UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
avrei bisogno d'aiuto

io non sono pratico col computer, e non ho mai avuto giochi sul pc a parte un vecchio counter strike,

io tra qualche giorno vorrei comprarmi GTA IV , e magari non mi funziona, non voglio buttare i soldi, infatti vi pregherei di aiutarmi e consigliarmi visto che ne saprete più di me, intanto io ho un portatile e non un computer fisso, questa è la sua scheda tecnica:

# Marca: Hewlett-Packard

# Modello: HP Pavilion dv7-3003el

* Tipologia: portatile

* Dimensioni: 27.7cm (P) x 41.26cm (P) x 3.5cm (min A)/4.32cm (max A)

* Peso: 3.52 kg

* Monitor: 17.3” 16:9 1600 x 900

* Processore: AMD Turion II Ultra Dual-Core M600

* RAM: Ram 4GB (DDR2 667mhz)

* Hard Disk: 500G 7200RPM

* Unità ottica: Blu-Ray ROM with SuperMulti DVD±R/RW Double Layer

* Scheda video: ATI Radeon HD4650 (1GB)

* Ethernet: Integrated Ethernet (10/100/1000 NIC)

* Wireless LAN: Broadcom 802.11b/g

* Bluetooth: Bluetooth 2.0+

* Porte: ExpressCard/54 con supporto ExpressCard/34.HDMI.5-in-1 integrated Digital Media Reader.VGA.Stereo Microphone In.2 Stereo Headphone/Line out.RJ-45/Ethernet.USB 2.0 quattro (1 condivisa e-Sata).1 IEEE 1394.1 Consumer IR.Connettore cavo Docking

* Sistema operativo: Windows 7 Home Premium

* Software aggiuntivo: Adobe® Reader.HP MediaSmart Suite.Windows Media Player.Windows Photo Gallery.DVD Play.Windows Movie Maker, Windows DVD Maker.Cyberlink DVD Suite.Windows Media Center.HP Total Care Advisor.HP Games Console con ore di gioco gratuite

* Web Cam: VGA Camera

* Sistema Audio: Altec Lansing speakers & Triple-BASS Subwoofer

* Batteria: 8 Cell

i Ghz, non ci sono scritti, quindi non voglio sbagliarmi, un amico mio mi ha detto che dovrebbe avere 2,4 GhZ ...però non è sicuro e poi c sn tante versione dei Ghz che non capisco bene.

allora voglio sapere se compro questo gioco, posso giocarci tranquillamente anche essendo un portatile e poi se potrò installare le mod.

grazie.aspetto una risposta

credo che possa girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tieni conto che al 100% la vedo dura su un qualsiasi pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

È un buon portatile, non avrai problemi a farlo girare su dettagli medio-alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GTA IV vola a 15 milioni

Antonello "AWesker" Buzzi

Take Two ha comunicato che Grand Theft Auto IV ha venduto in tutto il mondo oltre 15 milioni di copie. L'incredibile risultato tuttavia non è riuscito a scalzare il record di Grand Theft Auto: San Andreas, che è riuscito a piazzare ben 20 milioni di esemplari.

Data di uscita: Disponibile
Fonte:Spaziogames

Contiamo pure i DLC venduti su console e quelli che verranno venduti per PC.............ma quanto cazz hanno guadagnato?:Morris82:

Aiuto ad istallare GTA4

Buona sera a tutti...

Io ho comprato il gioco pochi giorni fa ho un problema non riesco ad istallare il gioco mi da i problema , mi istalla il rockstar e dopo che finisce di istallare non mi fa istallare il gioco e mi torna di nuovo da capo cioé mi di nuovo posso istallare rockstar non capisco perché mi potrsti aiutare per favore???

Buona sera a tutti...Io ho comprato il gioco pochi giorni fa ho un problema non riesco ad istallare il gioco mi da i problema , mi istalla il rockstar e dopo che finisce di istallare non mi fa istallare il gioco e mi torna di nuovo da capo cioé mi di nuovo posso istallare rockstar non capisco perché mi potrsti aiutare per favore???
Sei sicuro che ricomincia sempre la stessa installazione?

Perchè so che prima viene installato l'applicazione del Social Club di Rockstar Games e poi il gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato gta 4 ieri...

Come grafica e tutto è bello, ma cavolo ho picchi di fps che vanno dai 55 a 101 con texture su medio e altre cavolatine abbassate.... non c'è una mod o qualcosa che può aiutare in qualche modo??

se hai dai 55 ai 101 fps non dovrebbe essere un problema, anzi credo che ad occhio non dovresti nemmeno percepire il cambiamento :unsisi:

Io ho installato il gioco ma quando parte si vede tutto blu,macchina sfondo etc etc. Ho provato a leggere in giro ma niente non riesco a risolverlo,qualcuno che ha avuto lo stesso problema(so che sono molti) mi potrebbe dire come ha fatto?

se hai dai 55 ai 101 fps non dovrebbe essere un problema, anzi credo che ad occhio non dovresti nemmeno percepire il cambiamento :unsisi:
adesso no, ma perchè ho abbassato un po di roba, se no a volte faceva un piccolo scatto....

Ho installato gta 4 ieri...Come grafica e tutto è bello, ma cavolo ho picchi di fps che vanno dai 55 a 101 con texture su medio e altre cavolatine abbassate.... non c'è una mod o qualcosa che può aiutare in qualche modo??
Alza i dettagli e metti il vsync che serve proprio a questo, così ti da 30fps fissi.

allora, l'ho installato sul pc nuovo e sono riuscito a farlo partire installando tutti gli aggiornamenti .... xò non riesco a vedere i menu !!! (tralasciando che il gfwl non mi faccia connettere ingame ....)

edit: poi alla fine ho risolto reinstallando tutti gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar Toronto ha annunciato l'uscita della patch 1.0.6.0. per la versione PC di Grand Theft Auto IV.

Al momento il download è disponibile solamente tramite Games for Windows – Live.

Di seguito tutto gli aggiornamenti tradotti (da me) nel caso in cui non sappiate l'inglese.

Rockstar Games Social Club

• Rimozione dell'applicazione Rockstar Games Social Club.
  • Rimozione dell'avvio obbligato attraverso l'applicazione separata RGSC.
  • Inserimento del login automatico del Social Club durante l'avvio del gioco.

Ombre

• Implementazione di ombre scalabili visivamente migliori.
  • Inserimento dell'opzione "Miglioramento ombre notturne", in sostituzione all'impostazione "Densità ombre".

Performance

• Inserite ottimizzazioni del rendering per migliorare le performance, in particolare nella gestione delle ombre.
  • Aggiunta di impostazioni grafiche personalizzabili per il controllo delle ombre.
  • Miglioramento della gestione memoria.

Multiplayer

• Aumento della sicurezza per isolare i giocatori onesti da cheaters e hackers.

Contenuti episodici

• Inserito il supporto in-game per comprare le due espansioni "The Lost and Damned" e "The Ballad of Gay Tony" (non disponibile nelle versioni russe e giapponesi).

Bugs fixati

• Ombre dei veicoli riabilitate tra le 20.00 e le 8.00.
  • Fixate i problemi relativi alle textures delle strade fluttuanti.
  • I pedoni nei veicoli appariranno anche in lontananza per permettere ai cecchini di uccidere anche a grandi distanze.
  • Implementata la luna con simulazione delle fasi lunari.
  • Fixati i testi confusi nei menu multiplayer giapponesi.
  • Fixato l'errore "RESC 10" per determinate configurazioni hardware.

Noterete miglioramenti vistosi sulle ombre. Se avete troppi rallentamenti, impostatele su "Alte" e non al massimo ;p

Rimozione dell'applicazione Rockstar Games Social Club.

Finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finalmente degli aggiornamenti seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wo io l'ho provato con mouse e tastiera, ora che lo riformatto lo reistallo.. mi consigliate il joistick della 360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro