo CPU: 93%

Utilizzo memoria di sistema: 80%

Utilizzo memoria video: 82%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Alta

Distanza visuale: 24

Distanza dettagli: 36

vorrei porvi questo quesito
io all'inizio con gta ci andavo benissimo (con le configurazioni consigliate, che erano gia altre)

ma è da un po che mi va a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa potrebe essere ??

magari il trainer che ho installato ??

queste sono le caratteristiche del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scheda tecnica HP Pavilion dv5-1144el

Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz

Memoria: 4096 MB DDR2

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen

Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati

Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm

e queste le statistiche del gioco, con i requisiti consigliati

Statistiche

Media FPS: 19.14

Durata: 37.19 sec

Utilizzo CPU: 93%

Utilizzo memoria di sistema: 80%

Utilizzo memoria video: 82%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Alta

Distanza visuale: 24

Distanza dettagli: 36
Mah..non ti so dire il perchè del calo dei frame,ma io abbasserei la distanza visuale a 10 e i dettagli a 25. Prova a mettere anche la qualita rendering a medio. Non credo sia colpa del trainer.

Ragazzi ma mica il prezzo si è abbassato?...vorrei giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai detto che all'inizio andava bene vuol dire che qualcosa ora ti riempie la ram o ingolfa il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se hai detto che all'inizio andava bene vuol dire che qualcosa ora ti riempie la ram o ingolfa il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è quello che credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è capire cosa :rickds: farò un mega controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finchè giochi vai sul task manager e vedi cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif visto che non riesco a inserire nessuna macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif non sapete se esiste un pacchetto con le macchine vere ?? dove basta fare copia incolla ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

anzi ho inserito solo il Q7 e la Viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questi giorni mi è tornata voglia di giocare a gta 4.

Inizialmente volevo giocare online, ma games for windows live non mi si aggiorna quindi nada, quindi mi ritrovo a dover per forza giocare offline.

Metto il cd (era da tanto che non giocavo più), loggo nel rockstar social network e lancio il gioco, a questo punto c'è un problema, mi si apre una finestra con scritto "GTA 4 ha smesso di funzionare".

Il gioco nemmeno parte... come posso risolvere? Grazie

p.s ovviamente il gioco è originale, prima di farlo partire avevo anche installato l'ultima patch, bo...

edit: ho provato a farlo partire dall'exe e mi dice che non trova un file, suggerendomi di reinstallare per provare a risolvere il problema.

Ora provo a reinstallare..

edit 2: niente torno al problema precedente... ora mi dice che non posso giocare perchè devo aggiornare games for windows live.. però non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che il file non è valido per win32...

in questi giorni mi è tornata voglia di giocare a gta 4.Inizialmente volevo giocare online, ma games for windows live non mi si aggiorna quindi nada, quindi mi ritrovo a dover per forza giocare offline.

Metto il cd (era da tanto che non giocavo più), loggo nel rockstar social network e lancio il gioco, a questo punto c'è un problema, mi si apre una finestra con scritto "GTA 4 ha smesso di funzionare".

Il gioco nemmeno parte... come posso risolvere? Grazie

p.s ovviamente il gioco è originale, prima di farlo partire avevo anche installato l'ultima patch, bo...

edit: ho provato a farlo partire dall'exe e mi dice che non trova un file, suggerendomi di reinstallare per provare a risolvere il problema.

Ora provo a reinstallare..

edit 2: niente torno al problema precedente... ora mi dice che non posso giocare perchè devo aggiornare games for windows live.. però non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che il file non è valido per win32...
Aggiornalo manualmene da qua'... http://www.microsoft.com/games/en-us/aboutGFW/pages/gfw3intro.aspx

già provato, continua a dirmi che non è un'applicazione valida win32

aiuto gta 4

ciao a tutti o un problema con gta 4 praticamente o usato il metodo della commandline per mettere i dettagli al massimo allora o fatto cio o messo tutto al massimo e o iniziato a giocare ma appena sono uscito dal mio rifugio vedo uno spettacolo orribile cioe non si vedono le strade e molte ase si riescono a vedere solo le auto e i pedono e i pali e qualche altra cosa il gioco risulta piu fluido stranamente mettendo i settaggo al massimo ma e ingiocabile

perche a sto problema delle texture qualcuno potrebbe aiutarmi per favore,:tragic:

C'è il topic ufficiale e comunque basta abbassare i settaggi...

Sposto nel topic ufficiale...in caso qualcuno abbia altro da aggiungere...

ma che dici io non avevo i problemi di prestazioni ma di texture mancanti che non centrano ffatto con quello che dici tu io vorrei mettere almeno le texture ad alto ma se lo faccio si vedono tutte slavate e mancanti e non e un fatto di pc altrimenti andrebbe a scatti se dipendesse da questo

ma che dici io non avevo i problemi di prestazioni ma di texture mancanti che non centrano ffatto con quello che dici tu io vorrei mettere almeno le texture ad alto ma se lo faccio si vedono tutte slavate e mancanti e non e un fatto di pc altrimenti andrebbe a scatti se dipendesse da questo
Guarda faccio fatica a seguirti...

Ma hai provato ad abbassare i settaggi?Che ti esce?Come vedi l'immagine?Provaci almeno...

Poi cerca di rispiegare il tuo problema che non si capisce molto bene...

allora abbassando i dettagli il gioco si vede meglio nel senso delle texture mettendo i dettagli al massimo il gioco e piu fluido ma a problemi di visualizzazione delle texture. ma o sentito di gente che con la mia scheda ci giocava al massimo senza problemi e comunque per massimo intendo i dettagli non giocare a 2560x1050 perche gioco a 1440x900 senza filtri perche non ci sono i settagi per attivarli.

allora abbassando i dettagli il gioco si vede meglio nel senso delle texture mettendo i dettagli al massimo il gioco e piu fluido ma a problemi di visualizzazione delle texture. ma o sentito di gente che con la mia scheda ci giocava al massimo senza problemi e comunque per massimo intendo i dettagli non giocare a 2560x1050 perche gioco a 1440x900 senza filtri perche non ci sono i settagi per attivarli.
Ci voleva tanto per spiegarlo cosi?

Comunque il gioco è originale?

E prova a patchare il gioco e ad aggiornare i driver.Se non sbaglio la Nvidia ha rilasciato dei driver proprio per GTA 4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro