Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah..non ti so dire il perchè del calo dei frame,ma io abbasserei la distanza visuale a 10 e i dettagli a 25. Prova a mettere anche la qualita rendering a medio. Non credo sia colpa del trainer.vorrei porvi questo quesito
io all'inizio con gta ci andavo benissimo (con le configurazioni consigliate, che erano gia altre)
ma è da un po che mi va a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa potrebe essere ??
magari il trainer che ho installato ??
queste sono le caratteristiche del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scheda tecnica HP Pavilion dv5-1144el
Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
e queste le statistiche del gioco, con i requisiti consigliati
Statistiche
Media FPS: 19.14
Durata: 37.19 sec
Utilizzo CPU: 93%
Utilizzo memoria di sistema: 80%
Utilizzo memoria video: 82%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)
Qualità texture: Media
Qualità rendering texture: Alta
Distanza visuale: 24
Distanza dettagli: 36
Prova a fare una bella pulizia e deframmentazione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è quello che credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai detto che all'inizio andava bene vuol dire che qualcosa ora ti riempie la ram o ingolfa il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiornalo manualmene da qua'... http://www.microsoft.com/games/en-us/aboutGFW/pages/gfw3intro.aspxin questi giorni mi è tornata voglia di giocare a gta 4.Inizialmente volevo giocare online, ma games for windows live non mi si aggiorna quindi nada, quindi mi ritrovo a dover per forza giocare offline.
Metto il cd (era da tanto che non giocavo più), loggo nel rockstar social network e lancio il gioco, a questo punto c'è un problema, mi si apre una finestra con scritto "GTA 4 ha smesso di funzionare".
Il gioco nemmeno parte... come posso risolvere? Grazie
p.s ovviamente il gioco è originale, prima di farlo partire avevo anche installato l'ultima patch, bo...
edit: ho provato a farlo partire dall'exe e mi dice che non trova un file, suggerendomi di reinstallare per provare a risolvere il problema.
Ora provo a reinstallare..
edit 2: niente torno al problema precedente... ora mi dice che non posso giocare perchè devo aggiornare games for windows live.. però non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che il file non è valido per win32...
Guarda faccio fatica a seguirti...ma che dici io non avevo i problemi di prestazioni ma di texture mancanti che non centrano ffatto con quello che dici tu io vorrei mettere almeno le texture ad alto ma se lo faccio si vedono tutte slavate e mancanti e non e un fatto di pc altrimenti andrebbe a scatti se dipendesse da questo
Ci voleva tanto per spiegarlo cosi?allora abbassando i dettagli il gioco si vede meglio nel senso delle texture mettendo i dettagli al massimo il gioco e piu fluido ma a problemi di visualizzazione delle texture. ma o sentito di gente che con la mia scheda ci giocava al massimo senza problemi e comunque per massimo intendo i dettagli non giocare a 2560x1050 perche gioco a 1440x900 senza filtri perche non ci sono i settagi per attivarli.