Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dipende da quanto l'hai pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngScusa sono abbastanza ignorante... che sarebbero le dx11? Per il resto parli sempre di asus? Comunque il resto del pc com'è secondo voi?
credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon il mio computer per giochi che ho in firma a quanto riesco a tirarlo? Ho sentito che le impostazioni grafiche di GTA IV possono essere settati secondo la memoria della vga e non oltre, chi può delucidarmi la questione?
Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.credo che ti giri abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi girava con una ati 4670 512mb, 3.5 Gb di ram e un dual core, perciò sono sicuro, però non so come va al massimo....Sicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.
Lo giochi benissimo, e menomale direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro? Come gioco è famoso per la sua pesantezza notevole.
de nadaBene allora, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono 42 missioni in tutto se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto durano gay tony e quella dei motociclisti?
quella dei motociclisti è noiosissima, dopo 3 missioni già ero stanco, il froce*to invece è più bello come missioni ma quando parla....brr....che brividi...