UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.
Ma a livello di gameplay etc. o di ottimizzazione\bug\crash etc.?

Ma a livello di gameplay etc. o di ottimizzazione\bug\crash etc.?
Posso dirti solo per l'ottimizzazione che è stata fatta con i piedi, la mia configurazione non lo regge, quando Mafia 2 stavo su 60 fps stabili tutto al massimo sempre con un intera città da caricare eh.

Vabbè, l'ottimizzazione di GTA IV ormai è l'esempio stereotipato dell'ottimizzaazione demmerda, lo sanno pure i consolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, l'ottimizzazione di GTA IV ormai è l'esempio stereotipato dell'ottimizzaazione demmerda, lo sanno pure i consolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma comunque con il pc che mi ritrovo speravo di non dover andare su compromessi. Giochi del 2010 mi vanno meglio di questa ciofeca di due anni fa!

Però se non mi sbaglio le due espansioni erano ottimizzate meglio...

Però se non mi sbaglio le due espansioni erano ottimizzate meglio...
Questo non lo so, ma io vorrei anche giocarmi la versione liscia del titolo...

Finito e cominciato a giocare. Posso dire che è ottimizzato malissimo, anche con le impostazioni automatiche, che mi mettono dettagli alti ma distanza a 25 perfino scatta e oscilla tra i 10 e 20 fps appena sterzo un pò.Mah, smanetterò un pò sulle impostazioni perchè non mi piace che non riesca a reggerlo con la mia configurazione sinceramente...
Devi solo smanettarci un po'.

Anzi...parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho avuto difficoltà all'inizio, poi pian piano trovi la configurazione che più si addice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera screenno le mie impostazioni...:stema:

ma solo perchè non ti parte?
No, no mi parte e quello il motivo. Ho visto quanto fa schifo. La storia e bella, ma l'ottimizzazione e il comparto grafico lasciano a desiderare. Devi abbassare tutto per poterlo giocare con pochi fps. E ASSURDO con il mio pc.. per non parlare di quello di Ethan Cole. E assurdo.

Anche con tutti i dettagli a medio i risultati non sono dei migliori, come mi scontro con la polizia in macchina scendo pericolosamente sotto i 10 fps!

Anche con tutti i dettagli a medio i risultati non sono dei migliori, come mi scontro con la polizia in macchina scendo pericolosamente sotto i 10 fps!
E vero anche a me. Negli scontri a fuoco scatta di brutto. Sperò che con la mia futura GTX 560 vada un po meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=FpXWzZp15zQ&feature=related

E nel mentre che smanetto, questa rulla un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: alla minima risoluzione con tutto basso scatta come prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a un certo punto ha cominciato a piovere e gli fps non superavano i 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono veramente basito, un gioco più ottimizzato di ***** come questo non si era mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio una soluzione però, accidenti!

edit: alla minima risoluzione con tutto basso scatta come prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a un certo punto ha cominciato a piovere e gli fps non superavano i 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono veramente basito, un gioco più ottimizzato di ***** come questo non si era mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio una soluzione però, accidenti!
Questo e l'ultimo mex che lascio qui perché non ne vale la pena per questo gioco.

E il crysis di 4 anni fa, che dico crysis era più leggero, almeno abbassavi la qualità ed il frame rate era decente, ma a questo gioco e impossibile. Negli scontri a fuoco scatta ma di tanto.

Ethan Cole ti rendi conto che te hai un pc che farebbe girare a 60 fps anche un sasso. E assurdo che tu con un i7 e una HD 5850 debba giocare con 10 fps.

Un ultima cosa, ma voi non siete curiosi di sapere come quelli della rockstar abbiano potuto metterlo in commercio per pc?? ma su che pc l'anno creato uno della NASA?? Ma non provano vergogna per aver messo sul mercato il peggior gioco ottimizzato. Caspita mafia II al confronto e un capolavoro.

Questo e l'ultimo mex che lascio qui perché non ne vale la pena per questo gioco. E il crysis di 4 anni fa, che dico crysis era più leggero, almeno abbassavi la qualità ed il frame rate era decente, ma a questo gioco e impossibile. Negli scontri a fuoco scatta ma di tanto.

Ethan Cole ti rendi conto che te hai un pc che farebbe girare a 60 fps anche un sasso. E assurdo che tu con un i7 e una HD 5850 debba giocare con 10 fps.

Un ultima cosa, ma voi non siete curiosi di sapere come quelli della rockstar abbiano potuto metterlo in commercio per pc?? ma su che pc l'anno creato uno della NASA?? Ma non provano vergogna per aver messo sul mercato il peggior gioco ottimizzato. Caspita mafia II al confronto e un capolavoro.
sono le schede ati che hanno problemi con gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su un altro forum c'è uno con un crossfire di 5870 e faccio più fps io in full hd con una gtx 460

ottimizzato con i piedi sì ma su parecchi sistemi va senza problemi

Non e che non ti credo ma spiegami questo video http://www.youtube.com/watch?v=kxV-mr6pYaE&translated=1 e ha anche la cpu più lenta della mia. ce ne sono altri mille di video cosi, niente lag con una HD 5770 del cazz..

Questo poi e allucinante sempre con una hd 5770 tutto su alto a 1980x1080 con quasi tutto al max niente lag guarda http://www.youtube.com/watch?v=vucBVSqzwMA&feature=related

Spiega!!! sempre se ce la fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bella la mod invincibilità...sono arrivato a 6 stelline.......Ho distrutto qualsisi cosa :-DDD

Comunque dovevano sforzarsi di ottimizzarlo meglio...

Gira anche su PS3 e 360 fluidamente, e francamente il pc di Ethan è molto più potente a livello di HW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma su play o 360 è una cosa orribile...son dettagli minimi del pc..anzi forse ankora meno.....ingiocabile...

Ma sono sfortunato io allora che non riesco a farlo andare decentemente? L'unica cosa che non ho provato è aggiornare i driver che ho alla penultima versione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro