UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Allora...

ho messo tutto a basso e l'errore per adesso non si è ripresentato. Ma va tutto a scatti... è la scheda video? :bah!: me l'hanno venduta come buona per giocarci... Ho anche appena provato ciò che si dice nel video ma non credo che abbia fatto molta differenza... Fa così schifo la scheda video? Una buona per giocare qual è? Per il resto le altre caratteristiche del pc vanno bene?

Devi considerare che GTAIV è ottimizzato così male che anche su pc più che buoni per giocare non và al meglio. Figurati su quelli non buoni.

si ma dico... il mio pc com'è? va bene per giocare ad altri giochi o è meglio che cambi la scheda video?

per cambiarla devi prima sapere i voltaggi dell'alimentatore

se non ti interessano le dx11, con 50€ ti porti a casa una hd4670 usata che fila molto meglio della 5450, e se puoi salire di budget con 100€ puoi prendere una 5770

Scusa sono abbastanza ignorante... che sarebbero le dx11? Per il resto parli sempre di asus? Comunque il resto del pc com'è secondo voi?

Scusa sono abbastanza ignorante... che sarebbero le dx11? Per il resto parli sempre di asus? Comunque il resto del pc com'è secondo voi?
beh dipende da quanto l'hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

scheda video a parte mi sembra in grado di far girare tutti i giochi a una buon livello di dettagli grafici

lascia perdere le dx11, speigarlo è più difficile che capirlo

Con il mio computer per giochi che ho in firma a quanto riesco a tirarlo? Ho sentito che le impostazioni grafiche di GTA IV possono essere settati secondo la memoria della vga e non oltre, chi può delucidarmi la questione?

Con il mio computer per giochi che ho in firma a quanto riesco a tirarlo? Ho sentito che le impostazioni grafiche di GTA IV possono essere settati secondo la memoria della vga e non oltre, chi può delucidarmi la questione?
credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.

Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.
Lo giochi benissimo, e menomale direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene allora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto durano gay tony e quella dei motociclisti?

quanto durano gay tony e quella dei motociclisti?
sono 42 missioni in tutto se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella dei motociclisti è noiosissima, dopo 3 missioni già ero stanco, il froce*to invece è più bello come missioni ma quando parla....brr....che brividi...

Spero di poterlo tirare tutto al massimo... Mi attira molto come gioco.

quella dei motociclisti è noiosissima, dopo 3 missioni già ero stanco, il froce*to invece è più bello come missioni ma quando parla....brr....che brividi...

ottimo

Dieci ore The Lost and Damned e quindici The Ballad of Gay Tony.

In ogni caso per Episodes From Liberty City, le due espansioni, c'è il topic dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro