UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Non credo proprio l'avresti fatto solo per un gioco che alla fine si potrebbe rivelare molto mediocre.
Si lo so, però poteva essere il primo di una lunga serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si lo so, però poteva essere il primo di una lunga serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrebbe anche esserlo. Ma appunto solo marketing. Tutto pane e niente nutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rockstar: GTA V? Ehm... 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Rockstar non vuole proprio parlare di GTA V e questo già lo sappiamo. Nonostante questo, sembra che un analista abbia chiesto a Strauss Zelnick informazioni sul prossimo titolo Rockstar e che abbia ricevuto una singolare risposta, riportata qui sotto:

"Non lo annunceremo ora. Non annunceremo quando lo annunceremo. E non annunceremo la strategia per annunciarlo o il tempo che impiegheremo per annunciarlo e non annunceremo la strategia intorno alla strategia dell'annuncio.

Altre domande?"

Aspettando l'annuncio (o l'annuncio dell'annuncio) vi consigliamo di seguire la nostra sezione news per tutte le novità.
Fonte:Spaziogames

:rickds: :rickds: È UN GRANDE!! :rickds:

:whawha::whawha::whawha:

Però forse lo annunceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha::whawha::whawha:Però forse lo annunceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annuncieranno che non lo annuncieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: :rickds: È UN GRANDE!! :rickds:

:whawha::whawha::whawha:Però forse lo annunceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risposta dell'anno...:whawha:

Gli dovrebbero dare un premio...

wow, secondo me neanche lui capiva cosa diceva:asd:
Infatti, però almeno ci sarà un GTA 5, forse l'anno prossimo, forse tra due anni, forse mai... se ci sarà sicuramente avrà lo stesso engine del 4 :Morris82:

Pachter si aspetta GTA V nel 2010 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Michael Pachter ha rilasciato un altro dei suoi famosi pronostici, supponendo che Take-Two rilascerà GTA V, seguito di quel successo di critica e vendite guidato dal temerario Niko Bellic, già l'anno prossimo. Purtoppo Pachter non ha voluto commentare la dichiarazione con maggiori dettagli ma un dubbio sorge spontaneo: con tutti i titoli da tripla A che Take Two pubblicherà nel 2010 (BioShock 2, Mafia 2, Red Dead Redemption giusto per citarne alcuni), la compagnia citata avrà davvero bisogno di pubblicare anche GTA V?
Fonte:Spaziogames

Hehehe... Non credo proprio :[

ok, visto che il gioco va sempre lento ho deciso di reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sapete dirmi dove sono i salvataggi in vista ??

ok, visto che il gioco va sempre lento ho deciso di reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sapete dirmi dove sono i salvataggi in vista ??
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames

*** trovi una mia guida con praticamente tutto quello che c'è da sapere sui savegames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. Per chi è interessato al modding, fra poco rilasceremo una Yamaha M1 2009 MotoGP ;p questo è il video di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png altri veicoli già rilasciati e altri in arrivo ;p

No link a siti concorrenti

Video rimosso per chiari riferimenti ad un sito concorrente

Ci sto giocando, davvero bello e divertente, voto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames
*** trovi una mia guida con praticamente tutto quello che c'è da sapere sui savegames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. Per chi è interessato al modding, fra poco rilasceremo una Yamaha M1 2009 MotoGP ;p questo è il video di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png altri veicoli già rilasciati e altri in arrivo ;p

No link a siti concorrenti

Video rimosso per chiari riferimenti ad un sito concorrente

train gta expert è tranquillamente postato su gta network, ergo non è concorrente direi

Ci sto giocando, davvero bello e divertente, voto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pô in ritardo ma fai bene. Hai problemi con il multy?

train gta expert è tranquillamente postato su gta network, ergo non è concorrente direi
E poi non tratta di giochi in generale come gf.

Un pô in ritardo ma fai bene. Hai problemi con il multy?
E poi non tratta di giochi in generale come gf.
Il Multy neanche lo provo visto che ho una lineaccia :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro