B
Bicroma
avrei bisogno d'aiuto
io non sono pratico col computer, e non ho mai avuto giochi sul pc a parte un vecchio counter strike,
io tra qualche giorno vorrei comprarmi GTA IV , e magari non mi funziona, non voglio buttare i soldi, infatti vi pregherei di aiutarmi e consigliarmi visto che ne saprete più di me, intanto io ho un portatile e non un computer fisso, questa è la sua scheda tecnica:
# Marca: Hewlett-Packard
# Modello: HP Pavilion dv7-3003el
* Tipologia: portatile
* Dimensioni: 27.7cm (P) x 41.26cm (P) x 3.5cm (min A)/4.32cm (max A)
* Peso: 3.52 kg
* Monitor: 17.3” 16:9 1600 x 900
* Processore: AMD Turion II Ultra Dual-Core M600
* RAM: Ram 4GB (DDR2 667mhz)
* Hard Disk: 500G 7200RPM
* Unità ottica: Blu-Ray ROM with SuperMulti DVD±R/RW Double Layer
* Scheda video: ATI Radeon HD4650 (1GB)
* Ethernet: Integrated Ethernet (10/100/1000 NIC)
* Wireless LAN: Broadcom 802.11b/g
* Bluetooth: Bluetooth 2.0+
* Porte: ExpressCard/54 con supporto ExpressCard/34.HDMI.5-in-1 integrated Digital Media Reader.VGA.Stereo Microphone In.2 Stereo Headphone/Line out.RJ-45/Ethernet.USB 2.0 quattro (1 condivisa e-Sata).1 IEEE 1394.1 Consumer IR.Connettore cavo Docking
* Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
* Software aggiuntivo: Adobe® Reader.HP MediaSmart Suite.Windows Media Player.Windows Photo Gallery.DVD Play.Windows Movie Maker, Windows DVD Maker.Cyberlink DVD Suite.Windows Media Center.HP Total Care Advisor.HP Games Console con ore di gioco gratuite
* Web Cam: VGA Camera
* Sistema Audio: Altec Lansing speakers & Triple-BASS Subwoofer
* Batteria: 8 Cell
i Ghz, non ci sono scritti, quindi non voglio sbagliarmi, un amico mio mi ha detto che dovrebbe avere 2,4 GhZ ...però non è sicuro e poi c sn tante versione dei Ghz che non capisco bene.
allora voglio sapere se compro questo gioco, posso giocarci tranquillamente anche essendo un portatile e poi se potrò installare le mod.
grazie.aspetto una risposta
io non sono pratico col computer, e non ho mai avuto giochi sul pc a parte un vecchio counter strike,
io tra qualche giorno vorrei comprarmi GTA IV , e magari non mi funziona, non voglio buttare i soldi, infatti vi pregherei di aiutarmi e consigliarmi visto che ne saprete più di me, intanto io ho un portatile e non un computer fisso, questa è la sua scheda tecnica:
# Marca: Hewlett-Packard
# Modello: HP Pavilion dv7-3003el
* Tipologia: portatile
* Dimensioni: 27.7cm (P) x 41.26cm (P) x 3.5cm (min A)/4.32cm (max A)
* Peso: 3.52 kg
* Monitor: 17.3” 16:9 1600 x 900
* Processore: AMD Turion II Ultra Dual-Core M600
* RAM: Ram 4GB (DDR2 667mhz)
* Hard Disk: 500G 7200RPM
* Unità ottica: Blu-Ray ROM with SuperMulti DVD±R/RW Double Layer
* Scheda video: ATI Radeon HD4650 (1GB)
* Ethernet: Integrated Ethernet (10/100/1000 NIC)
* Wireless LAN: Broadcom 802.11b/g
* Bluetooth: Bluetooth 2.0+
* Porte: ExpressCard/54 con supporto ExpressCard/34.HDMI.5-in-1 integrated Digital Media Reader.VGA.Stereo Microphone In.2 Stereo Headphone/Line out.RJ-45/Ethernet.USB 2.0 quattro (1 condivisa e-Sata).1 IEEE 1394.1 Consumer IR.Connettore cavo Docking
* Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
* Software aggiuntivo: Adobe® Reader.HP MediaSmart Suite.Windows Media Player.Windows Photo Gallery.DVD Play.Windows Movie Maker, Windows DVD Maker.Cyberlink DVD Suite.Windows Media Center.HP Total Care Advisor.HP Games Console con ore di gioco gratuite
* Web Cam: VGA Camera
* Sistema Audio: Altec Lansing speakers & Triple-BASS Subwoofer
* Batteria: 8 Cell
i Ghz, non ci sono scritti, quindi non voglio sbagliarmi, un amico mio mi ha detto che dovrebbe avere 2,4 GhZ ...però non è sicuro e poi c sn tante versione dei Ghz che non capisco bene.
allora voglio sapere se compro questo gioco, posso giocarci tranquillamente anche essendo un portatile e poi se potrò installare le mod.
grazie.aspetto una risposta