Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me l'hanno venduta come buona per giocarci... Ho anche appena provato ciò che si dice nel video ma non credo che abbia fatto molta differenza... Fa così schifo la scheda video? Una buona per giocare qual è? Per il resto le altre caratteristiche del pc vanno bene?beh dipende da quanto l'hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngScusa sono abbastanza ignorante... che sarebbero le dx11? Per il resto parli sempre di asus? Comunque il resto del pc com'è secondo voi?
credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon il mio computer per giochi che ho in firma a quanto riesco a tirarlo? Ho sentito che le impostazioni grafiche di GTA IV possono essere settati secondo la memoria della vga e non oltre, chi può delucidarmi la questione?
Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi girava con una ati 4670 512mb, 3.5 Gb di ram e un dual core, perciò sono sicuro, però non so come va al massimo....Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.
Lo giochi benissimo, e menomale direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.
de nadaBene allora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono 42 missioni in tutto se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto durano gay tony e quella dei motociclisti?
quella dei motociclisti è noiosissima, dopo 3 missioni già ero stanco, il froce*to invece è più bello come missioni ma quando parla....brr....che brividi...